Andr92Rs ha scritto:
Allora spero che questo messaggio nn provochi reazioni critiche stupide, INUTILI, infantili e INESISTENTI non faccia avere reazioni del tipo litigi, male parole o altro.
Cominciamo paragonando l'Aprilia, rinomata casa Motociclistica da anni, pluricampione sbk gp 125 e 250 e altre campionati, e dal suo modello di moto 50: l'Rs. Secondo uno sano di mente ( non dico che tu non lo sia ) può fare una moto con tutti i difetti che hai elencato tu pagandola più di 3500 euro? Può un display lcd analogico-digitale presente anche nella aprilia RSV4 una moto da 20000 euro, la moto elogiata da TUTTI , che stravince in SBK , essere definito vuoto? No, non credo. Non so che modello di Rs tu hai visto ma di fili penzoloni mi spiace a ne avrai visti altri, non su questa moto, non dall'Aprilia.
Passando al fatto del motore ma cosa vuoidi più da un 50? a me ha segnato 105 ( lasciando perdere contakm sballato che falsa, saranno 95 ) Ma quanto credi che possa andare di più una moto? uanto pu andare veloce di più della gpr o del tzr o della xr7? o uanto può andare più lenta ?? ( tralasciando tutti i fattori uali vento, pieno di carburante, disces acarburazione ) eppure a me l'xr7 a me non piace, ma non vado a elogiare l'rs dicendo NO FANNO SCHIFO LE ALTRE MOTO PRENDI LA XR7 , NO. io se è elenco i pregi e eanchei difetti, da bravo motociclista rispettoso degli altri dico magari l'xr7 non è per me. stop. pi se vuoi trovare un aquirente per la tua moto son affari tuoi, qui sul tinga non mi pare che tu te lo sia trovato. Concludo dicendo che la tzr è una moto per me superata, la gpr è la versione economica ddell'rs e che l'xr7 sembra un 4t, il frontalr sembra l'r6 . Non credo che la pegeut ( o come si scrive senza offesa ) possa essere al livello dell'Rs, dell'aprilia e della moto che ha conquistato 36 volte i costruttori, nn l'aprilia ma L'RS. scusatemi gli errori di grammatica o delle parole ma ho la tastiera rinco... greazie del tempo dedicatomi buonaserata a tutti.
Comunque se ti riferisci a thegiorgionapo non intendeva l'rs che è vuota sotto la strumentazione... Si riferiva alla tzr.
Comunque quoto, l'rs è una bellissima moto... Io avrei preso quella ma per questioni fisiche (sono troppo grande fisicamente per starci bene sopra) ho scelto la tzr (ma non me ne pento affatto).