Cento40 ha scritto:
Grazie Sorellina.. Grazie Stefy..
Sto cercando di non pensarci troppo e divagarmi un pò qui sul Forum.. ma da questa sera come stacco devo iniziarci a pensare, domani cè il funerale, Matteo non ci sarà per volere della mamma, questo sarà un problema in più.. perchè quando il piccolo Matteo saprà la verità sarà ancora più arrabbiato per non aver potuto partecipare al funerale.. purtroppo non cè stato il tempo materiale per prepararlo..
Ho spinto io Roberto a portare il piccolo Matteo in pista con la minimoto, lo vedevo girare in un piccolo cortile con la gioia negli occhi di tutti noi Motociclisti quando si va in moto.. e Roberto da gran Motociclista non se lè fatto dire due volte.. ha subito comprato una tuta a Matteo e lo abbiamo portato in pista.. vederlo girare è un grande piacere, sarà sicuramente un buon futuro Motociclista..
Lucia fa molto affidamento a me per far superare questo trauma al piccolo Matteo, impegno che mai e poi mai mi sarei voluto prendere..
Mauri.. anche io la penso come te e come Edo.. si arrabbierà moltissimo sapendo che la mamma non l'ha fatto partecipare al funerale del padre
Secondo me vale la pena anticipare la "preparazione".. che avrà in ogni caso come conseguenza un enorme dolore.. sarebbe troppo aggiungerci anche quello del mancato ultimo saluto!
A mio parere si affida a te perchè sei un Motociclista, come Roberto e come Matteo.. e sa che solo un Motociclista può affrontare determinati discorsi senza cercare di spegnere in lui la passione delle due ruote
Ti abbraccio forte, Mauri