bugs83 ha scritto:
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema sulla mia 848 modello 2010
Il mio meccanico ha detto che nn sono l'unico ma ne ha minimo altri 5 e tutti con 848 modello 2010. Per risolverlo ha provato di tutto, controllato impianto elettrico, sensori, fasatura delle cinghie, tenuta delle valvole delle teste (tra l'altro ha visto che nn tenevano bene e le ha fatte rettificare), ma senza venirne a capo. Ha mandato parecchie segnalazioni alla Ducati ma neanche loro sanno come risolvere questo fastidioso problema.
Ah, una cosa.. escluderei la mappatura della centralina e terminali perchè ho appena messo su il kit completo termignoni (quindi centralina cambiata) ma il problema nn è sparito. Speriamo che risolvano a breve perchè mi è successo un paio di volte persino mentre stavo scalando in curva con la zavorrina sulla schiena...
Citazione:
Io l'848 ce l'ho da gennaio, modello 2010, e questa cosa me l'ha sempre fatta.
Mi si è spenta un paio di volte fermo al semaforo con la folle inserita, andando in coda dietro le macchine con la frizione tirata oppure facendo piccole manovre, rotonde etc. Qualche volta mi si spegne quando scalo in prima.
comunque stessa mia situazione ma moto presa a fine giugno
Beh, anche io ho la centralina DP (solo finali), e me lo fa... Con quella originale non me lo faceva.
Probabilmente sei stato così sfortunato da beccare sia quella originale che quella DP con la mappatura non perfetta, che ti devo dire.... Boh regà che vi devo dire, soprattutto se le avete provate tutte cosa volete che possa essere, un'aura di negatività sulla vostra moto? Andate a Lourdes o provate a contattare Vanna Marchi!!