dariol2 ha scritto:
allora il catalogo ricambi per il tuo modello mi da che la ci sono 3 scatolette, due sono relais e una e' l'intermittenza. i due piu piccoli sono i relais. devi vedere se i connettori sotto i relais sono tutti attaccati. i relais sono uno per la ventola e uno e il teleruttore di avviamento. controlla se sono tutti collegati, eventualemtne puoi provare a staccare quel ponte per vedere su cosa agisce se non parte la ventola e' lui, se non si accende la moto agisce sul teleruttore.
per le difficolta di avviamento, a motore freddo e' normale che non parte a primo colpo ma il bottoncino per l'avviamento a motore freddo lo premi? e quando lo premi a quanti giri ti va la moto? puo essere che bisogna regolarlo per alzare un po i giri (a bottoncino premuto dovrebbe stare tra i 2000 e i 2500)
SI certo il bottoncino lo uso altrimenti non ce la farebbe proprio a partire e mi sale fino 2500-3000 giri..la cosa che mi preoccupa è che fino a quest' estate la moto è sempre partita come un orologio al primo colpo mentre adesso non ne vuole proprio sapere...
Per quanto riguarda la parte elettrica nel week-end che ho un po' di tempo proverò a fare come dici tu sperando di capirci qualcosa dato che quando si va a parare sulla parte elettrica non è che ci capisca molto