Cueza_89 ha scritto:
Se mette il 2 plus limited no perchè ad aria non c'è...comuqnue per me è inutile spendere un casino di soldi per ilimited quando con gli stessi soldi o poco meno addirittura ti porti a casa un TPR che è un semi-trofeo in alluminio, con traversino allo scarico...non è per niente delicato...l'ho avuto e ci ho fatto di tutto veramente...lascia stare il limited...metti un tpr con una evo2 e un 21 (non quello nero) quello normale...ma anche il 19...non cambia niente carburaotri alla mano. Per l'albero io metteri almeno un rms spalle piene e come trasmissione invece di puntare sull'alternativo Top che è la novità ma è per sempre meno rodato degli altri, metterei un bel multivar 101 con torque driver, fly mollette blu, campana safety bell e ventilvar...idem per il pacco lamellare...meglio montare malossi o eliminare il traversino all'originale e farlo monppetalo con le lamelle da 0.30 polini (vendono i fogli)..spendi anche meno...il compensatore di fluidi si è bello..però esperienza personale non serve veramente a niente...non ho mai visto gente che gira in pista con il compensatore...poi sto 19 facciamolo respirare per bene con bell'E5 malossi
rms spalle piene su un semitrofeo..
l'albero più scadente di tutti assieme al top..
ma fagli prendere un tameni che è un rhq non marchiato che a 90€ se lo porta a casa ed è tanquillo tutta la vita!