Leggi il Topic


consiglio aerox mhr ?
10722598
10722598 Inviato: 7 Ott 2010 12:44
Oggetto: consiglio aerox mhr ?
 

ciao a tutti ragazzi, sentite sapete dirmi se è buono un aerox con, motore malossi mhr, albero motore malossi rhq, trasmissione over range, frizione malossi, rapporti malossi, carburatore 21 dell orto, pacco lamellare malossi in carbonio, marmitta malossi mhr, centralina malossi e selettra rossa (che tiene l'uso delle luci) a 1400 euro. questo scooter lo voglio usare giornalmente e vorrei sapere anche per non far grippare il motore cosa dovrei fare. attendo risposte grazie
 
10722620
10722620 Inviato: 7 Ott 2010 12:47
 

non per dire...sei un 95...parti con qualcosa di meno spinto...e nel caso lo prendessi comunque..buona fortuna per l'uso cittadino
 
10722883
10722883 Inviato: 7 Ott 2010 13:17
 

non c'entra del 95 io il motorino lo guidavo da quando avevo 8 anni, e poi vorrei sapere se è buono per 1400 euro e cosa dovrei fare per far durare il motore
 
10722921
10722921 Inviato: 7 Ott 2010 13:21
 

Cosa centra l'età scusate? Centra l'esperienza, non l'età, comunque il motore qual'è? Dipende, da quanti km fai, come lo usi e tutto, se è un 7t o un 6t per esempio dopo 5000 chilometri bisogna già metterci le mani o cambiarli, non è di certo uno scooter da fare tanti chilometri icon_wink.gif
 
10723157
10723157 Inviato: 7 Ott 2010 13:42
 

allora il motore un 6t mi sembra, e poi se lo uso andando sempre ai bassi regimi e facendo una buona miscela durerebbe
 
10723168
10723168 Inviato: 7 Ott 2010 13:43
 

è pur sempre un semitrofeo, trattato bene farai 7-8 mila chilometri, poi comincerà ad avere problemi icon_wink.gif
 
10724604
10724604 Inviato: 7 Ott 2010 16:59
 

avere problemi in che senso
 
10724698
10724698 Inviato: 7 Ott 2010 17:17
 

mhr95 ha scritto:
non c'entra del 95 io il motorino lo guidavo da quando avevo 8 anni, e poi vorrei sapere se è buono per 1400 euro e cosa dovrei fare per far durare il motore

io guido le sbk da 17 anni...solo ora però riesco ad arrivare alla frizione e finalmente posso cambiare!!sempre in prima!! icon_asd.gif icon_asd.gif
vabbè va tornando seri...la selettra con le luci non esiste...e un 6t per uso cittadino non lo potresti mai usare...i bassi regimi che dici te sarebbero i 7.000 giri e a quella velocità la frizione nemmeno ti attaccherebbe...
 
10724929
10724929 Inviato: 7 Ott 2010 17:52
Oggetto: Re: consiglio aerox mhr ?
 

mhr95 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, sentite sapete dirmi se è buono un aerox con, motore malossi mhr, albero motore malossi rhq, trasmissione over range, frizione malossi, rapporti malossi, carburatore 21 dell orto, pacco lamellare malossi in carbonio, marmitta malossi mhr, centralina malossi e selettra rossa (che tiene l'uso delle luci) a 1400 euro. questo scooter lo voglio usare giornalmente e vorrei sapere anche per non far grippare il motore cosa dovrei fare. attendo risposte grazie


il prezzo e buono, e poi sul fatto che lo vuoi usare giornalmente io penso che lo potresti fare perche anche io prima avevo uno zip sp con il team replica,team,over range ecc e ci uscivo ogni giorno naturalmente sempre facendolo scaldare e fare la misciela un po piu grassa e ci ho fatto circa 2000 km poi lo smontato ed il cilindro era completamente nuovo icon_biggrin.gif !!
 
10725069
10725069 Inviato: 7 Ott 2010 18:13
 

mhr95 ha scritto:
allora il motore un 6t mi sembra, e poi se lo uso andando sempre ai bassi regimi e facendo una buona miscela durerebbe

MI SEMBRA..!?
c'è ma ci prendiamo in giro..? compriamo gli scooter senza neanche sapere cosa montano..? icon_rolleyes.gif
 
10726821
10726821 Inviato: 7 Ott 2010 21:31
 

ma il replica e l mhr sono 2 cose diverse, il replica ha 2 fascie quindi durerebbe di piu
 
10728719
10728719 Inviato: 8 Ott 2010 10:30
 

rispondete per favore
 
10729241
10729241 Inviato: 8 Ott 2010 11:54
 

mhr95 ha scritto:
rispondete per favore

l'mhr replica è il 6t...cioè una replica del 6t
il replica è l'intermedio bifascia
uno è un (semi? eusa_think.gif )trofeo e l'altro un'intermedio...ovvio che dura di più l'intermedio ma perchè è molto meno spinto
 
10729423
10729423 Inviato: 8 Ott 2010 12:18
 

C'è il 6t testa monopezzo che è il nuovo 6t ed è un semitrofeo, mentre il vecchio 6t testa scomponibile era un trofeo, con il replica faresti qualche chilometro in più, ma è pur sempre un intermedio in alluminio..
 
10730319
10730319 Inviato: 8 Ott 2010 14:01
 

Andrea_2912 ha scritto:
C'è il 6t testa monopezzo che è il nuovo 6t ed è un semitrofeo, mentre il vecchio 6t testa scomponibile era un trofeo, con il replica faresti qualche chilometro in più, ma è pur sempre un intermedio in alluminio..

l'mhr replica è la replica del vecchio 6t trofeo
 
10730365
10730365 Inviato: 8 Ott 2010 14:05
 

zipfr91 ha scritto:

l'mhr replica è la replica del vecchio 6t trofeo


Si, ma è un gruppo termico di fascia intermedia, abbastanza spinto, ma sempre intermedio, il semitrofeo è in nuovo 6t icon_wink.gif
 
10730725
10730725 Inviato: 8 Ott 2010 14:47
 

Io se fossi in te mi comprerei uno scooter usato e me lo elaborerei da solo... non si sa mai cosa ci potrebbe essere montato sotto o come è stato tratttato lo scooter, possibile che il cilindro sia rovinato ecc... io farei come sopra citato.
 
10731671
10731671 Inviato: 8 Ott 2010 16:55
 

Andrea_2912 ha scritto:


Si, ma è un gruppo termico di fascia intermedia, abbastanza spinto, ma sempre intermedio, il semitrofeo è in nuovo 6t icon_wink.gif

azzarola...testa scomponibile e traversino lo chiami intermedio icon_eek.gif ecchè!un trofeo che ci deve avere? icon_asd.gif
 
10732033
10732033 Inviato: 8 Ott 2010 17:57
 

zipfr91 ha scritto:

azzarola...testa scomponibile e traversino lo chiami intermedio icon_eek.gif ecchè!un trofeo che ci deve avere? icon_asd.gif


L'mhr replica?? Questo nel link?? è un intermedio, in alluminio e bifascia, forse parliamo di 2 gruppi termici diversi eusa_think.gif

Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
 
10732101
10732101 Inviato: 8 Ott 2010 18:08
 
 
10732161
10732161 Inviato: 8 Ott 2010 18:17
 

Quello che dici tu è il team replica, eh si che sono due cose diverse, io intendevo l'intermedio, ci siamo capiti male icon_wink.gif
 
10732295
10732295 Inviato: 8 Ott 2010 18:34
 

Andrea_2912 ha scritto:
Quello che dici tu è il team replica, eh si che sono due cose diverse, io intendevo l'intermedio, ci siamo capiti male icon_wink.gif

più che altro è la malossi che dovrebbe avere un pò più di fantasia icon_asd.gif ormai si chiamano tutti o replica o team o mhr icon_xd_2.gif
 
10732344
10732344 Inviato: 8 Ott 2010 18:38
 

zipfr91 ha scritto:

più che altro è la malossi che dovrebbe avere un pò più di fantasia icon_asd.gif ormai si chiamano tutti o replica o team o mhr icon_xd_2.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif in effettivi è vero, c'è pure il team big bore, il team 6t, il team 7t, insomma, tutti team icon_asd.gif
 
10732583
10732583 Inviato: 8 Ott 2010 19:02
 

si però se me lo dovessi prendere uno usato e poi elaborarlo in quella maniera, non mi basterebbero i soldi per farlo.e poi vorrei sapere anche se con un bifascia l aerox si alzerebbe di gas?
 
10732610
10732610 Inviato: 8 Ott 2010 19:04
 

Dipende tutto dalla taratura e dalla carburazione, comunque può essere, ma non possiamo dirtelo con certezza icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©