jamba01 ha scritto:
Si tratta del 1198s nero lucido cn telaio e cerchi color bronzo...comunque oramai ho un gsxr 600 da 4 anni, xcui esperienza penso di averne, la difefrenza sta nel fatto che l'848 lo sfrutti pienamente, mentre il 1198 per strada e per qualche giornata in pista per quanto manico tu sia nn lo sfrutti a pieno
comunque 848 evo si parte da 14.250 e arriva cn lo sconto a 13.600 non oltre, per cui la differenza rimane, sia ecomica ma anche di moto
comunque 848 evo si parte da 14.250 e arriva cn lo sconto a 13.600 non oltre, per cui la differenza rimane, sia ecomica ma anche di moto
Molto bella la S my2009 ..i cerchi ed il telaio color bronzo son uno spettacolo, certo se si tratta di quella km zero a 17900 euro, rispetto alla 848evo scontata ballano circa 4.300 euro, ma anche se è già immatricolta i 17900euro, a mio avviso se li vale tutti sino all'ultimo centesimo.
In suo favore la 848evo ha che è comunque una versione nuovissima, e potenza ne ha comunque da vendere.
wizz ha scritto:
Comunque fidati che è difficile sfruttare a pieno anche un 848... Cavoli, non stiamo parlando di 125!
Come non da darti ragione.