Devo dire che hai imparato a fare anche dei bellissimi report....
Cosa dire...
Incosciente, pazzo, scellerato... può essere, ma per come ti conosco io sicuramente se hai fatto questa "pazzia" è perchè dentro di te sentivi di volerlo fare, ti sentivi bene, con te stesso e con la Day.
urano88 ha scritto:
E infine il più grande, l'immenso e dal più profondo del mio cuore grazie: quello alla mia moto, alla mia bellissima compagna di avventure, di emozioni, di gioie e qualche volta anche di dolori. A lei che tutto ti dà e tutto ti può togliere in un attimo. A lei che è tua amica, ma esige rispetto e riguardo in ogni situazione, non ama scherzare. A lei che ti accompagna ovunque e non ti dice mai di no, che tu le parli e ti ascolta, che ti segue anche quando sa che stai sbagliando tutto, che prova a correggerti, che a volte non ce la fa e ti molla. E allora la guardi lì, sdraiata sull'asfalto, sai di averla delusa, corri da lei la rialzi e la porti a casa, la curi e la coccoli, non ti tiene il muso per molto, ti perdona e si torna insieme. Insieme nel vento, nel sole e a volte anche nella pioggia. In riva al mare o in cima ai monti, con il caldo torrido di luglio o con il freddo tagliente di gennaio, lei c'è sempre ed è sempre lì al tuo fianco, sempre.
quasi mi commuovo...
Se devo ammetterlo, un pò ti invidio, un viaggio così lungo, attraversando Francia e Spagna, mi manca....cercheremo di rimediare!!
adesso però preparati che appena il Capellone tornerà abile ed arruolato, organizzeremo qualche Idiozia!!!
Saluti Desmo