ladies and gentlemens il mio attesissimo(immagino ) 3° topic(andy )!!pieno di novità da lasciarvi a bocca aperta
ma iniziamo dall'inizio...
Preparatore: Io a steccaa!!
Nickname: zipfr91
marca mezzo: Piaggio
modello mezzo: Zip Fast Rider
cilindrata originale: 50cc
cilindrata odierna: 70cc
blocco Motore: Piaggio A.C.
Modifiche alla meccanica:
gruppo termico=Pinasco G-force Pinasco G-force + testa del polini sport riprofilata e lucidata a specchio,luce di scarico lucidata a specchio,pistone accorciato di 2mm e alleggerito di 6g
marmitta=Pinasco Powersound Powersound con collettorino cosparso di pasta rossa per evitare sfiati,collettorino lucidato a specchio
albero=originale Athena Racing con biella lucidata a specchio
cuscinetti=SKF c4 in teflon c4 in teflon nuovi
(NEW)Carter:lavorati nella fluido-dinamica con creazione dello scivolo in sacca di travaso,raccordatura al gt,eliminzione delle bave di fusione e lucidatura a specchio
Modifiche all'alimentazione:
carburatore=Dell'Orto phbg 19 DS 19 phbg lucidato a specchio nel venturi nella sede della ghigliottina,ghigliottina lucidata a specchio,accorciato di 4mm
pacco lamellare=originale portato a monopetalo,senza traversini con lamelle da 0,25 originale monopetalo,senza traversino di base e senza traversini laterali con lamelle da 0,40
collettore=dritto polini Polini accorciato di 4mm e spianato alla base di 1,2mm
filtro=polini evolution assolutamente Polini EVOLUTION!!
rubinetto=a caduta dell'ape 125 a caduta dell'ape 125
aria manuale=polini polini
Modifiche all'elettronica:
elettronica scooter=eliminata del tutto non l'ho rimessa quindi non c'è
accensione elettronica=eliminata idem
candela=NGK Br9es NGK B9hs
Modifiche alla ciclistica:
rialzo=TNT 4 fori rialzo eliminato...ora punto a uno regolabile con interasse maggiorato
Modifiche alla trasmissione:
variatore=super speed 9 rulli sempre lui
cinghia=polini originale ammorbidita(trucchetto )
rulli=2,4g(3,6g normali) sempre quelli
mollettine=bianche originali
mdc=bianca gialla
FOTO:
prima
immagini visibili ai soli utenti registrati
ora
immagini visibili ai soli utenti registrati
ora il povero zippetto è ridotto al telaio perchè il simpatico blocco purtroppo non si vuole accendere...avete capito bene!nada...in più ho scartavetrato tutte le carene e ora devo dare il fondo e poi verniciare di bianco e rosso!!mo prendo il bloccone 150 perchè ho troppa voglia di ritornare a piegare di brutto con il mio diavoletto e sistemo il blocco da pista ho comprato a 100 euro pure un bel casco integrale(da paura direi)
ora vedremo in questi giorni
p.s. nik figooooooooooo ma possibile che lo devi scrivere sempre