Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 1 di 16
Vai a pagina 123...141516  Successivo
 
R1 by busterino corse [2000]
10665881
10665881 Inviato: 28 Set 2010 14:19
Oggetto: R1 by busterino corse [2000]
 

Saaaallllllllllveeeeeeeeeeeee gentaccia icon_mrgreen.gif

Chi mi ha seguito si è fatto un idea della mia totale deficienza 0509_si_picchiano.gif
Ho venduto il monster 900 ( pace all'anima sua) e ho preso lei

immagini visibili ai soli utenti registrati



è un r1 del 2000 ....... UN ANIMALE!!!
sono partito subito con le modifiche, il vecchio proprietario aveva acquistato della roba e non l'aveva mai montata, e sono partito montando quella 0509_up.gif

N°1 tubi in treccia

immagini visibili ai soli utenti registrati



N°2 ammortizzatore di sterzo ( su questo mezzo indispensabile) icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



N°3 serbatoietto fluido rizoma ( questo mi era avanzato dal ducati icon_xd_2.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10665910
10665910 Inviato: 28 Set 2010 14:23
 

stavolta una moto seria.....
Vediamo un pò cosa riesci a farci a questa bestiola
 
10665915
10665915 Inviato: 28 Set 2010 14:24
 

In questo inverno le modifiche interesseranno :

Ciclistica:
Montare una forcella piu' recente con attacco radiale,
Montare delle pinze radiali
Montare dei dischi freno nuovi ( margherita forse)
Montare un mono posteriore (sicuramente un Fg)

Motore:
Airbox maggiorato
Kit dinojet
collettori
un nuovo terminale ( sicuramente uno a cono, ma ancora devo decidere quale)
Filtro aria sportivo

Estetica:
ERGAL E CARBONIO OVUNQUEEEEEE

lavori imediati:
gomme e tagliando 0509_up.gif
 
10666131
10666131 Inviato: 28 Set 2010 14:49
 

cavoli che salto, da una naked italiana ringiovanita ad una giapponese vecchia scuola icon_eek.gif io direi che è bene tener prenseten anche extremetech per il mono e le forcelle, dato che il tuo ammortizzatore di sterzo è di quella marca... per i conici direi mivv, shark oppure exan, e per favore cambia la colorazione ti prego 0509_down.gif
 
10666185
10666185 Inviato: 28 Set 2010 14:57
 

la colorazione non si tocca icon_evil.gif

per il finale avevo pensato ad un ajko che sono bellissimi!

per la forcella non voglio montare super sospensioni o cosa, io non ci vado in pista, voglio solo ringiovanire quello che ci sono, quindi monterò un avantreno di un r1 2008 e giu' di li e un buon mono , ma nulla di agonistico icon_wink.gif

la moto è perfetta così come è , e portarla al limite su strada vuol dire essere davvero fuso................ eusa_whistle.gif
comunque questo inverno si vedrà, capace pure che trovo una rac 50 a 500 euro e la prendo subito icon_twisted.gif
 
10666421
10666421 Inviato: 28 Set 2010 15:38
 

R1 a carburatori icon_arrow.gif poca spesa TANTISSIMA RESA icon_twisted.gif icon_twisted.gif
le modifiche che vuoi fare sono indubbiamente ottime,ricordati dell'impianto frenante icon_exclaim.gif
puoi andare quanto vuoi,ma devi poter frenare piu che puoi icon_wink.gif
l'R1 2008 monta una pompa radiale se non erro,è di ottima fattura,la trovi a prezzi stracciati ed è plug & play sul tuo impianto,io è la prima cosa che che cambierei icon_cool.gif
buon lavoro e buon divertimento 0509_up.gif

ps ti sei fatto anche un cr 250 ?? 0509_doppio_ok.gif 250 2T,potenza ignorante a go-go 0509_banana.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10667419
10667419 Inviato: 28 Set 2010 18:35
 

si il cr è praticamente un toro inc****to fa paura.... icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

però l'r1 si ci avvicina molto icon_asd.gif

comunque si avevo pensato anche di montare la pompa della brembo , la 19-22 se non erro mi piace moltissimo esteticamente ed è ottima
 
10668402
10668402 Inviato: 28 Set 2010 19:57
 

Complimenti! Non ti dico certo che questa è seria e quella di prima no eusa_whistle.gif , ma complimenti comunque. Non sono esperto di R1, ma questa del 2000 è quella nervosa e difficile da gestire? O era precedente?

Il parafango posteriore lo vedrei meglio in carbonio (mi piacciono poco quelli colorati) e la targa . . . è un pò diagonale??? icon_asd.gif


Complimenti ancora eusa_clap.gif
 
10668508
10668508 Inviato: 28 Set 2010 20:05
 

sia la 99 che la 2000 sono le stesse icon_wink.gif esatto molto nervose e cattive


per il carbonio stai tranquillo ne metterò parecchio 0509_up.gif

la targa.........mi si è alzata con il vento icon_asd.gif
 
10668610
10668610 Inviato: 28 Set 2010 20:13
 

busterino ha scritto:
sia la 99 che la 2000 sono le stesse icon_wink.gif esatto molto nervose e cattive


per il carbonio stai tranquillo ne metterò parecchio 0509_up.gif

la targa.........mi si è alzata con il vento icon_asd.gif


Grazie per la precisazione! In pratica è un pò come il Monster del 94, quello con i valvoloni scalciante e rabbioso (concedimi il paragaone azzardato). Ha quindi i careburatori, giusto?

Ne deve tirare di vento dalla tue parti . . . fossi mai di Trieste? icon_asd.gif

Complimenti ancora

PS: attenzione al carbonio che è peggio della droga . . . inizi con un parafanghetto e poi arrivi a volere quasi quasi il telaio eusa_wall.gif

Sono proprio curioso di seguire questo topic!
 
10669899
10669899 Inviato: 28 Set 2010 22:29
 

anomico ha scritto:


Grazie per la precisazione! In pratica è un pò come il Monster del 94, quello con i valvoloni scalciante e rabbioso (concedimi il paragaone azzardato). Ha quindi i careburatori, giusto?

Ne deve tirare di vento dalla tue parti . . . fossi mai di Trieste? icon_asd.gif

Complimenti ancora

PS: attenzione al carbonio che è peggio della droga . . . inizi con un parafanghetto e poi arrivi a volere quasi quasi il telaio eusa_wall.gif

Sono proprio curioso di seguire questo topic!

la ha un mio collega.precisa identica.
4 carburatori,20 valvole icon_twisted.gif
a parer mio,più che cattiva è molto più "piena" rispetto a l'iniezione,non so se mi spiego..ma è quasi come guidare un 3 cilindri,la marcia sembra essere sempre quella giusta e hai un sufficiente tiro fin dai bassi regimi...
ps domani scanerizzo un articolo che ho qui in casa di unR1 del 2000 preparata da un crucco....
 
10670109
10670109 Inviato: 28 Set 2010 23:23
 

ha una coppia in basso che fa paura on sembra un 4 cilidri 0510_mina.gif

comunque scannerizza sto articolo che sono curioso
 
10670133
10670133 Inviato: 28 Set 2010 23:34
 

busterino ha scritto:
ha una coppia in basso che fa paura on sembra un 4 cilidri 0510_mina.gif

comunque scannerizza sto articolo che sono curioso

ok ok,però lo faccio domani per 2 motivi:
1 lo scanner lo ho sull'altro pc e francamente ora col cavolo che mi metto a farlo,ho sonno e vado a letto icon_mrgreen.gif
2 voglio farti dormire,dal momento in cui leggi l'articolo non dormi per 4 giorni,sopratutto da quando leggi i risultati del lancio al banco....

0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10670711
10670711 Inviato: 29 Set 2010 8:55
 

ora si che sono curioso icon_twisted.gif
 
10670754
10670754 Inviato: 29 Set 2010 9:09
 

Bella, bella...ma che colorazione di cacca. 0509_pernacchia.gif
Comunque una belva niente male. Complimenti. icon_twisted.gif
 
10671041
10671041 Inviato: 29 Set 2010 10:09
 

mi segno...busterino, per quello che vuoi fare prevedo un altro parto icon_asd.gif
complimenti per la scelta e buon lavoro eusa_clap.gif
 
10671173
10671173 Inviato: 29 Set 2010 10:35
 

bellissima la r1 del 2000 è quella che mi piace di più.
Carburatori e tanta potenza da scarica a terra bravo
 
10671334
10671334 Inviato: 29 Set 2010 11:10
 

busterino ha scritto:
la colorazione non si tocca icon_evil.gif



Quoto 0509_up.gif

W 46
 
10671447
10671447 Inviato: 29 Set 2010 11:31
 
 
10671716
10671716 Inviato: 29 Set 2010 12:30
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

quanti cv ???????


201 al pignone !

allora ho letto bene.......................


porca zozza eusa_clap.gif
 
10672055
10672055 Inviato: 29 Set 2010 13:26
 

ben dai non male per una povera R1 a carburatori 200cv.......
Busterino si accontenterebbe di 180cv icon_asd.gif
 
10672245
10672245 Inviato: 29 Set 2010 13:50
 

avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
10672507
10672507 Inviato: 29 Set 2010 14:19
 

busterino ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

quanti cv ???????


201 al pignone !

allora ho letto bene.......................


porca zozza eusa_clap.gif

nota bene,l'articolo è preso da "IN MOTO" di settembre 2004...
 
10672740
10672740 Inviato: 29 Set 2010 14:38
 

Complimenti al preparatore!

Certo, 60.000€ eusa_doh.gif poi dicono che costa la D16!
 
10673280
10673280 Inviato: 29 Set 2010 15:44
 

anomico ha scritto:
Complimenti al preparatore!

Certo, 60.000€ eusa_doh.gif poi dicono che costa la D16!

200 cavalli da una moto di serie,del 2000,a carburatori icon_arrow.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
altro che D16 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
sei riuscito a leggere l'articolo?non vengono menzionati traction control,doppie mappature e diavolerie elettroniche,secondo me è la massima espressione della potenza.


0510_saluto.gif
 
10673449
10673449 Inviato: 29 Set 2010 16:08
 

testone ha scritto:

200 cavalli da una moto di serie,del 2000,a carburatori icon_arrow.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
altro che D16 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
sei riuscito a leggere l'articolo?non vengono menzionati traction control,doppie mappature e diavolerie elettroniche,secondo me è la massima espressione della potenza.


0510_saluto.gif


Come non ho letto l'articolo! Dico solo che i 60000€ della D16 non sono certo tanti. La stessa MV fece una F4 da 100.000€ e non penso che li valesse davvero. Questa R1 li vale tutti, ci mancherebbe, per arrivare a certi livelli occorre spendere molto.

E' anche vero che questa R1 è la massima espressione della potenza, ma non so quanto sia sfruttabile! Senza controllo di trazione, elettronica, iniezione . . . 200 CV voglio vedere come si gestiscono! Oltre ai dati ci vorrebbero anche i tempi in pista icon_rolleyes.gif

PS: il paragone con la D16 non era per svalutare la R1, solo per dire che una moto come la D16 costruita da zero,non costa poi tanto se si va a vedere . . . 0510_saluto.gif
 
10673872
10673872 Inviato: 29 Set 2010 17:29
 

EJA vuoi i tempi sul giro?te li do e aggiungo anche quelli delle altre moto,con potenza,coppia e peso con tutti i liquidi a serbatoio vuoto icon_cool.gif
- Honda CBR 1000 rr-> best lap 1,49.228; 181 cv a 12.500 giri; 109Nm a 9.300 giri; 191,9 kg
- Yamaha yzf R1 '04 -> best lap 1.47,503; 171,5 cv a 13.300 giri; 103,2 Nm a 8.300 giri; 185,7 kg
- Suzuki gsx-r 1000 -> best lap 1.47,329; 179,5 cv a 12.100 giri; 109,2 Nm a 10.100 giri; 185,4 kg
- Yamaha yzf R1 '00 -> best lap 1.48,645; 201,1 cv a 11.700 giri; 124,5 Nm a 10.000 giri; 182,9 kg
-Suzuki gsx-r 1000 -> best lap 1.47,668; 173,7 cv a 11.800 giri; 107,8 Nm a 10.000 giri; 179,7 kg
-Ducati 999 S '03 -> best lap 1.50,719; 150 cv a 10.600 giri; 108,5 Nm a 8100 giri; 188,4 kg
- Kawasaki ZX-12R -> best lap 1.55,351; 177 cva a 10.100 giri; 130,7 Nm a 7500 giri; 228,9 kg
- Suzuki gsx-r 750 -> best lap 1.49,860; 147,8 cv a 13.400 giri; 81,3 Nm a 10.900 giri; 177,8 kg
- Suzuki gsx-r 1000 NAKED -> best lap 1.50,695: 196,4 cv a 12.100 giri; 124,2 Nm a 8.100 giri; 168,3 kg
- Honda CBR 600 rr -> best lap 1.51,974; 124,5 cv a 14.700 giri; 61,6 Nm a 11.700 giri; 180,7 kg
- Yamaha yzf R6 -> best lap 1.51,249; 129 cv a 13.800 giri; 66,4 Nm a 10.400 giri; 169,4 kg
 
10675040
10675040 Inviato: 29 Set 2010 19:50
 

Complimenti per la nuova "moto"...lo metto tra le virgolette perche per me questa non è una moto.....è UN ARMA...Penso il motore piu cattivo e rabbioso mai prodotto....moto decisamente consigliata a piloti esperti.... 0509_doppio_ok.gif
 
10675534
10675534 Inviato: 29 Set 2010 20:32
 

testone ha scritto:
EJA vuoi i tempi sul giro?te li do e aggiungo anche quelli delle altre moto,con potenza,coppia e peso con tutti i liquidi a serbatoio vuoto icon_cool.gif
- Honda CBR 1000 rr-> best lap 1,49.228; 181 cv a 12.500 giri; 109Nm a 9.300 giri; 191,9 kg
- Yamaha yzf R1 '04 -> best lap 1.47,503; 171,5 cv a 13.300 giri; 103,2 Nm a 8.300 giri; 185,7 kg
- Suzuki gsx-r 1000 -> best lap 1.47,329; 179,5 cv a 12.100 giri; 109,2 Nm a 10.100 giri; 185,4 kg
- Yamaha yzf R1 '00 -> best lap 1.48,645; 201,1 cv a 11.700 giri; 124,5 Nm a 10.000 giri; 182,9 kg
-Suzuki gsx-r 1000 -> best lap 1.47,668; 173,7 cv a 11.800 giri; 107,8 Nm a 10.000 giri; 179,7 kg
-Ducati 999 S '03 -> best lap 1.50,719; 150 cv a 10.600 giri; 108,5 Nm a 8100 giri; 188,4 kg
- Kawasaki ZX-12R -> best lap 1.55,351; 177 cva a 10.100 giri; 130,7 Nm a 7500 giri; 228,9 kg
- Suzuki gsx-r 750 -> best lap 1.49,860; 147,8 cv a 13.400 giri; 81,3 Nm a 10.900 giri; 177,8 kg
- Suzuki gsx-r 1000 NAKED -> best lap 1.50,695: 196,4 cv a 12.100 giri; 124,2 Nm a 8.100 giri; 168,3 kg
- Honda CBR 600 rr -> best lap 1.51,974; 124,5 cv a 14.700 giri; 61,6 Nm a 11.700 giri; 180,7 kg
- Yamaha yzf R6 -> best lap 1.51,249; 129 cv a 13.800 giri; 66,4 Nm a 10.400 giri; 169,4 kg


Uau! Che lista! Io dicevo i tempi di quella da 200 CV però . . . eusa_whistle.gif . . . Chiudiamo sennò gli roviniamo il Topic a Busterino!
 
10675718
10675718 Inviato: 29 Set 2010 20:47
 

quelle forcelle non mi sono nuove... eusa_think.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 16
Vai a pagina 123...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©