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Inviato: 22 Set 2010 10:54 Oggetto: modifiche liberty 2t
Raga vorrei fare sul mio liberty 50 2t delle modifiche alla meccanica xò sempre rimanendo su un 50.....io ho pensato variatore,frizione e marmitta (che già ho)......che altro potrei fare????
Grazie
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 10:59
ti consiglio di fare 1 elaborazione soft ocmpleta cioè:
marmitta carburatore variatore frizione se è consumata red sponge
che marmitta hai?
bosso96
Sbk
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Inviato: 22 Set 2010 11:02
il carburatore non lo vorrei cambiare per motivi di consumo....comunque ho una marmitta che non so cosa è!!! cè me l'hanno regalata......sta scritto leovinci e basta.....BOH.....xò da 70 che mi faceva originale fa 85...
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 11:03
se vuoi 1 buon ela soft il carbu dovrest cambiarlo
puoi mettere 1 foto della marmitta?ma che carburatore hai da originale?
bosso96
Sbk
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10626180
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Inviato: 22 Set 2010 11:04
il 12......che mi consigli???? 17,5 o 19 .....(xò ho sentito che il 19 consuma molto)...
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 11:06
un 17.5 basta e avanza!
comunque se meti una foto della marmitta ti dico che marmitta è!
bosso96
Sbk
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Inviato: 22 Set 2010 11:11
okok la metto al piu presto.....xò non so come si carica una foto qui sul forum!!!
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 11:13
loa devi caricare qui:
Imageshack.us
e poi metti il collegamento diretto
bosso96
Sbk
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Inviato: 22 Set 2010 11:15
ok...lo farò al piu presto...comunque se prendo la frizione....che dici la devo prendere regolabile o no???? è che cè parecchia differenza di prezzo!
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 11:27
prendi la fly clutch malossi!
bosso96
Sbk
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Inviato: 22 Set 2010 11:28
sisi ma regolabile o no???? poi il carburatore lo prendo a aria manuale o automatica????
Zimo96
Ospite
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Inviato: 22 Set 2010 11:35
non è regolabile comunque il carburatore meglio aria manuale!
bosso96
Sbk
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10626849
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Inviato: 22 Set 2010 13:04
ma che cambia da aria manuale a aria automatica????? e comunque si può scegliere tra frizione regolabile e nn regolabile!!!
Zimo96
Ospite
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10627173
10627173
Inviato: 22 Set 2010 13:42
se vuoi una preparazione tranquilla senza variare consumi e affidabilità ti consiglio questa:
dr 70
carburatore 12 o 17,5
lamelle 0,25
variatore multivar o top performances
scarico sito plus, sp3 o giannelli reverse, leovinci zx o tt
molla mollette e rulli (da regolare)
filtro red sponge
se vuoi anche dei rapporti leggermente allungati
olio bhardal kgr
Garu89
Senza Freni
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10627325
10627325
Inviato: 22 Set 2010 13:57
quanto costa il dr70???????
Zimo96
Ospite
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10627393
Inviato: 22 Set 2010 14:04
80 euro per piaggio.. io ho uno scara piaggio e lo pagato 80 dato che il tuo e piaggio..
Huntelaar44
Ginocchio a Terra
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10627454
10627454
Inviato: 22 Set 2010 14:11
okok.... comunque al piu presto posto la foto della marmitta
Zimo96
Ospite
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10628592
Inviato: 22 Set 2010 17:00
Se non sbaglio ti hanno già chiusto un topic. E' coì tanto difficile usare la funzione cerca e NON usare il linguaggio sms?
CHIUDO.
viktorider92
Very Important Tinga
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