hornet-nera ha scritto:
Cari tutti,
è la mia prima moto, è stato il mio primo motogiro della vita, i miei primi 500 km tutti di seguito, i miei primi tornanti (........un paio di volte ho visto il dirupo mooooooolto vicino!!), i miei primi dossi (e anche qui ad un certo punto ho preso a volare...), la mia prima notturna in moto ( quando è diventato totalmente buio le zanzare andavano più veloce di me).
Anche i postumi sono stati eclatanti: collo completamente insensibile e dolorante, crampi alla mano sinistra a tal punto che ad un certo punto non riuscivo a cambiare e le mie sei marce sono diventate monomarcia (la quarta per l'esattezza), schiena a pezzi.
Insomma mi avete ucciso!!!!!!
Ma soprattutto vorrei dire che siete stati i miei primi bikers e sono rimasto particolarmente entusiasta da voi tutti, dalla vostra solidarietà e dalla passione che vi accomuna.
E' stata un'esperienza fantastica e vorrei congratularmi con l'organizzazione tutta, capofila e staffettisti in primis: bravi!
Non potrò essere un biker molto attivo almeno da qui ad un anno causa organizzazione di un matrimonio (il mio) e soprattutto perchè la mia lei mi forerebbe volentieri le ruote.
Ma l'emozione di una moto è irrunciabile......quindi a presto!
Un caro saluti agli amici di Bari: R1 yamaha blu; suzuki 650 nera, fazer nera, gsr600 grigia
Ciao, sono Francesco "Frankgps" quello con la R1 blu. Ricambio i saluti e sono contento che ti sia trovato benissimo con tutti noi. In bocca al lupo per il grande passo (io ci sono già passato 8 anni fa) e non ti preoccupare per le ruote forate...coltiva sempre la tua passione.
Se qualche volta ti va di fare una uscita, anche breve, fammi un fischio che ti faccio compagnia.