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S4R VS 999R -Il Confronto-
10719685
10719685 Inviato: 6 Ott 2010 20:59
Oggetto: S4R VS 999R -Il Confronto-
 

Dopo aver tanto tediato alcuni di voi nella sezione 999 e molti di più nella sezione Monster, eccomi finalmente con l'inizio di quello che dovrebbe essere un confronto tra due moto, le due moto che mi hanno fatto letteralmente innamorare del marchio bolognese!

Presentiamole...

Monster S4R

immagini visibili ai soli utenti registrati



motorizzato 996 anno 2005

cavalli?? poco più di 110 (anche se a volte mi domando se sono realmente così "pochi") icon_asd.gif

999R

immagini visibili ai soli utenti registrati



motorizzato 999 anno 2004

140cv...e qui si sentono soprattutto in allungo.


icon_arrow.gif Premessa

Per un confronto equo dovrei poter fare ancora qualche migliaio di km con il 999, considerando che col mostro sono quasi a quota 70mila mentre con la SBK ne ho percorsi poco meno di 2000... eh sì! nonostante l'abbia usata relativamente poco sono riuscito a farmi comunque un giro serio delle alpi e qualche giretto su strade conosciute, per provare e testare le doti di questo cavallo da corsa! icon_biggrin.gif


icon_arrow.gif Posizione di guida

L'S4R mi è sempre sembrato abbastanza caricato in avanti e sui polsi (per essere una naked ovvio), con quel manubrione largo e il serbatoio e il motore stretti stretti sotto le gambe.
Con le pedane (originali) mi sono sempre trovato bene, se non fosse che sia in strada che in pista risultano essere davvero basse.
In sintesi posso dire che non è certamente la naked più comoda sul mercato, ma con la sua posizione marcatamente sportiva e unica riesce a trasmetterti molte sensazioni e feedback sul comportamento dinamico.

Il 999?? Tirelli mi confermò la tesi (sostenuta anche da molti qui sul forum) che la posizione di guida non era "esasperata".
Fortuna aggiungo io!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Se lo fosse stata penso mi sarei dovuto metter sotto con allenamenti durissimi per riuscire a guidarla decentemente!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Il serbatoio è strettissimo, la sella abbastanza alta e, nonostante a prima vista sembri quasi decentemente morbida, parecchio dura.
I semimanubri sono relativamente comodi, non troppo chiusi e nemmeno troppo in basso, comunque ovviamente più affaticanti del manubrio a sezione variabile del mostro.
Le pedane (qui sono racing regolabili) sono a una distanza ottimale per il confort delle gambe e finora in strada non sono arrivate all'asfalto! icon_biggrin.gif
In sintesi...
Una SBK, scomoda ma non eccessivamente con cui, dopo un paio di settimane dall'acquisto, sono riuscito a fare quasi 500km di alpi (Gavia, MOrtirolo e Crocedomini compresi) arrivando a casa certamente stanco ma non demolito.


icon_arrow.gif Impressioni alla guida

Il mostro, il mio adorato mostro icon_mrgreen.gif , ormai posso dire di conoscerlo abbastanza bene, so quando sta bene e quando non è in forma. icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
Da guidare credo sia una tra le moto più divertenti, godibili e redditizie e non lo dico perchè ce l'ho...o si?? icon_asd.gif icon_asd.gif
Certo ha una posizione tutta sua, un motore incredibilmente pieno sotto e rabbioso sopra i 6000 giri e una ciclistica, che con qualche cura ad hoc si rivela estremamente efficace...anche in pista! icon_wink.gif
Vedi una curva, scali nella marcia che pensi possa andar bene e punti il gas...guardi l'uscita e oplà, se non hai paura di sentirla scendere e avvicinarsi all'asfalto lei resta lì e ti porta alla curva successiva.
Certo, non hai la stabilità granitica di una sportiva e sul veloce qualche lieve ondeggiamento ogni tanto si innesca, ma se la conosci sai perfettamente che puoi stare tranquillo (curvone di Misano docet icon_twisted.gif )
Nel misto e misto stretto (se a portarla è uno un pò capace) è una brutta cliente per qualsiasi moto.
Puoi decidere di guidarla di corpo, sporgendoti e avrai ottimi risultati, puoi decidere di guidare sulla moto usando le gambe e avrai comunque una guida veloce e redditizia.
Puoi perfino guidarla solo con le braccia usando la tanto discussa tecnica del controsterzo... e incredibile avrai comunque una guida pulita e veloce.


Il 999...
è la mia prima supersportiva (non considerei l'RS50 di quand'ero ragazzino icon_asd.gif ), quindi ci presentiamo e iniziamo a conoscerci, con calma.
Il motore si sente da subito che è diverso rispetto al 996 che monta il mostro.
Questo ha un suono più secco e metallico, e con il termignoni al minimo borbotta sommessamente, ma se le fai alzare la voci ti fa capire la sua indole... una moto da corsa! icon_twisted.gif 0509_lucarelli.gif
Le vibrazioni, come sul mostro, sono mooolto pronunciate fino a che non si supera la soglia dei 3 mila giri e a parte questa somiglianza anche queste hanno un carattere diverso.
Ma comunque, torniamo alle impressioni alla guida.
Posizione da sportiva, ovvio, non è il massimo da usare in strada (ma sei proprio demente Leonardo, lo sapevi anche prima icon_asd.gif ), prendo la strada che sale in Val Trompia e mi dirigo sulle Coste, il mio tracciato preferito per testare e provare le moto.
La strada è un susseguirsi di curve e qualche tornante, non è un tratto di strada troppo veloce (a parte un paio di rettilinei e di curve) ma comunque impegnativo, ed è l'ideale per chi vuole farsi un'idea del mezzo che ha in mano.
Curve lente...
Il 999 è duro, rigido e quelle molto lente è preferibile farle in prima marcia.
Curve a medio raggio...
MAh..sono sbigottito, nonostante non abbia ancora alcuna confidenza con questo bolide, ti basta frenare, impostare la curva spingere sul semimanubrio e la moto scende fulminea (nonostante quelle insulse gomme delle corsa III 0509_mitra.gif ).
Curve veloci...
Dove prima col monster andavo sulla fiducia...lei sembra dirti "eh...mi sta venendo sonno, ti pare che sia il modo di fare questa curva??" tanto è piantata a terra.



continua...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10719784
10719784 Inviato: 6 Ott 2010 21:10
 

Complimenti per il confronto, scritto bene ed esauriente...attendo il seguito, complimenti ancora 0509_up.gif
 
10721152
10721152 Inviato: 7 Ott 2010 8:10
 

Per un attimo il il tuo S4R e il 999R li ho guidati anche io....complimenti per il report! doppio_lamp_naked.gif
 
10721360
10721360 Inviato: 7 Ott 2010 9:03
Oggetto: Re: S4R VS 999R -Il Confronto-
 

sarrusoia- ha scritto:
motorizzato 999 anno 2004

140cv...e qui si sentono soprattutto in allungo.



Ma il 999R non ha 150 cv? eusa_think.gif
 
10721717
10721717 Inviato: 7 Ott 2010 10:13
Oggetto: Re: S4R VS 999R -Il Confronto-
 

maskedog ha scritto:
sarrusoia- ha scritto:
motorizzato 999 anno 2004

140cv...e qui si sentono soprattutto in allungo.



Ma il 999R non ha 150 cv? eusa_think.gif


Solo l'ultima versione, la 2005 credo.



Ottimo report comunque 0509_up.gif
 
10722503
10722503 Inviato: 7 Ott 2010 12:25
Oggetto: Re: S4R VS 999R -Il Confronto-
 

_batista_ ha scritto:


Solo l'ultima versione, la 2005 credo.



Ottimo report comunque 0509_up.gif


chiederò conferma al mio mentore...se non erro è l'anno di passaggio dal rilevamento al banco inerziale a quello all'albero...
ma non vorrei dire cazz...

appena ho un attimo di tempo proseguo il confronto...



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10725563
10725563 Inviato: 7 Ott 2010 19:14
 

Ho trovato questo post dell'esperto tms78 icon_wink.gif

tms78 ha scritto:
mak1989 ha scritto:
Vorrei sapere esattamente,se qualcuno lo sa, quali sono le differenze tra la 999r mod.2004 ed il modello 2005/2006.Grazie


Esteticamente la 999 R 03 ( la prima ) ha il telaio color antracite , il forcellone pressofuso, le carene complete in carbonio Atr ( tranne il codone finale in abs ) , i copricarter in alluminio ed il telaietto anteriore in magnesio e carbonio per i bracci .
Questa ha 139 cv , le sospensioni Ohlins prima serie ( forcelle senza contromolla di ritorno ) e mono prima serie .

La 999 R mod 04 ( che cambio' a soli 6 mesi dalla presentazione ) , acquista il telaio rosso e cambiano le carene laterali per far posto al forcellone scatolato derivato dalla Sbk ( e che la 749 R aveva gia' alla presentazione nel 2004 ), le carene sono in carbonio Sfc Composit ( tranne il codone in abs ) , i copricarter in alluminio vengono sostituiti dai quelli piu' leggeri in magnesio così come il telaietto anteriore ( le staffe per gli specchi sono ancora in carbonio in questa versione ).
Il motore e' sempre lo stesso da 139 cv misurati col banco dinamometrico.

La 999 R mod 05 si differenzia dalle precedenti per il nuovo motore Testastretta da 150 cv ( misurati al banco inerziale ) e che corrisponderebbero a circa 146 cv del vecchio metodo di misurazione ( usato per le precedenti versioni ).
Esteticamente cambiano il cupolino ( senza prese d'aria ) , ed il parafango che non e' piu' in carbonio a vista , ma verniciato in rosso con la banda ufficiale Ducati Corse .
Il telaietto anteriore ( compresi i bracci ) sono in magnesio come i copricarter.
Le carene restano in carbonio ( escluso il codone sottosella iniziale e quello finale in abs),ed il plexyglass diventa piu' alto per migliorare la protezione in marcia
Le sospensioni sono completamente Ohlins con forcelle evolute ( versione con contromolla di ritorno ) e mono Ohlins penultima versione .

L'ultima versione e' la 999 R 05 Xerox che differisce dalla versione 05 per le forcelle Ohlins di colore nero ( trattate al nitruro ) e per la presenza dell'ultima evoluzione del mono Ohlins

Le serie speciali sono :

999 R Fila 2003
999 R Fila 2004
999 R Xerox 2005

ciao
 
10728934
10728934 Inviato: 8 Ott 2010 11:03
 

grazie Bati... icon_biggrin.gif dunque...

telaietto anteriore in magnesio...sì...supporto specchietti in carbonio ma il codone è sempre in carbonio e non in abs... eusa_think.gif o forse è misto...??? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


va beh....

magari dopo vado avanti eh..



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10729322
10729322 Inviato: 8 Ott 2010 12:04
 

torniamo a noi...

MOtore (erogazione)

icon_arrow.gif L'S4R col suo adorabile 996 cc ha un carattere unico, vibra, strattona e scalcia in maniera abbastanza pronunciata fino a 3000 mila giri, poi le vibrazioni aumentano di frequenza e sono comunque pronunciate (specie per chi è abituato ai 4 cilindri).

Il motore è sempre pronto a rispondere alla richiesta di potenza, da subito, ed è evidente che nonostante i cv siano "pochi" e la coppia non sia da rimorchiatore come le ultime DUcati, ce n'è in abbondanza per divertirsi e perfino per mettersi in difficoltà, con qualche "penna" o qualche derapata uscendo da molte curve.
Da 3 mila a 5 mila giri c'è già parecchia "roba" ma dopo...
il desmoquattro sfodera una rabbia, sì sembra proprio rabbioso, notevole e spinge moolto bene fino ai 9 mila, dopodichè, anche se aumenta ancora di giri, la spinta inizia ad affievolirsi.
In alcuni tratti di strada molto guidati, tenendo un'andatura allegra ma non esasperata, ho fatto ancora decine di km senza cambiare marcia, restando in 3a o 4a, usando il freno motore per rallentare, sicuro che in uscita di curva avrei avuto comunque coppia in abbbondanza.

In pista???
Beh...
A Misano con i 600 moderni non perde in uscita di curva, ma appena si iniziano a scaricare tutti i cv beh...R6, NInja ecc prendono comunque qualche metro (p.s. poco male, ci si diverte di più ad uccellarli in staccata icon_asd.gif )
Contro i bolidi 1000 4 cilindri..??
ho ancora l'immagine di un S1000R, una R1 e un GSXR1000 chemi sverniciano in rettilineo...
icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
E qui l'orgoglio, l'incoscienza e la voglia di spingersi oltre il proprio limite mi ha aiutato...a riacciuffarli, certamente non per merito della velocità di punta! icon_twisted.gif
ma torniamo a noi...

In sintesi posso dire che, al contrario di quanto si possa pensare, il 996 è un motore a parer mio, godibilissimo su strada (ovvio, dopo averci preso le misure), divertente, con coppia a sufficienza per districarsi da molti impicci, anche in due e con bagagli e con un allungo per niente disdicevole...



icon_arrow.gif il 999R con il suo testastretta sembra invece solo un lontano parente del desmoquattro... icon_asd.gif
A parte il rumore totalmente diverso, bicilindrico sì, con il tipico sferragliamento della frizione (ah, entrambe le moto montano l'antisaltellamento) si capisce che il motore è più evoluto.
La prima impressione è che sia più educato (a parte gli strattoni che tira sotto i 3 mila che a volte sembrano perfino più accentuati che sul desmoquattro), che vibri di meno o che comunque le vibrazioni siano diverse e con una frequenza che tende ad infastidire meno chi la guida.
L'erogazione???
Sotto ce n'è, in mezzo ce n'è, in alto ce n'è.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
qualcosa non torna!! icon_asd.gif icon_asd.gif
E la cosa che sulle prime ti lascia un pò disorientato (e ancora adesso non mi ci sono abituato del tutto) è la linearità di questo motore...
al contrario del 996 dove senti proprio la coppia che aumenta repentinamente nel regime di giri tra i 6 e gli 8 mila, qui dai 4 ai 10500 è un aumento costante e senza picchi di potenza.
Butti dentro tre marce e, credetemi non sono proprio l'ultimo pirla icon_asd.gif , butti l'occhio sul contakm pensando di essere a una velocità e sei costretto a chiudere il gas e frenare sperando non ci sia una pattuglia. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
Il motore tira come un dannato e ha una spinta impressionante fino al regime di 10500, poi in un attimo inizia a lampeggiare la lucetta rossa e non hai nemmeno tempo di cambiare che sei a 11 mila... icon_eek.gif
Per l'uso in strada è indubbiamente esagerato e già dalla prima uscita mi sono reso conto che questa sportiva, come tutte le 1000, del resto, sono come animali in gabbia quando sono in strada.
Prova in pista??
Aspetto l'anno prossimo...sicuramente MIsano, che inizio a conoscere e che adoro e magari.... beh...non mi dispiacerebbe provare una pista in toscana...tra saliscendi da pelo sullo stomaco....vedremo!! icon_biggrin.gif





Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10729704
10729704 Inviato: 8 Ott 2010 12:49
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif ....

anche io voglio provare il 999 in pista... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ...e castelletto è un pò troppo piccolina...misano troppo lontana.....maledetta Liguria..

bravo sarrusoia per il "mini"report....un pò ti invidio...ehehehehe 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif
 
10738119
10738119 Inviato: 9 Ott 2010 20:21
 

Bellissimo report!

Confermo che 150 Cv li ha il 2005 (qualcosa aggiunge il diverso sistema di misurazione, comunque fu rivisto interamente nelle teste: valvole più grandi e in titanio come sul 749R, camme più spinte).

Cavolo, il mio di motore ancora non riesco a provarlo su strada icon_sad.gif Speriamo che mi regali le stesse emozioni e non qualche brutta sorpresa eusa_shifty.gif

0510_saluto.gif
 
10747708
10747708 Inviato: 11 Ott 2010 16:21
 

sarrusoia- ha scritto:
grazie Bati... icon_biggrin.gif dunque...

telaietto anteriore in magnesio...sì...supporto specchietti in carbonio ma il codone è sempre in carbonio e non in abs... eusa_think.gif o forse è misto...??? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


va beh....

magari dopo vado avanti eh..



Saluti Desmo icon_biggrin.gif



Nelle versioni 2003/2004 , il codone iniziale era in carbonio e quello finale in abs ( stesso componente della S ) , nella versione 2005 sia la parte iniziale che finale sono in abs icon_wink.gif

Quello completo in carbonio ( iniziale e finale ) , era di serie solo nelle versioni 999 R Fila ( 2003/2004)

ottimo report

ciao
 
10753974
10753974 Inviato: 12 Ott 2010 14:55
 

mittttico il sarru..grande desmoleo..come al solito rport di gran pregio..ed io son qui che mi faccio ancora ingolosire dal mezzo che abbiamo più volte visto insieme dal gran desmoguru Tirelli..
chissà che un giorno non abbia anche io la possibilità di regalarmi una sbk di borgo panigale..ovvio, con la mia andatura sarebbe quasi uno spreco..ma vuoi metterla portarla in giro per le mie coste... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10845624
10845624 Inviato: 27 Ott 2010 21:52
 

Bel report Sarru... bravo 0509_up.gif
 
10880408
10880408 Inviato: 3 Nov 2010 15:47
 

bel report!! io ho tutte e due le moto e sono abbastanza d'accordo con il report... c'e' da dire che il mostro è piu' mostro... con le marce basse è una bestia!!! icon_cool.gif
 
10887618
10887618 Inviato: 4 Nov 2010 18:22
 

aggiungi foto dei particolari o delle due moto viste da piu angolazioni
 
10892759
10892759 Inviato: 5 Nov 2010 18:05
 

berto999 ha scritto:
aggiungi foto dei particolari o delle due moto viste da piu angolazioni



provvedo subito


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a breve altre...



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
11121422
11121422 Inviato: 22 Dic 2010 21:37
 

quanta invidia! icon_cool.gif

nella prima foto del monster, mi sapresti dire che specchi ci sono su?son molto belli! icon_biggrin.gif
 
11224142
11224142 Inviato: 14 Gen 2011 18:15
 

ottimo report! tutte cose che ho riscontrato anch'io tranne che per le vibrazioni, che rispetto al mostro sembra una japp icon_asd.gif , motore lineare e potente , guidabilità super anche per non esperti di ss
 
11853931
11853931 Inviato: 19 Mag 2011 17:33
 

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo
sono felice possessore di una s4r 996
e dapoco ho potuto fare un giro su una 999 qundi posso dare un mio piccolo contributo a questa vecchia discussione..
voglio essere breve...

l's4r è una moto dal carattere molto forte ...il motore è rabbioso e con passo 520 e corona 44 denti lo è ancora di piu..
la tenuta e la precisione nel mantenere le triettorie su curve veloci è impressionante..ci si trova spesso con il takim sui 200 in piena curva e la moto è stabile come sui binari
la terza e la quarta sono da urlo dentro al casco....
frenata ottima davanti un poco meno al posteriore
devo dire che non e' la moto da giretto di piazza ma una vera sportiva pura una vera super bike senza carena
a volte mentre la si guida ti viene da urlare per le emozioni che trasmette...sulle strade con qualche curva e qualche saliscendi è praticamente imbattibile (salvo incontri con altre ducati de genere...)
il 999 è piu potente sulla carta ma paradossalmente a mio parere è molto piu facile da guidare soprattutto sulle strade con curve non troppo "spigolose" dove mi e' sembrato un poco "legnoso e rigido" e quindi con tendenza ancora piu accentuata del Mostro ad allargare in uscita la curva..ma per risolvere mi dicono sia sufficiente una settata alle sospensioni...l'allungo è imressionante (anche troppoo) ma è meno rabbbiosa e brutale del s4r 996...e' bello il sound ed è stabile come un camion nel mantenere le traiettorie...fruscii quasi assenti ..frenata anche superiore al s4r...bella sensazione di sicurezza..
anche lei non è una moto da giretto di piazza ma dovendo scegliere preferisco farlo con lei che non col mostro scalciante...

saluti a tutti
domenica prox c'è il raduno A POGGIO MIRTETO (RIETI)
 
12017004
12017004 Inviato: 21 Giu 2011 21:49
 

ciars ha scritto:
quanta invidia! icon_cool.gif

nella prima foto del monster, mi sapresti dire che specchi ci sono su?son molto belli! icon_biggrin.gif


riesumo questo topic...

sono della FAR


ora, dopo essere arrivato a 80mila km con il mostro e...l'ennesima caduta per troppa "pirlaggine" posso dire che il mostro è La Moto, la mia Moto ideale.

Col 999 ci sto prendendo pian piano confidenza (dopo 80mila km e averne presa un pochino con l'S4R sono ancora riuscito a trovare il modo di volare culall'aria icon_rolleyes.gif ) e devo dire che non credo riuscirei mai a sfruttare tutto il potenziale che ha una moto simile.
Non sono presuntuoso da dire che riesco a sfruttare al 100% quello del mostro, ma sicuramente, nonostante l'ennesimo volo, ho una confidenza e un controllo maggiore.

Il 999 devo ancora capirlo, soprattutto in inserimento di curva, dove mi trovo spesso con una vera e propria incognita.
Poi mi rendo conto che l'anteriore è stabilissimo e se lo sento strano è solo perchè sono io ad impostare male la curva.
Nell'ultimo giretto con il mio sudicio compagno di merende icon_asd.gif Zeta, in val di Gresta (strada davvero eccellente icon_twisted.gif ) mi sono messo d'impegno per capire dove e come migliorare e pian piano il feeling sta arrivando.
Non per andare OT, ma il suo CBR ad esempio è molto più immediato e intuitivo, per un pilota non troppo esperto di SS e la guida risulta meno difficile.
Comunque, tornando al 999, sul veloce è impressionante, la trazione è disarmante e il tiro del motore (con soli 140cv) da pelle d'oca!
Quello che fatico a capire tra le altre innumerevoli cose è il posteriore, se esci da un tornante abbastanza lento, in 2a ovviamente, dando manate di gas si ha solo l'effetto di riempirsi le mutande di pupù!! icon_asd.gif icon_asd.gif
basta un attimo o un filo di gas in più e il posteriore derapa senza troppi complimenti, forse una taratura ad hoc del mono sarebbe utile (quanto vorrei Paride in questi momenti) ,ammorbidirlo un pò per renderlo meno brusco nella risposta, non so.



devo solo capire un pò come funziona, facendo km, ovviamente!


tra poco un video del 999


Saluti Desmo
 
12017102
12017102 Inviato: 21 Giu 2011 22:03
 




Saluti Desmo
 
12104907
12104907 Inviato: 8 Lug 2011 17:29
 

tanto tanto tanto felice di risentire nella tua voce l'entusiasmo motociclistico che ho sempre riconosciuto in te e che per un lampo di tempo mi è sembrato non leggere più..
bentornato sarru.
 
12109189
12109189 Inviato: 9 Lug 2011 17:21
 

tafraz ha scritto:
tanto tanto tanto felice di risentire nella tua voce l'entusiasmo motociclistico che ho sempre riconosciuto in te e che per un lampo di tempo mi è sembrato non leggere più..
bentornato sarru.



carissimo...

quell'entusiasmo non credo tornerà più!

almeno finchè il mostro non sarà di nuovo al 100%!!!



nel panorama motociclistico attuale non vedo una moto che sappia darmi le stesse emozioni...
non ho provato lo Streetfighter, ma sono sicuro che è troppo...e non è quello che voglio!

Saluti Desmo
 
12109748
12109748 Inviato: 9 Lug 2011 19:51
 

Scusa sarru, posso chiederti cos'è successo al Monster?
 
12109859
12109859 Inviato: 9 Lug 2011 20:19
 

_batista_ ha scritto:
Scusa sarru, posso chiederti cos'è successo al Monster?


piccolo OT

ho esagerato e facendo il pirla il mostro mi ha ricordato di quanto sia facile trovarsi culoperaria! icon_rolleyes.gif
sto aspettando il radiatore, se tutto va bene entro il fine settimana prossimo è di nuovo in pista, anche se onestamente credo sarà più facile per la settimana dopo ancora! icon_confused.gif

mi manca...


Saluti Desmo
 
12109994
12109994 Inviato: 9 Lug 2011 21:19
 

sarrusoia- ha scritto:
_batista_ ha scritto:
Scusa sarru, posso chiederti cos'è successo al Monster?


piccolo OT

ho esagerato e facendo il pirla il mostro mi ha ricordato di quanto sia facile trovarsi culoperaria! icon_rolleyes.gif
sto aspettando il radiatore, se tutto va bene entro il fine settimana prossimo è di nuovo in pista, anche se onestamente credo sarà più facile per la settimana dopo ancora! icon_confused.gif

mi manca...


Saluti Desmo


Dai coraggio! Hai sempre il 999 R per consolarti 0510_abbraccio.gif
 
12110384
12110384 Inviato: 9 Lug 2011 23:19
 

sarrusoia- ha scritto:


piccolo OT

ho esagerato e facendo il pirla il mostro mi ha ricordato di quanto sia facile trovarsi culoperaria! icon_rolleyes.gif
sto aspettando il radiatore, se tutto va bene entro il fine settimana prossimo è di nuovo in pista, anche se onestamente credo sarà più facile per la settimana dopo ancora! icon_confused.gif

mi manca...


Saluti Desmo

scusate l'OT...ostregheta sarru..questa tua disavventura me l'ero persa..è proprio una vita che non ci incontriamo..
saruuuuu...ne approfitto per chiederti chi è il tuo nuovo operatore desmodromico...
 
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