lucri68 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi,
non vorrei essere ripetitivo ma ho provato a sbirciare sugli altri topics e non ho visto qualcosa di specifico che confacesse alle mie esigenge o meglio nn erano completi.
Sto rimettendo in sesto un f12 ad aria (motore minarelli orizzontale) ho rimesso un gt nuovo ma originale (rimarra originale) con relativi cuscinetti e paraoli ed ora vorrei montare una marmitta ed un variatore multivar della malossi.
Vi dico subito che questo f12 monta gia un multivar malossi con rulli gialli e mdc gialla + marmitta giannelli vecchio modello (non so qual'è). Lo scooter va di velocità ma noto un buco in accellerazione in fase di partenza. Amici mi ha detto di cambiare molla (la gialla troppo dura) e rulli .... quindi montare quella bianca con rulli da 4.7 + una marmitta leo vince TT . Voi che mi consigliate?
Grazie mille anticipatamente.
Spiega meglio questo buco in accelerazione, comunque tara con la bianca e i 5 se metti la TT, anche se è una marmitta che ti sconsiglio, ogni mese devi cambiare la lana di vetro e fa sempre un rumore fastidioso...