il_cisco ha scritto:
come prima cosa la frase"ma sei sicuro di quello che dici
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
"potevi evitarla!!!!
mi sa che chi abita al mugello sei tu visto che quando giri per strada tiri la prima a 120kmh,praticamente metti la seconda solo in autostrada!!!!!
la soddisfazione che ti da una moto non credo sia la velocita che fa in prima e anche se lo fosse un 1000 fa sicuramente di piu di un 600!!!
se hai mai guidato una supersportiva 1000(e ne dubito)saprai la differenza!
mentre un 600(come dici tu stesso)deve girare a giri alti per andare in coppia(altrimenti è vuoto e quindi per avere coppia su strada mi sa che rischi piu di uno che gira con un 1000)
un 1000 anche girando a giri bassi e sotto coppia è molto piu reattivo e basta dare gas a qualsiasi numero di giri per avere una buona risposta,cosa che in un 600 la puoi solo sognare!!!!!
mia moglie ha un cbr 600 f sport che pesa quasi quanto la mia ma con 40cv in meno!!!!secondo te chi ha un migliore rapporto peso/potenza????
veramente prima guidavo un 996 conosco bene le 1000 se poi non mi credi sai quanto mi frega
non sono d'accordo con te abbiamo punti di vista differenti ma non per questo devi prendertela per qualche battuta divertente
secondo me non ti rendi conto di quello che dici lo ripeto di nuovo , le 600 sono e saranno sempre più gestibili e sfruttabili di un 1000 se non accetti questa cosa non posso farci niente , tanto resto della mia idea perchè le mia esperienza mi insegna questo
la prima seconda la tiro quasi sempre cosa che nn si può fare con un 1000
questo senso di vuoto delle 600 su strada sono solo chiacchiere da bar che mi sono scocciato di sentire ..