Bl4cKIc3 ha scritto:
Bene....è la mia moto.
Non posso fare altro che parlarti bene, nel senso che è comoda essendo una supersportiva (500 Km su e giù per i passi di montagna me li faccio tranquillamente in una giornata), non consuma molto (
16 Km/l di media), ed è facile da guidare.
Ti premetto che non sono assolutamente un maniaco della manutenzione (quest'anno al cambio dell'olio dopo 15.000km dal precedente, ho scoperto che viaggiavo si e no con 1,5 Kg) quindi se vieni da una Ducati questo è un'altro mondo.
Difetti seriali non ce ne sono, l'unica campagna di richiamo della casa su questo modello, in base al numero di telaio della mia moto è questo:
Possibile trafilamento di carburante in corrispondenza della brasatura del tubo di sfiato aria del serbatoio carburante CBR1000RR6/7
Cosa che non si è assolutamente verificata in nessun esemplare da me conosciuto.
Poi che dire......di guasti finora ho avuto solamente la rottura dello statore (quest'ultimo è un difetto "seriale" riconosciuto dalla casa per il modello 04/05).
L'effetto on/off c'è ma è facilmente gestibile dopo i primi chilometri di assestamento, perfetta in curva grazie all' HESD (ammortizzatore elettronico sterzo), e veloce nel cambio di direzione (non come il 600 per ovvi motivi però).
In definitiva se la devi acquistare per un uso prettamente stradale come faccio io, non posso far altro chestra consigliartela.
L'unico difetto è non averla
![0509_banana.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_banana.gif)
cOME IL MIO 50INO