zipfr91 ha scritto:
Adranita94 ha scritto:
ma io condanno tutti, per esempio può essere anche mio fratello ma me la prendo lo stesso anche che è mio fratello!
infatti non ce l'ho con te!è che tipo su facebook tutti a insultarli quando invece non si sa nemmeno perchè stavano così incavolati!!
purtoppo l'italia è piena di ipocrisia!!ora non so tu di dove sei...ma io sono di roma...beh non puoi immaginare che succede durante il derby!tutti lo dicono...se non sei romano non puoi capire!(non per cattiveria!)guarda anche io che sono interista(poco) e di calcio a me se giocano o non giocano me ne può fregare poco quando c'è il derby sento lo stesso la tensione!pensa chi è della roma o della lazio!perchè ogni giorno quando si parla di calcio(ogni giorno purtoppo
)
c'è sempre un laziale e un romanista tra gli amici e iniziano le discussioni infinite!perciò una partita vale la "superiorità!!" l'essere indelebilmente il migliore!
perciò puoi immaginare durante o dopo il derby che possa succedere(ogni anno finisce a botte...poco ma sicuro)tu parli di negozi distrutti...beh ma c'è di moooolto peggio!!gente che gira tranquillamente con spranghe e mazze!ma non per sfasciare i negozi in segno di protesta!ma per darle in testa agli avversari in caso di perdita!questo da entrambe le parti!macchine cappottate!vetrine distrutte!feriti!!scontri con la polizia!
e stasera quella gente che si vantava di aver fatto queste cose era la prima a dire vergogna!zingari di m***a!fate pena ecc.
io sono fedele ai miei ideali e per quello rido!la cosa che mi fa rabbia è vedere dei miei amici "ultras"(auto-definiti naturalmente!) che condividevano cose del tipo "noi non dimentichiamo se vediamo un'interista(mi riguarda pure
)lo massacriamo" e poi sono pronti a dire vergogna!
come ho detto nessuno guarda mai in casa propria!
LAZIO lazio LAZIO lazio alèèèèèèèè