1000risorse ha scritto:
xò il cbrrista non sarà un campione in allungo, ma è un campione in fatto di sborzare soldi x manutenzione
anke se il 2t vale tutto ciò ke spendi!
phil89...ma non eri tu ke mi aveva contestato il polini 160 dicendo che era meglio il 125 elaborato???
x l'elaborazione del 125 ci vogliono 130 euro x allargare i travasi+ pistone nuovo + 60 euro di rettifica x il grippaggio....se poi lavori la testa x il rapporto di compressione non spendi + di 100euro...
vedrai ke è meglio il 160 e me ne darai ragione xkè tokkerai con mano!!!
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si sono io il primo a dire ke il 125 va di più ma io non lo faccio x cercare di andare più di un 125 lo faccio x avere un motore sotto il culo... al mio amico ke ha grippato x la rettifica del cilindro gli hanno chiesto 250€ +65 x il pistone vertex+130 di elaborazione e siamo già a 445 solo x il gt!!io con 410 ho il blocco con biella rinforzata e cuscinetti ad alta velocità...mi conviene così e con i soldi ke risparmio ci prendoil pacco lamellare...