Teo86x ha scritto:
Ciauz a tutti.
Sono arrivato a 1000km di rodaggio, velocità massima raggiunta 140km/h e penso che tirando tutte le marce sarei anche potuto arrivare e magari superare i 160...
Però ora non riesco a capire una cosa... visto che in autostrada non ci possiamo andare... e visto che superare i 140 in superstrada è pressochè impossibile se non si vuole vedere la propria patente fatta a pezzettini...
Che senso ha spendere 500-700 euro per ripotenziare la moto? Non basta tagliare il ponte alla centralina per evitare quel fastidioso rinculo a 6000 giri?
Lo fate per vedere la motina al massimo delle prestazioni o è solo bisogno di velocità e bastonate di multe?
E lo stesso discorso di chi compra un'hayabusa...perche prendere una moto da 315km/h e spendre 14000euro quando con un hexagon 180 posso fare le stesse cose (prendere autostrada, andare in ufficio)
Perche prendere una moto da 180cv se il limite in citta e 40-50 e in autostrada e 130?
La risposta è : passione e picere di guida!!