hombre ha scritto:
quali sono i posti più caratteristici che bisogna per forza visitare??
invece le notti sono solo tre(giovedì, venerdi e sabato perchè domenica dormiremo sul traghetto)
deciso per il giro di tutta l'isola!!
voi che siete più pratici dei posti avete la pazienza di aiutarmi nel programmare in linea di massima partenze, arrivi e soste!
È difficile risponderti pure per noi che ci abitiamo. Le strade sono tante, anche il solo farle una volta in un senso e una volta nell'altro... ci vogliono anni... La Sardegna è grande.
Considera che fare il giro dell'Isola costiero comporta un migliaio di km. di curve... Stavolta potresti fare proprio così. Per risalire, come diceva Brugo c'è la vecchia Orientale Sarda SS 125 che è una strada magnifica, curve su curve su curve, da Cagliari fino ad Olbia. Poi c'è tutto l'interno da scoprire ma non hai tempo e te lo dovresti lasciare per una volta successiva. Considera che le medie saranno necessariamente basse anche perché non ha senso correre col coltello tra i denti ma godersi i paesaggi. Per cibo e alloggio non avrai il minimo problema, trovi agriturismi e B&B ovunque. Alla fine il consiglio è: portati una buona cartina e un GPS e goditi l'avventura, non te ne pentirai. Se poi ti agganci al giro dei Sirboni tanto meglio.