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grafici scarichi husqvarna
10637697
10637697 Inviato: 23 Set 2010 21:55
 

comunque sia vorrei dire che se la hgs è regolare quella del wr cos'è? Se le avete provate non credo che avete una buona conoscenza del mezzo, io ho quella del cr che dovrebbe avere un filo in più di alti di quella del wr ed è molto ma molto più lineare, ha dei bassi e dei medi incredibili, evitiamo di dire che fa pena, è vero non allunga tanto ma ha veramente tantissimi bassi, quasi 2 coppie potrei dire
 
10639642
10639642 Inviato: 24 Set 2010 11:51
 

capo92 ha scritto:
comunque sia vorrei dire che se la hgs è regolare quella del wr cos'è? Se le avete provate non credo che avete una buona conoscenza del mezzo, io ho quella del cr che dovrebbe avere un filo in più di alti di quella del wr ed è molto ma molto più lineare, ha dei bassi e dei medi incredibili, evitiamo di dire che fa pena, è vero non allunga tanto ma ha veramente tantissimi bassi, quasi 2 coppie potrei dire

bah oddio. forse se dici che la marmitta del wr o cr è buona... nn so ma sei tu ad avere poche conoscenze... basta provarn qualcuna aftermarket che lo noti subito quanto tappano la moto quelle due marmitte...e poi anche a primo sguardo quella aftermarket hanno la pancia il doppio di quelle due mica per niente.
 
10640925
10640925 Inviato: 24 Set 2010 14:36
 

codix93 ha scritto:

bah oddio. forse se dici che la marmitta del wr o cr è buona... nn so ma sei tu ad avere poche conoscenze... basta provarn qualcuna aftermarket che lo noti subito quanto tappano la moto quelle due marmitte...e poi anche a primo sguardo quella aftermarket hanno la pancia il doppio di quelle due mica per niente.


una pancia piccola di solito è segno di bassi molto buoni 0509_up.gif
 
10641139
10641139 Inviato: 24 Set 2010 14:57
 

codix93 ha scritto:

bah oddio. forse se dici che la marmitta del wr o cr è buona... nn so ma sei tu ad avere poche conoscenze... basta provarn qualcuna aftermarket che lo noti subito quanto tappano la moto quelle due marmitte...e poi anche a primo sguardo quella aftermarket hanno la pancia il doppio di quelle due mica per niente.


stai scherzando vero? Ho provato dep, arrow, gianelli, artigianale, hgs e possiedo quella del cr bastano o ne devo provare altre?

secondo il tuo ragionamento anche la doma tappa, sono marmitte studiate per rendere bene su tutto il range di giri e non come la scarov che va bene solo in alto, la larchezza della pancia cambia il tipo di erogazione, più è grossa (entro certi limiti e lunga di solito da più alti, vai a fare una ricerca in internet prima di dire cavolate per piacere


Piccolo ot giusto per far capire a codix he la marmitta non tappa: con la mia marmitta che a tuo dire tappa, la mia moto si alza da sola di qualche centimetro con un lieve on-off, tutti quelli che conosco per fare quel lavoro hanno bisogno della frizione o di tanta forza
 
10641865
10641865 Inviato: 24 Set 2010 16:26
 

io no... metto in prima e accellero e si alza appena prende al coppia...
e comunque a me la marmitta del wr sembra l'originale come erogazione.
 
10642048
10642048 Inviato: 24 Set 2010 16:46
 

non credo proprio, ho guidato una 06 con l'originale svuotata, e quella tappa, ha meno medi e bassi della mia
 
10642371
10642371 Inviato: 24 Set 2010 17:21
 

boh è inutile prolungarla per me la marmitta del wr tappa rispetto a una dep o scarov.
basta chiudo il discorso.
 
10642449
10642449 Inviato: 24 Set 2010 17:30
 

allora credo che tu abbia bisogno di capire la differenza tra alti e bassi, la dep e la scalvini sono più da alti la mia è da bassi.
 
10642794
10642794 Inviato: 24 Set 2010 18:01
 

si ma l'erogazione del motore nn risulta pulita ma come affaticata dalla marmitta a mio parere... è come se nn prendesse la coppia... cosa fondamentale e caratteristica dei 2 t
 
10643063
10643063 Inviato: 24 Set 2010 18:31
 

io assicuro che la mia avrebbe bisogno di regolare la valvola in modo che apra prima, è più regolare ma molto più reattiva in basso, prova a metterti con la tua a 19 in ssta e vediamo dopo quanto riprende, è più regolare e meno appuntita come erogazione
 
10644830
10644830 Inviato: 24 Set 2010 21:28
 

è vero le marmitte da bassi sono migliori in citta infatti ho notato che la mia moto prima di mettere la basetta aveva tanti bassi insieme alla marmitta appena ho messo la testa ho perso ai bassi e se non cambi bene fatica a salire ma se la tiro al massimo ha molta piu potenza quindi si può dire anche se non era il mio caso in questione che piu è da alti la marmitta e piu cv da togliendo la coppia sotto e spostandola in alto infatti se si cerca la massima potenza si cerca negli alti non ai bassi, se si vuole una buona fruibilità della moto a tutti i regimi si piglia da bassi ma se sulla stessa moto mettiamo una marmitta da bassi e una da alti e si confrontano si può dire pilota bravo permettendo che quella da alti sta davanti.
 
10645027
10645027 Inviato: 24 Set 2010 21:59
 

solrock666 ha scritto:
è vero le marmitte da bassi sono migliori in citta infatti ho notato che la mia moto prima di mettere la basetta aveva tanti bassi insieme alla marmitta appena ho messo la testa ho perso ai bassi e se non cambi bene fatica a salire ma se la tiro al massimo ha molta piu potenza quindi si può dire anche se non era il mio caso in questione che piu è da alti la marmitta e piu cv da togliendo la coppia sotto e spostandola in alto infatti se si cerca la massima potenza si cerca negli alti non ai bassi, se si vuole una buona fruibilità della moto a tutti i regimi si piglia da bassi ma se sulla stessa moto mettiamo una marmitta da bassi e una da alti e si confrontano si può dire pilota bravo permettendo che quella da alti sta davanti.

quoto e c'è da dire anche una cosa basta che prendi la coppia della prima e poi a ogni marcia sei in coppia... qindi per me la marmitta da "bassi" è inutile.
 
10648474
10648474 Inviato: 25 Set 2010 18:03
 

se la usi tanto in città no, puoi mettere la sesta e non lasciarla mai
 
10663347
10663347 Inviato: 27 Set 2010 22:39
 

comunque la Dep mi ha detto che non hanno grafici di husqvarna wr...
 
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