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R1 by busterino corse [2000]
10743872
10743872 Inviato: 10 Ott 2010 22:21
 

ho mandato una email all'azienda ora vediamo che mi rispondono icon_wink.gif
 
10743919
10743919 Inviato: 10 Ott 2010 22:32
 

Mi sembra un buon sito, si vede che tratta materiali seri (come detto da Dianous) , ma basta vedere soltanto che ha dischi frizione racing anche per la ybr icon_asd.gif
Piuttosto una modifica al gruppo frizione sarebbe quella di mettere più dischi conduttori e d'attrito, così migliori la linearità della frizione il chè direi è molto redditizio sulla tua moto, comunque non devi superare le dimensioni degli attuali in altezza, quindi dischi più sottili ma in materiale più resistente e leggero icon_wink.gif
 
10743929
10743929 Inviato: 10 Ott 2010 22:35
 

si ho letto è interessante come cosa, appena mi rispondo vi dò notizie 0509_up.gif
 
10744224
10744224 Inviato: 11 Ott 2010 0:21
 

cambiare per cambiare io metterei un'antizompo!
 
10744483
10744483 Inviato: 11 Ott 2010 8:21
 

Mmmmm.... L'anti zompo la posso pagare a rate oppure sti 500-600 euroni li vogliono cash???
 
10744831
10744831 Inviato: 11 Ott 2010 9:42
 

e lo vuoi sapere da me???
che ne so! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10745212
10745212 Inviato: 11 Ott 2010 11:09
 

vai a lavorare raf!!!!!


la ditta mi ha risposto, e neanche a farlo apposta c'è un rivenditore nel mio paese 0509_doppio_ok.gif

Serie dischi conduttori standard + condotti in acciaio .F.2843 AC € 128,50

Serie dischi conduttori racing + condotti in acciaio .F.2843 SR € 154,50 icon_wink.gif
 
10758945
10758945 Inviato: 13 Ott 2010 11:26
 
 
10759096
10759096 Inviato: 13 Ott 2010 12:13
 

altro dilemma.....


che cacchio è sto g-pack???
funziona davvero o sono solo cavolate da bar???
 
10759186
10759186 Inviato: 13 Ott 2010 12:34
 

benissimo la risposta alla g-pack mi è arrivata da uno che di moto sa il fatto suo 0509_doppio_ok.gif

quindi pomeriggio chiamo il tizio della g-pack e ci mettiamo d'accordo
 
10759193
10759193 Inviato: 13 Ott 2010 12:36
 

Cos'è il g-pack? Un'evoluzione del g-point? eusa_doh.gif
 
10759264
10759264 Inviato: 13 Ott 2010 12:49
 

proprio da te no 0509_lucarelli.gif

in pratica il g-pack è una centralina aggiuntiva che mi sblocca la seconda e la terza marcia, infatti nella mia moto , come in moltissime altre japu, la seconda e la terza marcia non erogano tutta la potenza , ma vengono limitate tramite l'anticipo.

Questo è il link del sito internet 0509_up.gif
Link a pagina di Xparts.net

p.s
per la tua moto non la fanno però icon_evil.gif
 
10759355
10759355 Inviato: 13 Ott 2010 13:01
 

Porc . . . non mi ricordavo! L'avevo sentito, ma non sapevo cosa fosse.
Su questi versanti non sono estremamente informato . . . uau! non si finisce mai d'imparare

Grazie Busterino 0510_abbraccio.gif
 
10759844
10759844 Inviato: 13 Ott 2010 14:04
 

prego caro 0509_doppio_ok.gif
 
10764809
10764809 Inviato: 14 Ott 2010 9:17
 

busterino ha scritto:
ragazzi ho trovato un sottocodone spettacolare:
Link a pagina di Subito.it


ma cercalo su ebay che lo trovi sotto i 100€
 
10765738
10765738 Inviato: 14 Ott 2010 12:38
 

niente, bello come questo non c'è 0510_sad.gif


UDITE UDITEEEEEEEEEEE

la mia ragazza mi ha regalato il portatarga nuovo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif che amore di donna
 
10766152
10766152 Inviato: 14 Ott 2010 13:31
 

busterino ha scritto:
niente, bello come questo non c'è 0510_sad.gif


UDITE UDITEEEEEEEEEEE

la mia ragazza mi ha regalato il portatarga nuovo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif che amore di donna


Davvero! Quando una ragazza ti fa un regalo del genere . . . tienila stretta!!! 0510_abbraccio.gif
 
10766570
10766570 Inviato: 14 Ott 2010 14:20
 

Sa busterino, qui si parla tanto ma si lavora poco... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Quando avevi il monster eri molto più "lavorativo" rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

hai fatto male a prendere una jap, ti sei già impigrito!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
10766882
10766882 Inviato: 14 Ott 2010 15:11
 

ehhhhhhhhhhh facile a parlare

la ducati era distrutta , la yamaha fortunatamente no icon_asd.gif

Siccome gli interventi sono mirati, sto cercando il top del top icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque vi anticipo che come gomme monterò le dunlop gp racer d211
anteriore 120 posteriore 200 icon_twisted.gif

ho contattato il ragazzo del g-pack a 100 euro spedito è mio

ho trovato il terminale da montare akrapovic megaphone icon_twisted.gif

le leve sono ancora indeciso se prendere delle accossato o delle evo 2

il porta targa mi è stato regalato oggi dalla mia ragazza 0509_doppio_ok.gif

il sottocodone è molto bello ma 150 eurini sono un pò tanti ora vedo se ne trovo uno in giro a meno prezzo

logicamente per tutte queste modifiche ci vuole la fine del mese, ora non ho un eurino 0510_sad.gif
 
10780142
10780142 Inviato: 16 Ott 2010 22:29
 

Busterino, mi assento per un mesetto dal forum e tu nel frattempo mi vendi il Monster e ti ritrovo con un R1!!!!!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Grande 0509_campione.gif !!!!

Bella belva, sicuramente una delle più divertenti!!! 0509_banana.gif

Per i carburatori posso dirti una cosa...

Io ho una ZX-7R e avevo (anzi, ce l'ho ancora, ma a pezzi...) una ZX-7RR da pista.
Tra i Mikuni a depressione e gli FCR da 41, ti posso assicurare, c'è veramente una differenza abissale...... con i primi la moto si esprime al 10% della sua rabbia e della sua violenza... montando i secondi, gli FCR, sembrava di galoppare su una ninfomane incarognita liberata di ogni pudore e di ogni vergogna... icon_mrgreen.gif
E' vero, i primi tempi la moto sembra eccessivamente nervosa appena provi a dare un minimo di gas, ma dopo una settimana ci hai già fatto la mano, e guidare diventa tutta un'altra storia... è troppo più divertente...
Io mi ricordo che sulla R, con un completo Akrapovic, filtro e kit carburatori, non succedeva, ma sulla RR originale e con gli FCR riuscivo a uscire di curva facendo intraversare la moto solo giocando col gas!!!! E ti assicuro che dopo pochi giorni in cui ti sei abituato, la moto diventa gestibilissima... ma quanto ci godi poi a buttarla di traverso in uscita, completamente sotto controllo!!!
0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
Per assurdo, poi, una volta abituato a come funzionavano gli FCR da 41, trovavo molto più facile anche impennare e soprattutto tenerla su... non chiedermi il perchè, ma quando ci fai la mano è come avere un ride-by-wire diretto tra il tuo cervello e gli spilli dei carburatori...
L'unico "neo" è che costano un occhio della testa... icon_mrgreen.gif


A parte questo, io ti sconsiglio di andarci "pesante" con le modifiche al motore... se proprio vuoi esagerare, con un kit di pistoni ad alta compressione tiri fuori diversi altri cavalli, ma io eviterei bielle in titanio e compagnia bella... con 170cv di motore "ci stai comodo" in ogni situazione... mentre con qualche piccolo intervento mirato, non aumenti la cavalleria ma "riempi" la curva di erogazione...

P.S per il g-pack occhio... alla fine è una resistenza che inganna la centralina... io sulla XT l'ho fatto con un potenziometro, e mi è costato 2 euro!! Adesso, con questo, inganno la centralina e (essendo a iniezione) posso smagrire o ingrassare la carburazione in tempo reale.... studiati un attimo come lavora la centralina, vedi un pò di individuare che tipo di resistenza ti serve e dove và posizionata, e poi te lo fai da solo... vuoi mettere la soddisfazione di fartelo da te invece di regalare 100€ per una finta centralina?!?! icon_wink.gif
 
10782702
10782702 Inviato: 17 Ott 2010 14:10
 

io l'ho avuta e tenuta 3 anni....mi ci sono davvero divertito tanto......già a 4000giri basta dare un colpetto di gas che si alza paurosamente!!!!!!
avevo messo completo arrow in titanio,kit spilli e getti per la carburazione e ammo di sterzo wp,strepitosa veramente....unico neo le sospensioni cedono molto velocemente il mono era da cambiare troppo cedevole!!!!!e come minimo alle forcelle una bella modifica molle e pompanti....ma se metti le radiali 08 e freni andrai molto meglio!!!!difatti io me ne morirei di farmi la r1 sp tutta ohlins 0509_up.gif
 
10782749
10782749 Inviato: 17 Ott 2010 14:17
 

e poi mi dicono che sono pazzooooooooooooooooooo

fin quando c'è gente come rama che mi parla cosiiiiiiiiiiiiiiiii icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

grazie mille per i consigli, i carburatori sono un bel pallino eusa_think.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif

per la g-pack , mi ha detto la stessa cosa anche un altro amico , e poi dottor ergal mi ha confermato il funzionamento della g pack!
sto cercando il manuale d'officina ma non lo trovo porca miseria icon_evil.gif
 
10782754
10782754 Inviato: 17 Ott 2010 14:18
 

alexander46 ha scritto:
io l'ho avuta e tenuta 3 anni....mi ci sono davvero divertito tanto......già a 4000giri basta dare un colpetto di gas che si alza paurosamente!!!!!!
avevo messo completo arrow in titanio,kit spilli e getti per la carburazione e ammo di sterzo wp,strepitosa veramente....unico neo le sospensioni cedono molto velocemente il mono era da cambiare troppo cedevole!!!!!e come minimo alle forcelle una bella modifica molle e pompanti....ma se metti le radiali 08 e freni andrai molto meglio!!!!difatti io me ne morirei di farmi la r1 sp tutta ohlins 0509_up.gif


si alza come un cr 250 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

i pompanti e un buon mono sono in lista, ma con calma icon_wink.gif
 
10783174
10783174 Inviato: 17 Ott 2010 15:33
 

Beh, se ci vuoi fare "un giro" con gli FCR... io ce li ho ancora... poi se una volta provati ti interessano...

dovrei smontarli dalla kawa (che purtoppo comunque non uso... icon_cry.gif )
Ma per me tenerla ferma coi mikuni o i keihin non fà differenza... icon_sad.gif

Vedi tu.... però io ti avverto... dopo che li hai provati non potrai fare a meno di comprarli... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
10783218
10783218 Inviato: 17 Ott 2010 15:41
 

Ah... per la centralina, se non trovi info utili riguardo al poter fare il g-pack artigianale... prendi una Ignitech come ho fatto io per il VTR a carburatori.... ha un sacco di funzioni, costa una cavolata, e l'anticipo te lo programmi al banco se vuoi, collegando la centralina al pc... e non costa neanche tanto!
 
10785056
10785056 Inviato: 17 Ott 2010 20:40
 

ora si che mi stai allettando eusa_think.gif


sappi che ti tengo in considerazione 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

per la centralina ora mi informo sulla questa che dici tu 0509_up.gif
 
10793945
10793945 Inviato: 19 Ott 2010 12:45
 

ramaaaaaaaa mannaggià a teeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono 2 notti che non dormo

eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


mi spiegheresti solo una cosa, ho visto che in giro ci sono 2 tipo quelli con i cornetti di aspirazione rossi e quelli blu....differenza?
e tu quali hai?
 
10794090
10794090 Inviato: 19 Ott 2010 13:10
 

Finalmente si inizia a fare sul serio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10794094
10794094 Inviato: 19 Ott 2010 13:11
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10794459
10794459 Inviato: 19 Ott 2010 13:56
 

4 filtri a cono,no???? icon_twisted.gif
 
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