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Cosa sono queste viti?
10669014
10669014 Inviato: 28 Set 2010 21:50
 



però ci sono degli attacci sul 17.5 "coperti" da un tappino di gomma nero li, lo devo per caso togliere????? tipo su quello del depressore c'è!!!sopra il coso che entra nel collettore!!
ah poi c'è una specie di tubicino piegato che entra in 2 fori(semrpe sul 17.5) è per caso da togliere'??
 
10669098
10669098 Inviato: 28 Set 2010 21:59
 

di solito si.Ma se su questo non troviamo dove va'il tubo dell'olio come farai??
 
10669147
10669147 Inviato: 28 Set 2010 22:04
 

lolipop ha scritto:
di solito si.Ma se su questo non troviamo dove va'il tubo dell'olio come farai??

allora io di tubi tappati ne trovo un pò
1 sopra il coso dove va il collettore(e penso che sia il depressore)(me l'ha detto case)
1 sopra la vite del minimo
e 1 altro li vicino mi pare
in più c'è quello della benza
e poi c'è quel tubo che collega 2 buchini
cosa sono???
 
10669228
10669228 Inviato: 28 Set 2010 22:10
 

allora servono solo 3,depressore e ci siamo,benza e ci siamo,olio e ci siamo....adesso allora avanza 1??Ci deve essere anche lo spurgo allora....quelli collegati dai tubetti dovrebbero rimanere cosi'.
 
10670271
10670271 Inviato: 29 Set 2010 6:06
 

Valenz ha scritto:

allora io di tubi tappati ne trovo un pò
1 sopra il coso dove va il collettore(e penso che sia il depressore)(me l'ha detto case)
1 sopra la vite del minimo
e 1 altro li vicino mi pare
in più c'è quello della benza
e poi c'è quel tubo che collega 2 buchini
cosa sono???

il depressore è tappato per il semplice motivo che puoi usarlo oppure no, se hai un rubinetto a caduta libera lo lasci chiuso, altrimenti lo usi.. icon_wink.gif
 
10673545
10673545 Inviato: 29 Set 2010 17:26
 

il rubinetto originale è a caduta libera??
 
10674376
10674376 Inviato: 29 Set 2010 19:47
 

Valenz ha scritto:
il rubinetto originale è a caduta libera??

nono.. icon_wink.gif
 
10674430
10674430 Inviato: 29 Set 2010 19:53
 

la vite inclinata e'il minimo,l'altra è aria,
il minimo va regolato a motore acceso...
1) accendi la moto;
2) lasci l'acceleratore se si spegne girare la vite in modo antiorario;
3) se la moto rimane accesa e nn rimane accelerata e regolato bene
4) se rimane accelerata ai avvitato troppo e devi svitarla un po
la vite dell'aria serve per la regolazione....
spero di esserti stato utile....

visita il mio booster e rispondi alle domande ( link in firma )
 
10675024
10675024 Inviato: 29 Set 2010 20:49
 

Massimo93 ha scritto:
la vite inclinata e'il minimo,l'altra è aria,
il minimo va regolato a motore acceso...
1) accendi la moto;
2) lasci l'acceleratore se si spegne girare la vite in modo antiorario;
3) se la moto rimane accesa e nn rimane accelerata e regolato bene
4) se rimane accelerata ai avvitato troppo e devi svitarla un po
la vite dell'aria serve per la regolazione....
spero di esserti stato utile....

visita il mio booster e rispondi alle domande ( link in firma )

ah quindi quella in centro è l'aria mentre quella sulla destra è il minimo?
comunque grazie lo stesso a tutti ma lo farò montare da un meccanico perchè si so carburare ma per montare carburatori poi ho paura di sbagliare a montare i fili,ecc. quindi lo faccio fare a loro comunque grazie lo stesso!!
 
10675952
10675952 Inviato: 29 Set 2010 22:11
 

se scambi il depressore e benzina nn preoccuparti nn succede niente se metti una foto sul mio topic ti risp su dove collegare i fili
pero metti una foto del carburatore visto dall'alto sul mio topic con la domanda e ti risp in tanti ( link in firma)
 
10681132
10681132 Inviato: 30 Set 2010 20:34
 

foto dall'alto:

comunque sopra il collettore che va al motore ecco li tipo 'è uno dei tanti tappini di gomma
Link a pagina di Img842.imageshack.us

edit: ho altre info per voi...allora l'entrata quella sopra il collettore che va nel motore finisce con un buco proprio sopra al collettore,quindi suppongo sia il depressore.
poi c'è quello in parte al cavo del gas che penso sia quello della benza visto che è il più grande, e fra poco vi posto la foto della parte dove ci sono le viti aria e minimo che li ci sono un pò di entrate...

Ultima modifica di Valenz il 30 Set 2010 20:48, modificato 1 volta in totale
 
10681171
10681171 Inviato: 30 Set 2010 20:37
 

quello sara'il depressore.....
 
10681212
10681212 Inviato: 30 Set 2010 20:41
 

quello vicino alla guaina del filo dell'acceleratore e il tubo della benzina l'altro è quello del depressore spero di esserti stato utile
 
10681483
10681483 Inviato: 30 Set 2010 21:09
 

raga foto della parte strana

Link a pagina di Img697.imageshack.us

in pratica 'è il tubicino oro che prima aveva su un tappino di gomma, l'altro in parte quello colore del carburatore era sempre stato stappato, e poi c'è quella specie di tubetto li che mi dicono sia il riscaldamento della benzina quando fa freddissimo o qualcosa del genere. ILLUMINATEMI!!!
 
10681496
10681496 Inviato: 30 Set 2010 21:10
 

ah quindi la prima vite è il minimo e la seconda(quella inclinata) è quella da svitare di un giro e mezzo???(cioè l'aria???)
 
10681551
10681551 Inviato: 30 Set 2010 21:14
 

Valenz ha scritto:
ah quindi la prima vite è il minimo e la seconda(quella inclinata) è quella da svitare di un giro e mezzo???(cioè l'aria???)

ti ho gia'spiegato io all'inizio quali sono quelle viti,non far confusione adesso,quella inclinata e'ilMINIMO!!L'altra e'l'aria.
 
10681589
10681589 Inviato: 30 Set 2010 21:18
 

ah ok invece per i tubi??
 
10681641
10681641 Inviato: 30 Set 2010 21:21
 

il tubo"oro"e'per la benza,quello che ha il tappo dall'alto e'per il depressore...
 
10681694
10681694 Inviato: 30 Set 2010 21:27
 

no allora, quelli della benza e del depressore li abbiamo gia individuati, e sono quelli che guardano verso l'alto, ora le nostre domande sono su quelli orizzontali! capito??
queste che vedi orizzontali in sta foto!!!
Link a pagina di Accessoriscooter.com
 
10681858
10681858 Inviato: 30 Set 2010 21:45
 

quei 2 oro,vanno tappati con un tubo collegandoli assieme,il terzo e'lo spurgo che va'sull'asfalto della strada.
 
10681891
10681891 Inviato: 30 Set 2010 21:49
 

che alla fine quei 2 oro,sono depressore e carico benzina alternativi nel caso che vuoi montarli lateralmente xche'hai problemi di spazio da sopra coi tubi,in questo caso devi tappare gli altri 2 che si vedono da sopra ...capit??Sono gli stessi quei4.
 
10682094
10682094 Inviato: 30 Set 2010 22:15
 
 
10682225
10682225 Inviato: 30 Set 2010 22:31
 

dove hai messo i punti di domanda non ci va'assolutamente niente,prova a soffiarci dentro o aspirare fuori con la bocca tramite 1 tubetto,vedrai che e' "finto".
 
10686244
10686244 Inviato: 1 Ott 2010 16:53
 

ahhh capitooo grazie mille!!!
 
10686598
10686598 Inviato: 1 Ott 2010 17:56
 

RAGA PROBLEMONE vi prego rispondetemi in pratica dove c'è il cavo gas accelleratore ecco li dove c'è il robo a 90 gradi in pratica non riesco a attaccarlo al carburatore!!!cioè in pratica io avvito la vite ma dopo mi sta inclinato a sinistra dove c'è la vite, cosi il cavo non è messo bene e quindi non gira giusta la manopola!! è messo obliquo il coperchietto in pratica!!! chi si offre volontario a suggerirmi un modo??? vi prego vi supplico vi scongiuroooo
 
10688179
10688179 Inviato: 1 Ott 2010 21:09
 

up
 
10688190
10688190 Inviato: 1 Ott 2010 21:11
 

UP vietati!
 
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