Leggi il Topic


Beverly 200 - [Perdite anomale fluidi]
10715105
10715105 Inviato: 6 Ott 2010 11:19
Oggetto: Beverly 200 - [Perdite anomale fluidi]
 

Ho bisogno del vostro aiuto!

Devo aver piantato un bel casino ...

Qualche tempo fa il mio Beverly ha iniziato a far uscire liquido di raffreddamento dal tappo ... liquido bollente. Disperato lascio il mezzo in garage per circa un anno. Dietro suggerimento di un amico mi sono avventurato in un fai-da-te ed ho aperto la girante della pompa dell'acqua ... era totalmente distrutta.

Ho quindi acquistato una nuova pompa (non mi sono messo a sostituire la sola girante perchè si era danneggiata anche la sede) e l'ho sostituita seguendo le raccomandazioni del caso.

Una volta riacceso il Beverly ho notato che si è accesa la spia dell'olio. Ho quindi approfittato dell'occasione per sostituire l'olio ed il relativo filtro (originale).

Metto in moto il mio scooter e sembre funzionare tutto nel migliore dei modi. Lo lascio riposare una notte (fuori pioveva e non avevo voglia di provarlo su strada) ma quando entro in garage vedo una bella macchia di olio sul pavimento. Usciva dal filtro aria !!!

Ho provato a pulire il filtro (lavaggio, asciugatura, rimontaggio) ed ho rabboccato l'olio motore. Ho riacceso il Beverly che suonava un po strano .. poi tutto normale .. ho fatto un brevissimo giro, ma la spia della mancanza olio non si spegne più ed il liquido del radiatore è tornato ad uscire!

Cosa ho combinato?

Cosa succede al mio Beverly?

Vi prego ... aiutatemi voi ...

Un grazie in anticipo!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 150cc a 300cc

Forums ©