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Elaborazione Phantom F12r [Abbinamenti GT stage6 modular]
10679318
10679318 Inviato: 30 Set 2010 15:00
 

Phantom_F12r ha scritto:
ma io dico che beve troppo con un 26 o 28.
comunque allora devo mettere una stage 6 r1200 o r1400?

tralascio sul fatto dei consumi..
col 7t una 1400..ma la 1400 è calcolata per carburatori da 28mm, come da regolamento stage6, quindi regolati di conseguenza, pensando ai pro e ai contro del caso..ovvero, solamente ai contro, in poche parole.. icon_rolleyes.gif
 
10679366
10679366 Inviato: 30 Set 2010 15:07
 

la 1200 è ottima con quel gt....come carburatore minimo 21....io ti consiglio un 24 visto che il 26 e 28 non vuoi metterlo..
 
10679394
10679394 Inviato: 30 Set 2010 15:11
 

lassa95 ha scritto:
la 1200 è ottima con quel gt....come carburatore minimo 21....io ti consiglio un 24 visto che il 26 e 28 non vuoi metterlo..

lassa ma cosa dici..? 1200 & 7t..? ma secondo te..? icon_confused.gif
 
10679584
10679584 Inviato: 30 Set 2010 15:47
 

e se mettessi invece dell'mhr team 7t mettessi l'mhr 6t: questo Link a pagina di Biollamotors.it
andrebbe più o meno bene la elaborazione che ho elencato prima?
 
10679824
10679824 Inviato: 30 Set 2010 16:43
 

Phantom_F12r ha scritto:
e se mettessi invece dell'mhr team 7t mettessi l'mhr 6t: questo Link a pagina di Biollamotors.it
andrebbe più o meno bene la elaborazione che ho elencato prima?

l'elaborazione che si fa dietro ad un 6t è identica a quella che si farebbe dietro un 7t praticamente..
 
10679912
10679912 Inviato: 30 Set 2010 16:59
 

e se invece di mettere l'mhr 6t mettessi l'mhr replica non cambierebbe nulla?: questo qui Link a pagina di Biollamotors.it
poi ti volevo chiedere di centralina cosa posso mettere che prima ho scritto che prendo la top gialla ma me ne consigli tu una della malossi da non spendere più di 150€. grazie
 
10680034
10680034 Inviato: 30 Set 2010 17:25
 

Phantom_F12r ha scritto:
e se invece di mettere l'mhr 6t mettessi l'mhr replica non cambierebbe nulla?: questo qui Link a pagina di Biollamotors.it
poi ti volevo chiedere di centralina cosa posso mettere che prima ho scritto che prendo la top gialla ma me ne consigli tu una della malossi da non spendere più di 150€. grazie

no, io non ti consiglio una malossi, perchè una top gialla andrebbe bene..
sul replica, allora l'elaborazione che avevi detto prima ci sta anche, ma dovresti cambiare lo stesso la marmitta.. icon_wink.gif
 
10680142
10680142 Inviato: 30 Set 2010 17:42
 

ok grazie allora prendo la centralina top gialla euro 0, il 70 mhr replica, l'albero malossi rhq, il 21 black edition, la delta clutch, variatore mhr 101 e di pacco lamellare l'mhr vl12 o vl14?; la marmitta appena posso la cambio, quale mi consigli tu?
e ultima domanda molla di contrasto, gialla va bene?? mollette della frizione verdi o rosse?
 
10680810
10680810 Inviato: 30 Set 2010 19:02
 

Phantom_F12r ha scritto:
ok grazie allora prendo la centralina top gialla euro 0, il 70 mhr replica, l'albero malossi rhq, il 21 black edition, la delta clutch, variatore mhr 101 e di pacco lamellare l'mhr vl12 o vl14?; la marmitta appena posso la cambio, quale mi consigli tu?
e ultima domanda molla di contrasto, gialla va bene?? mollette della frizione verdi o rosse?

mollette frizione rosse, pacco lamellare vl14, visto che l'inserto è raccordato proprio al collettore del 21..
scarico, una malossi for race only sarebbe perfetta.. icon_wink.gif
 
10680958
10680958 Inviato: 30 Set 2010 19:18
 

cavolo, passato dal modular, al 7t, al 6t al replica! e deciditi! icon_asd.gif

comunque io avrei preso un g-force! anche se il mio parere non conta visto che sono contro la malossi!
 
10686132
10686132 Inviato: 1 Ott 2010 15:30
 

case7 ha scritto:

lassa ma cosa dici..? 1200 & 7t..? ma secondo te..? icon_confused.gif

perchè no??...la 1200 è aperta al punto giusto secondo me con il 7t
 
10687204
10687204 Inviato: 1 Ott 2010 18:22
 

lassa95 ha scritto:

perchè no??...la 1200 è aperta al punto giusto secondo me con il 7t

la 1200 è chiusa al punto giusto per un 7t, col 7t di stage o prendi la 1400 o l' RT..
 
10689006
10689006 Inviato: 1 Ott 2010 21:44
 

case7 ha scritto:

la 1200 è chiusa al punto giusto per un 7t, col 7t di stage o prendi la 1400 o l' RT..

ma allora non capisco perchè alle gare stage 6 cup usano tutti la 1200...la 1400 su gare di accelerazione??
 
10690894
10690894 Inviato: 2 Ott 2010 12:55
 

credo che dipenda dal carburatore se non sbaglio!
 
10691798
10691798 Inviato: 2 Ott 2010 15:26
 

e la molla di contrasto va bene gialla?
 
10691825
10691825 Inviato: 2 Ott 2010 15:35
 

lassa95 ha scritto:

ma allora non capisco perchè alle gare stage 6 cup usano tutti la 1200...la 1400 su gare di accelerazione??

ma guarda che non usano mica la 1200 eh..
usano la 1400, e ora la RT..
 
10691826
10691826 Inviato: 2 Ott 2010 15:36
 

Phantom_F12r ha scritto:
e la molla di contrasto va bene gialla?

si, sul minarelli la rossa solo su un trofeo, se strettamente necessario proprio.. icon_wink.gif
 
10693622
10693622 Inviato: 2 Ott 2010 22:41
 

case7 ha scritto:

ma guarda che non usano mica la 1200 eh..
usano la 1400, e ora la RT..

avrò visto male
 
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