10739231
Inviato: 10 Ott 2010 4:30 Oggetto: meglio aria o liquido?
buongiorno...
da più prestazioni un gt ad aria o a liq?
se quest'ultimo da più prestazioni quanto verrebbe a costare una modifica da aria a liq??
vorrei montare un semitrofeo...
fabrikneisel
Senza Freni
Ranking: 112
10739335
10739335
Inviato: 10 Ott 2010 8:15
ovviamente il liquido ti dà prestezioni maggiori di uno ad aria
comunque se hai un blocco ad aria e lo vuoi passare a liquido, mi sa che ti costa un bel po, poi se ci vuoi mettere pure un semitrofeo, Aleeee
Ghebbro
Senza Freni
Ranking: 153
10739345
10739345
Inviato: 10 Ott 2010 8:20
Quello a liquido è più prestante..se tu lo hai ad aria credo serva un radiatore una pompa dell' acqua esterna e ovviamente un cilindro a liquido..Come cilindri semi-trofeo ci sono:
Top TPR:
Materiale: Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia con riporto in argento
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Stage 6 Racing:
Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Stage 6 Racing Modular:
Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Sdoppiato
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Athena Racing:
Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: sdoppiato con traversino
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Malossi 6T:
Materiale:Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
Malossi Team Replica (Solo per motori piaggio):
Materiale:Alluminio
Travasi: 6
Luce di scarico: sdoppiate con traversino
Testa: Scomposta
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47,6mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
GreenRock
Senza Freni
Ranking: 194
10739447
10739447
Inviato: 10 Ott 2010 8:58
Se lo usi in pista o fai un uso intenso dello scooter, nel senso che vai sempre a manetta, olo usi a lunghe distanze conviene a liquido, ma se lo usi in città conviene ad aria...
La differenza sta nel fatto della temperatura e basta...non è che quello a liquido và di più....solo che mantiene la temperatura ideale meglio di uno ad aria, che infatti se lo usi nei modi che ti ho scritto sopra perde un pochino...
parla
MotoGp
Ranking: 1333
10739454
10739454
Inviato: 10 Ott 2010 9:00
Un mio amico è andato da un preparatore con uno Zip Fast Raider ad Aria e una ela semi-trofeo ad aria e il preparatore ha detto che non c' era problema a farla..poi non l' ha fatta perché non volevano i suoi genitori però vabbè
GreenRock
Senza Freni
Ranking: 194
10740195
10740195
Inviato: 10 Ott 2010 12:12
scsusate mi ero addormentato
comunque penso k allora lo porterò a liq,xk avevo appunti l'ideo di portarlo in pista visto k ce l'ho vicino casa
fabrikneisel
Senza Freni
Ranking: 112
10740335
10740335
Inviato: 10 Ott 2010 12:32
Il linguaggio sms è vietato dal regolamento! I prossimi post scritti in linguaggio sms saranno cestinati.
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10740394
10740394
Inviato: 10 Ott 2010 12:39
chiedo scusa
fabrikneisel
Senza Freni
Ranking: 112
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi