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la moto mi si spegne dopo un po' che l'ho accesa [rs125]
10664352
10664352 Inviato: 28 Set 2010 9:02
Oggetto: la moto mi si spegne dopo un po' che l'ho accesa [rs125]
 



ciao 0509_welcome.gif ragazzi io ho questo prebema o un rs 125 del 2006 e pian piano gli sto facendo delle modifiche per adesso o tolto il ponte alla centralina e gli o messo la marmitta full power e un filtro a cono mi andava bene ma poi dopo una settimana mentre stavo andando sui 30 km/h mi si e spenta o provato a riaccenderla ed è partita solo ke dopo 100 metri si e spenta di nuovo e poi nn si è accesa più il giorno dopo o provato a riaccenderla ed è partita solo che dopo una mezzoretta che stavo camminando si e spenta e mi a fatto di nuovo la stessa cosa del giorno prima che cosa puo essere??? grazie in anticipo
 
10664362
10664362 Inviato: 28 Set 2010 9:07
 

spostato nel subforum di competenza e corretta la grammatica nel titolo icon_rolleyes.gif
 
10665369
10665369 Inviato: 28 Set 2010 13:19
 

mi sembra un problema abbastanza grave, portala subito dal meccanico
 
10665458
10665458 Inviato: 28 Set 2010 13:33
Oggetto: Re: la moto mi si spegne dopo un po' che l'ho accesa [rs125]
 

ryan19 ha scritto:
ciao 0509_welcome.gif ragazzi io ho questo prebema o un rs 125 del 2006 e pian piano gli sto facendo delle modifiche per adesso o tolto il ponte alla centralina e gli o messo la marmitta full power e un filtro a cono mi andava bene ma poi dopo una settimana mentre stavo andando sui 30 km/h mi si e spenta o provato a riaccenderla ed è partita solo ke dopo 100 metri si e spenta di nuovo e poi nn si è accesa più il giorno dopo o provato a riaccenderla ed è partita solo che dopo una mezzoretta che stavo camminando si e spenta e mi a fatto di nuovo la stessa cosa del giorno prima che cosa puo essere??? grazie in anticipo



è evidente che hai la moto scarburata.......quando hai montato il filtro a cono hai ricarburato?? perchè se la moto ti muore è perchè sei magro.....oppure troppo grasso........ icon_wink.gif comunque se fosse grassa lo sentiresti perchè il motore è assonato e prende giri in modo irregolare e scorbutico....... icon_wink.gif
 
10666440
10666440 Inviato: 28 Set 2010 15:42
 

dipende, potrebe essere anche una perdita di benzina, prova a smontare il carburatore, magari quando hai montato il filtro non hai strinto bene qualche piccolo perno... è successo anche ad altre persone qualcosa di simile, potrebbe esserci qualche contatto fastidioso...
prova ad usare il cerca, sono sicuro che altre persone hanno avuto questo problema...
 
10666722
10666722 Inviato: 28 Set 2010 16:38
 

secondo me il problema è semplicemente che hai fatto un pò i lavori alla "membro di cane" e non hai nè ricarburato nè cambiato candela...
 
10667290
10667290 Inviato: 28 Set 2010 18:21
 

a me sembra una serie di scaldate clamorose causa carburazione magra
 
10667464
10667464 Inviato: 28 Set 2010 18:41
 

Quoto smarmittato 0509_up.gif
Hai montato tutte queste cose senza nè ricarburare nè cambiare candela...spero che sapevi che andavi incontro a grippate o scaldate...andando in giro in questo modo eusa_naughty.gif
 
10667496
10667496 Inviato: 28 Set 2010 18:44
 

Thenegoziator ha scritto:
Quoto smarmittato 0509_up.gif
Hai montato tutte queste cose senza nè ricarburare nè cambiare candela...spero che sapevi che andavi incontro a grippate o scaldate...andando in giro in questo modo eusa_naughty.gif

io spero invece che non lo sapeva, perchè se aveva piena coscienza di ciò che faceva non è il massimo della fubizia icon_rolleyes.gif
 
10667571
10667571 Inviato: 28 Set 2010 18:51
 

dj92x ha scritto:

io spero invece che non lo sapeva, perchè se aveva piena coscienza di ciò che faceva non è il massimo della fubizia icon_rolleyes.gif

Mah...secondo me non era cosciente di quello che ha fatto icon_asd.gif Spero che non avrà scambiato l'rs con un comune 4 tempi...che poi mettere quello che voi senza tarare qualcosa icon_asd.gif icon_neutral.gif eusa_clap.gif
 
10668606
10668606 Inviato: 28 Set 2010 20:12
 

no veramente nn lo sapevo a cosa andavo in contro comunque oggi o portato la moto dal meccanico e a detto che ho grippato icon_cry.gif eusa_wall.gif
 
10669471
10669471 Inviato: 28 Set 2010 21:34
 

Thenegoziator ha scritto:
Quoto smarmittato 0509_up.gif
Hai montato tutte queste cose senza nè ricarburare nè cambiare candela...spero che sapevi che andavi incontro a grippate o scaldate...andando in giro in questo modo eusa_naughty.gif

Come avevo detto...comunque mi spiace, adesso con quello che ti costerà, ne dubito che ci riproverai icon_asd.gif Spero per te che sia una grippata leggera icon_wink.gif
 
10669775
10669775 Inviato: 28 Set 2010 22:09
 

penso sia solo una questione di lucidatura se la moto ripartiva non ha perso tanto compressione 0509_up.gif
 
10669927
10669927 Inviato: 28 Set 2010 22:34
 

dj92x ha scritto:
penso sia solo una questione di lucidatura se la moto ripartiva non ha perso tanto compressione 0509_up.gif

la prima volta, la seconda... ma l ha fatta ripartire un sacco di volte icon_sad.gif

ascolta ryan piangersi addosso ora come ora non risolve nulla, però visto che il danno è stato causato dall inesperienza, ti consiglio di leggerti almeno questo topic ora che il danno è fatto, cosi da evitare la beffa per lo meno icon_wink.gif

Cosa fare in caso di grippata... [facciamo chiarezza]

se hai bisogno di altre dritte chiedi pure siamo qui per aiutare 0509_up.gif
 
10671555
10671555 Inviato: 29 Set 2010 12:01
 

0509_doppio_ok.gif grazie smarmittato sono andato ieri a comaprare un motore originale e mi anno chiesto 570 euro quando il 160 che ho preso l'ho pagato solo 355 euro comunque mi sapete dire come puo andare la moto con il 160 e un'arrow ma senza valvola rave???
 
10671599
10671599 Inviato: 29 Set 2010 12:08
 

ryan19 ha scritto:
0509_doppio_ok.gif grazie smarmittato sono andato ieri a comaprare un motore originale e mi anno chiesto 570 euro quando il 160 che ho preso l'ho pagato solo 355 euro comunque mi sapete dire come puo andare la moto con il 160 e un'arrow ma senza valvola rave???

Ti hanno chiesto 570€ per un cilindro? icon_eek.gif
Il 155 polini è un g.t. per motocross, quindi in alto mura un bel po prima...i consumi sono belli alti icon_asd.gif ...Oltre al fatto che molto spesso i pistoni che danno con quel cilindro sono accoppiati male eusa_whistle.gif
 
10672060
10672060 Inviato: 29 Set 2010 13:26
 

prova a contattare dalcanaleluca se riesce a sistemarti il blocco con meno soldi
 
10672094
10672094 Inviato: 29 Set 2010 13:30
 

Scusa ma non capisco una cosa...se il meccanico ha detto che hai grippato, mi spieghi perche ti tocca cambiare tutto il blocco? eusa_think.gif
 
10674228
10674228 Inviato: 29 Set 2010 18:30
 

io penso che intendeva solo la termica... ps cambia meccanico icon_rolleyes.gif
 
10690878
10690878 Inviato: 2 Ott 2010 12:52
 

appunto...è tutto confuso!
 
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