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urgente problema( penso distanziali del variatore)
10814591
10814591 Inviato: 22 Ott 2010 17:47
Oggetto: urgente problema( penso distanziali del variatore)
 

dico subito che non ho trovato la mia risposta con l'opzione ricerca...
oggi homontato sul mio aerox(giannelli rekord rimossi fermi e molla bianca)
il multivar con rispettivi distanziali ovvero quello un po piu largo dietro il variatore e l altro piu sottile prima della puleggia( il fermo in plastica no!)
e andava tutto bene ma quando dopo averlo usato un po wstavo rimettendo il carter nn ci riuscivo perche la puleggia lo impediva insomma secondo me è perche dietro al variatore ho un distanziale da 5 mm mentre nell originale non avevo nessul distanziale pero non so sta di fatto che non riesco a montare il carter aiutatemi vi prego icon_sad.gif ( il carter non è ventilato ma chiuso)
 
10814831
10814831 Inviato: 22 Ott 2010 18:20
 

il distanziale dietro il variatore???ma guarda che li non va messo niente eh....solo quello alla puleggia fissa...
 
10814915
10814915 Inviato: 22 Ott 2010 18:30
 

ah davvero? icon_confused.gif o.o perche sulla guida della malossi per montarlo dice ke li ce ne va uno e comunque quale dei due andrebbe dove cè la puleggia( intendo dei 2 che mi sono stati dati insieme al multivar) quello piu largo o quello piu stretto?
 
10857576
10857576 Inviato: 30 Ott 2010 11:15
Oggetto: Re: urgente problema( penso distanziali del variatore)
 

dami95 ha scritto:
dico subito che non ho trovato la mia risposta con l'opzione ricerca...
oggi homontato sul mio aerox(giannelli rekord rimossi fermi e molla bianca)
il multivar con rispettivi distanziali ovvero quello un po piu largo dietro il variatore e l altro piu sottile prima della puleggia( il fermo in plastica no!)
e andava tutto bene ma quando dopo averlo usato un po wstavo rimettendo il carter nn ci riuscivo perche la puleggia lo impediva insomma secondo me è perche dietro al variatore ho un distanziale da 5 mm mentre nell originale non avevo nessul distanziale pero non so sta di fatto che non riesco a montare il carter aiutatemi vi prego icon_sad.gif ( il carter non è ventilato ma chiuso)


il distanziale quello da 5mm lo devi mettere dietro il variatore poi quello più piccolo lo devi mettere trà boccola e piattello gli spessori non si mettano mai dietro la puleggia.
 
10859142
10859142 Inviato: 30 Ott 2010 18:19
 

Non devi metterli tutti e due, solamente uno, sul manuale di istruzioni è chiaramente espresso, metti quello da 2 dietro al variatore oppure al mozzo icon_wink.gif
 
10859377
10859377 Inviato: 30 Ott 2010 19:00
 

Andrea_2912 ha scritto:
Non devi metterli tutti e due, solamente uno, sul manuale di istruzioni è chiaramente espresso, metti quello da 2 dietro al variatore oppure al mozzo icon_wink.gif



li puoi mettere entrambi solamente il rasamento quello fine quella specie di anellino lo si puole mettere trà piattello e boccola serve per accorciare il rapporto di partenza.
 
10859452
10859452 Inviato: 30 Ott 2010 19:09
 

Si ma non puoi mettere 7mm di rasamenti sul variatore, il dado deve chiudersi tutto, non può restare fuori, la malossi sul libretto di istruzioni dice chiaramente di montarne uno solo, dipende dall'anno di produzione icon_wink.gif
 
10859483
10859483 Inviato: 30 Ott 2010 19:13
 

Andrea_2912 ha scritto:
Si ma non puoi mettere 7mm di rasamenti sul variatore, il dado deve chiudersi tutto, non può restare fuori, la malossi sul libretto di istruzioni dice chiaramente di montarne uno solo, dipende dall'anno di produzione icon_wink.gif
mi sono confuso con quello piaggio che puoi lasciare lo stesso spessore del variatore originale. icon_asd.gif
 
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