Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Bandit: in italia non si vedrà più?
12734012
12734012 Inviato: 28 Nov 2011 22:06
 

nikon ha scritto:
ragazzi la vera bandit è la mia....

la nuda..... la S è inguardabile e la carenata meglio lasciarla ai crucci


la vera bandit è solo nuda con faro tondo

la k10 è inguardabile




Non posso che essere daccordo...

0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif icon_cool.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12735553
12735553 Inviato: 29 Nov 2011 12:14
 

nikon ha scritto:
ragazzi la vera bandit è la mia....

la nuda..... la S è inguardabile e la carenata meglio lasciarla ai crucci


la vera bandit è solo nuda con faro tondo

la k10 è inguardabile

Il Bandit è di sua natura una moto sport tourer, ergo il vero bandit è quello semicarenato! 0509_pernacchia.gif
 
12735680
12735680 Inviato: 29 Nov 2011 12:45
 

la prima probabilmente era nuda, ma ha raggiunto la maturità con la semicarena.
che tra l'altro, a me piace, come non mi piace il faro tondo.

ognuno hai pripri gusti,e meno male.
 
12741103
12741103 Inviato: 30 Nov 2011 15:28
 

ho visto l'articolo del nuovo bandit S, potrebbe essere la moto che cercavo per sostituire la mia cara versys dopo più di 40000 Km insieme, la proverò prima, poi vedremo (anche se quello scarico si fa fatica a guardarlo, si può cambiare?)

doppio_lamp.gif
 
12741782
12741782 Inviato: 30 Nov 2011 17:26
 

BlackM ha scritto:
ho visto l'articolo del nuovo bandit S, potrebbe essere la moto che cercavo per sostituire la mia cara versys dopo più di 40000 Km insieme, la proverò prima, poi vedremo (anche se quello scarico si fa fatica a guardarlo, si può cambiare?)

doppio_lamp.gif





si puo' cambiare anche la moglie...
figurati se non si puo' cambiare lo scarico al B65 S! icon_mrgreen.gif




se sei interessato alla moto, vedi se riesci a provarne una (dalla versione MY 07 in poi)...
te ne innamorerai!! 0509_up.gif







doppio_lamp.gif
 
12751425
12751425 Inviato: 2 Dic 2011 19:49
 

Oggi mi sono guardato per bene il GSX 1250 FA, e l'ho trovata proprio una moto azzeccata: bella, comoda, potente il giusto, non tanto cara. Con la mia mi trovo piuttosto bene, ma è piccola scomoda senza protezione aerodinamica carente per il passeggero... la tentazione è forte 0510_sorriso.gif ... ho solo la perplessità del peso, non vorrei che le manovre da fermo risultassero troppo laboriose.
 
12751653
12751653 Inviato: 2 Dic 2011 20:41
 

Murakami74 ha scritto:
Oggi mi sono guardato per bene il GSX 1250 FA, e l'ho trovata proprio una moto azzeccata: bella, comoda, potente il giusto, non tanto cara. Con la mia mi trovo piuttosto bene, ma è piccola scomoda senza protezione aerodinamica carente per il passeggero... la tentazione è forte 0510_sorriso.gif ... ho solo la perplessità del peso, non vorrei che le manovre da fermo risultassero troppo laboriose.





il peso della Gsx 1250 Fa c'e' ed e' "importante", ma non ci sono grossi problemi a
spostarla da fermo, certo, bisogna fare un minimo d'attenzione...ma nulla di drammatico.


il resto e' solo goduria!






doppio_lamp.gif
 
12751734
12751734 Inviato: 2 Dic 2011 20:56
 

dragonfly61 ha scritto:
Murakami74 ha scritto:
Oggi mi sono guardato per bene il GSX 1250 FA, e l'ho trovata proprio una moto azzeccata: bella, comoda, potente il giusto, non tanto cara. Con la mia mi trovo piuttosto bene, ma è piccola scomoda senza protezione aerodinamica carente per il passeggero... la tentazione è forte 0510_sorriso.gif ... ho solo la perplessità del peso, non vorrei che le manovre da fermo risultassero troppo laboriose.





il peso della Gsx 1250 Fa c'e' ed e' "importante", ma non ci sono grossi problemi a
spostarla da fermo, certo, bisogna fare un minimo d'attenzione...ma nulla di drammatico.


il resto e' solo goduria!






doppio_lamp.gif


e una volta in movimento il peso non lo senti + 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif
 
12853700
12853700 Inviato: 3 Gen 2012 12:08
 

Continuo a pensare a questa moto eusa_think.gif
Domanda: io delle valigie non me ne faccio nulla, ma suppongo dovrò cuccarmele lo stesso... ciò premesso, togliendole la moto viene fuori così...

immagini visibili ai soli utenti registrati



... oppure per farla venire così bisogna anche smontare le sovrastrutture che reggono le borse, cioè bisogna fare un intervento che non è reversibile in 5 minuti?
Scusate la domanda un pò idiota; grazie.
 
12853755
12853755 Inviato: 3 Gen 2012 12:22
 

Murakami74 ha scritto:
... oppure per farla venire così bisogna anche smontare le sovrastrutture che reggono le borse, cioè bisogna fare un intervento che non è reversibile in 5 minuti?
Scusate la domanda un pò idiota; grazie.

Bisogna togliere anche i telai. Sicuramente quindi non si fa in cinque minuti, ma vedrai che non ne occorreranno molti di più, in meno di mezz'ora fai tutto.
In effetti non capisco nemmeno io come mai in Italia la 1250 sia venduta solo con tutto l'armamentario di borse. Anche io se dovessi prenderla la preferirei senza accessori, visto che potrei riciclare gli attacchi che già ho e sono attualmente montati sulla mia Banditona.
 
12854844
12854844 Inviato: 3 Gen 2012 17:24
 

dragonfly61 ha scritto:
Murakami74 ha scritto:
non vorrei che le manovre da fermo risultassero troppo laboriose.

e una volta in movimento il peso non lo senti + 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif

...infatti lui si preoccupava delle manovre DA FERMO... e il problema c'è tutto... eusa_think.gif
 
12855256
12855256 Inviato: 3 Gen 2012 19:08
 

Murakami74 ha scritto:
Continuo a pensare a questa moto eusa_think.gif
Domanda: io delle valigie non me ne faccio nulla, ma suppongo dovrò cuccarmele lo stesso... ciò premesso, togliendole la moto viene fuori così...

immagini visibili ai soli utenti registrati



... oppure per farla venire così bisogna anche smontare le sovrastrutture che reggono le borse, cioè bisogna fare un intervento che non è reversibile in 5 minuti?
Scusate la domanda un pò idiota; grazie.


potresti sentire con il concessionario se ti storna il prezzo delle valigie e staffe...la moto arriva senza vengono montate dopo con kit a parte
doppio_lamp.gif
 
12855424
12855424 Inviato: 3 Gen 2012 19:43
 

almeno il cupolino con lo spoiler mettilo pero!
 
12855819
12855819 Inviato: 3 Gen 2012 21:19
 

titobandi ha scritto:
potresti sentire con il concessionario se ti storna il prezzo delle valigie e staffe...la moto arriva senza vengono montate dopo con kit a parte
doppio_lamp.gif

Giusto, domani ci provo 0509_campione.gif
 
12857528
12857528 Inviato: 4 Gen 2012 12:04
 

FilippoCaliari ha scritto:

Bisogna togliere anche i telai. Sicuramente quindi non si fa in cinque minuti, ma vedrai che non ne occorreranno molti di più, in meno di mezz'ora fai tutto.
In effetti non capisco nemmeno io come mai in Italia la 1250 sia venduta solo con tutto l'armamentario di borse. Anche io se dovessi prenderla la preferirei senza accessori, visto che potrei riciclare gli attacchi che già ho e sono attualmente montati sulla mia Banditona.


semplicemente suggerisci al concessionario di non montare il kit (il magazziniere ringrazierà) però portatelo a casa(,ti tornerà utile fidati) e il conc. non ti scalerà mai il valore reale delle valigie
 
12857770
12857770 Inviato: 4 Gen 2012 13:00
 

sirantic ha scritto:


semplicemente suggerisci al concessionario di non montare il kit (il magazziniere ringrazierà) però portatelo a casa(,ti tornerà utile fidati) e il conc. non ti scalerà mai il valore reale delle valigie

Intendi dire che, se anche mi sconta qualcosa, sarà sempre troppo poco rispetto a quanto costano le valigie? eusa_think.gif Beh io gli ho mandato una mail, se non risponde domattina ci vado a parlare di persona, vediamo cosa mi propone.
 
12859230
12859230 Inviato: 4 Gen 2012 18:35
 

Murakami74 ha scritto:

Intendi dire che, se anche mi sconta qualcosa, sarà sempre troppo poco rispetto a quanto costano le valigie? eusa_think.gif Beh io gli ho mandato una mail, se non risponde domattina ci vado a parlare di persona, vediamo cosa mi propone.


certo.....anche perchè poi lui se le rivende non è che le ridà indietro a Suzuki,

io le terrei da parte...al max puoi sempre rivendere il tutto da pvt
doppio_lamp.gif ...
 
12859599
12859599 Inviato: 4 Gen 2012 20:00
 

titobandi ha scritto:

certo.....anche perchè poi lui se le rivende non è che le ridà indietro a Suzuki,

io le terrei da parte...al max puoi sempre rivendere il tutto da pvt
doppio_lamp.gif ...

Problema risolto: non me la vende senza l'armamentario icon_rolleyes.gif
Va beh, domani vado a trattare lo stesso, così mi guardo anche la Versys 1000 eusa_think.gif
 
12860154
12860154 Inviato: 4 Gen 2012 22:20
 

Murakami74 ha scritto:

Problema risolto: non me la vende senza l'armamentario icon_rolleyes.gif
Va beh, domani vado a trattare lo stesso, così mi guardo anche la Versys 1000 eusa_think.gif


tratta tratta icon_wink.gif

ps
il Versys 1000 l'ho visto in concessionaria la settimana prima di Natale, ci sono anche salito ma non mi ha esaltato + di tanto.

doppio_lamp.gif
 
12860213
12860213 Inviato: 4 Gen 2012 22:38
 

Murakami74 ha scritto:
Problema risolto: non me la vende senza l'armamentario icon_rolleyes.gif

Ero rimasto in osservazione in attesa della risposta... mi sarei stupito del contrario, visto che il mio concessionario Suzuki di fiducia, con cui credo di avere un buon rapporto, mi ha detto che non può venderla senza kit traveller. icon_neutral.gif

Toccherà importarla dalla Francia... icon_asd.gif oppure semplicmente rivendere l'armamentario su e-bay! icon_wink.gif
 
12862208
12862208 Inviato: 5 Gen 2012 14:33
 

Allora, sono andato a vedermi un pò di moto e relativi preventivi.

Per il Versys 1000 (ABS, controllo di trazione, mappature motore e non so quale altra diavoleria) sarebbero ben 6000 € di differenza: è veramente comoda e completa di tutto quanto si può desiderare, ma sborsare tutti questi soldi per dover trattenere il vomito ogni volta che apro il garage mi sembra troppo. E' oltremodo brutta e anche le colorazioni sono oscene.

La GSX 1250 verrebbe 4500 € di differenza, con ABS valigie e tutto. E' un pò meno comoda, indubbiamente, però mi piace molto.

Poi sarebbero 2800 € per il TDM ABS e 5500 € per il Fazer1 ABS.

A voi che ne pare?

Considerate che alla Honda mi farebbero 2500 € per prendere il CBF 1000, ma senza ABS: con ABS e relative valigie devo sentire lunedì, ma, se tanto mi da tanto, credo saremmo sulla stessa tacca del GSX.

Sono anche salito sul K1200R: meglio che lasci perdere.
 
12862967
12862967 Inviato: 5 Gen 2012 17:15
 

Murakami74 ha scritto:
Allora, sono andato a vedermi un pò di moto e relativi preventivi.

Per il Versys 1000 (ABS, controllo di trazione, mappature motore e non so quale altra diavoleria) sarebbero ben 6000 € di differenza: è veramente comoda e completa di tutto quanto si può desiderare, ma sborsare tutti questi soldi per dover trattenere il vomito ogni volta che apro il garage mi sembra troppo. E' oltremodo brutta e anche le colorazioni sono oscene.

La GSX 1250 verrebbe 4500 € di differenza, con ABS valigie e tutto. E' un pò meno comoda, indubbiamente, però mi piace molto.

Poi sarebbero 2800 € per il TDM ABS e 5500 € per il Fazer1 ABS.

A voi che ne pare?

Considerate che alla Honda mi farebbero 2500 € per prendere il CBF 1000, ma senza ABS: con ABS e relative valigie devo sentire lunedì, ma, se tanto mi da tanto, credo saremmo sulla stessa tacca del GSX.

Sono anche salito sul K1200R: meglio che lasci perdere.





il mio parere (di parte - lo ammetto - ma anche sincero) e' questo...
la moto e' sopratutto emozione...averne una che va benissimo, comoda e performante, passa
in secondo piano rispetto ad un'altra, che magari e' meno performante o comoda, ma che ti piace di piu'...poi, se parliamo della Gsx 1250, ti posso assicurare che non le manca nulla...
la mia l'ho fatta provare a qualche amico, quando scendono e' bello vedere le loro facce...un
misto tra sgomento e incredulita' (anche se posseggono moto ben piu' blasonate)...se poi la provi, il suo motorone non puo' lasciare nessuno indifferenti! eusa_clap.gif

come sempre, vale il consiglio di provarla.



doppio_lamp.gif
 
12863605
12863605 Inviato: 5 Gen 2012 19:56
 

Magari potessi provarla (il conce non ce l'ha in test): mi piacerebbe davvero capire come si comporta, in particolar modo vorrei proprio "sentire" a pelle la differenza di erogazione tra un motore come il mio e il 1250, di potenze simili ma diversissimi quanto a distribuzione della coppia, per capire se si confà al mio stile di guida.
C'è nessuno qui del forum che si farebbe un giretto con me a moto invertite? eusa_whistle.gif
 
12863848
12863848 Inviato: 5 Gen 2012 20:48
 

Murakami74 ha scritto:
Magari potessi provarla (il conce non ce l'ha in test): mi piacerebbe davvero capire come si comporta, in particolar modo vorrei proprio "sentire" a pelle la differenza di erogazione tra un motore come il mio e il 1250, di potenze simili ma diversissimi quanto a distribuzione della coppia, per capire se si confà al mio stile di guida.
C'è nessuno qui del forum che si farebbe un giretto con me a moto invertite? eusa_whistle.gif







quanto tempo hai per decidere?........ icon_smile.gif









doppio_lamp.gif
 
12863878
12863878 Inviato: 5 Gen 2012 20:53
 

Murakami74 ha scritto:
C'è nessuno qui del forum che si farebbe un giretto con me a moto invertite? eusa_whistle.gif

Io ho la Bandit, non sarà la stessa moto, ma il motore è quello. Fammi sapere via mp qualche volta se vieni al ritrovo di Noventa al 131 di giovedì, così vengo lì con quella e te la faccio volentieri provare! 0509_up.gif
 
12863933
12863933 Inviato: 5 Gen 2012 21:04
 

FilippoCaliari ha scritto:
Murakami74 ha scritto:
C'è nessuno qui del forum che si farebbe un giretto con me a moto invertite? eusa_whistle.gif

Io ho la Bandit, non sarà la stessa moto, ma il motore è quello. Fammi sapere via mp qualche volta se vieni al ritrovo di Noventa al 131 di giovedì, così vengo lì con quella e te la faccio volentieri provare! 0509_up.gif


che poi ne provi una con 120000 e rotti di km!!!!!!!!!!
 
12864132
12864132 Inviato: 5 Gen 2012 21:58
 

Di tempo ne ho quanto ne voglio! Grazie FilippoCaliari, cerco di venire giovedì prossimo se non piove (comunque ti mando MP), così ti faccio provare la mia! 0509_campione.gif
 
12865571
12865571 Inviato: 6 Gen 2012 13:45
 

non provare il 1250, poi ti innamori della sua erogazione e dopo sì che sono problemi 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
12866403
12866403 Inviato: 6 Gen 2012 18:37
 

titobandi ha scritto:
non provare il 1250, poi ti innamori della sua erogazione e dopo sì che sono problemi 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif doppio_lamp.gif

E' quello che spero: oggi, sù per il monte della Madonna, in due, nei tornanti più stretti dovevo mettere la prima icon_redface.gif voglio più coppia 0509_si_picchiano.gif
 
12870240
12870240 Inviato: 7 Gen 2012 21:15
 

Murakami74 ha scritto:
titobandi ha scritto:
non provare il 1250, poi ti innamori della sua erogazione e dopo sì che sono problemi 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif doppio_lamp.gif

E' quello che spero: oggi, sù per il monte della Madonna, in due, nei tornanti più stretti dovevo mettere la prima icon_redface.gif voglio più coppia 0509_si_picchiano.gif


se vuoi coppia con il 1250 fai bingo 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©