paoloFerrara ha scritto:
Io ho preso la mia prima buell xb12s MY 2008 2 giorni fa.
Non ero mai salito su una buell e non l'avevo mai vista se non su youtube o di sfuggita nella mia città mentre passando faceva tremare l'asfalto.
Ti posso garantire che o ti innamori o rimani deluso.
Personalmente........ E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!
come l'accendi senti subito il rombo del motore che ti trasmette tutta la potenza del 1200 cc, e appena parti senti la coppia del motore che tira e devi tenerti stretto al manubrio, una vera goduria!!
Poi vabbè, le vibrazioni, le viti che si svitano (ne ho avvitate gia 3-4 e la moto ha solo 3300 km) il calore che sprigiona il motore, ormai sono dettagli che neanche considero, perche per avere una bestia del genere è un prezzo piu che sostenibile da pagare per averla!!
Vengo da una er-6n e una z1000, ma questa non la cambiero' mai con nessun'altra moto!!!
Concordo su tutto...ed auguri per il nuovo acquisto..anch'io sono un neo possessore di buell e dal primo momento che l'ho vista e sentita me ne sono innamorato è troppo bella e quando l'ho guidata per la prima volta è stato stupendo. Io ho preso una xb9 2009 total black e finora nessun problema. La moto ha solo 2400 km ma mi spaventa quando dici che hai già avvitato 3-4 viti Quali sono?? Le avevi svitate tu in precedenza?? Per ora non riesco a trovare un solo difetto e prima di comprarla l'avevo solo vista in strada o su internet. Se la ami non chiedi...la compri direttamente e non ti fai problemi