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Va bene questa preparazione? (top2plus sr'94)
10531324
10531324 Inviato: 7 Set 2010 15:08
Oggetto: Va bene questa preparazione? (top2plus sr'94)
 

salve a tutti, possiedo un sr del 94 a liquido e vorrei sapere se l'elaborazione che sto per comprare concordano tra loro i pezzi, se nel complesso vanno bene o c'è qualcosa di errato, allora:

icon_exclaim.gif Gt completo Top 2 plus limited ed. con trasmissione e scarico nardò
icon_exclaim.gif Albero top spalle piene spin 10, biella 80
icon_exclaim.gif Carburatore dell'orto phbg 19
icon_exclaim.gif Collettore rms, tipo originale
icon_exclaim.gif Aria polini
icon_exclaim.gif Pacco lamellare top
icon_exclaim.gif Convertitore di coppia top
icon_exclaim.gif Compensatore di fluidi tnt (se si puo montare)
icon_exclaim.gif Cinghia malossi in kevlar
icon_exclaim.gif Red sponge su cassa filtro modificata

è tutto. Vanno bene questi pezzi assemblati assieme o c'è qualcosa che non centra?
grazie a tutti... 0510_inchino.gif
 
10531418
10531418 Inviato: 7 Set 2010 15:23
 

metti il 21 racing e invece della nardò che è come la shot ti consiglio di montare qualcosa migliore come la fro... icon_biggrin.gif
 
10531457
10531457 Inviato: 7 Set 2010 15:27
 

no niente for race... consigliami qualcos'altro.... poi la marmitta è quella perche danno tutto assieme gt trasmissione e scarico, ma se mi trovi qualcosa di meglio... tipo pws o nardo non omologata.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10540293
10540293 Inviato: 8 Set 2010 15:58
 

Metti il 21, e come marmitta io metterei l' evo2
 
10540460
10540460 Inviato: 8 Set 2010 16:22
 

La nardò può andare, tappa un po' agli alti ma può andare, sarebbe meglio una pws o un city c16 se la vuoi omologata. Il carburatore sarebbe meglio un 21 icon_wink.gif La cinghia non so se va bene visto il correttore 0509_up.gif
 
10540517
10540517 Inviato: 8 Set 2010 16:29
 

ma l'sr del 94 non ha il blocco minarelli verticale..? eusa_think.gif
 
10541751
10541751 Inviato: 8 Set 2010 19:27
 

Se mette il 2 plus limited no perchè ad aria non c'è...comuqnue per me è inutile spendere un casino di soldi per ilimited quando con gli stessi soldi o poco meno addirittura ti porti a casa un TPR che è un semi-trofeo in alluminio, con traversino allo scarico...non è per niente delicato...l'ho avuto e ci ho fatto di tutto veramente...lascia stare il limited...metti un tpr con una evo2 e un 21 (non quello nero) quello normale...ma anche il 19...non cambia niente carburaotri alla mano. Per l'albero io metteri almeno un rms spalle piene e come trasmissione invece di puntare sull'alternativo Top che è la novità ma è per sempre meno rodato degli altri, metterei un bel multivar 101 con torque driver, fly mollette blu, campana safety bell e ventilvar...idem per il pacco lamellare...meglio montare malossi o eliminare il traversino all'originale e farlo monppetalo con le lamelle da 0.30 polini (vendono i fogli)..spendi anche meno...il compensatore di fluidi si è bello..però esperienza personale non serve veramente a niente...non ho mai visto gente che gira in pista con il compensatore...poi sto 19 facciamolo respirare per bene con bell'E5 malossi icon_wink.gif
 
10541772
10541772 Inviato: 8 Set 2010 19:30
 

Cueza_89 ha scritto:
Se mette il 2 plus limited no perchè ad aria non c'è...comuqnue per me è inutile spendere un casino di soldi per ilimited quando con gli stessi soldi o poco meno addirittura ti porti a casa un TPR che è un semi-trofeo in alluminio, con traversino allo scarico...non è per niente delicato...l'ho avuto e ci ho fatto di tutto veramente...lascia stare il limited...metti un tpr con una evo2 e un 21 (non quello nero) quello normale...ma anche il 19...non cambia niente carburaotri alla mano. Per l'albero io metteri almeno un rms spalle piene e come trasmissione invece di puntare sull'alternativo Top che è la novità ma è per sempre meno rodato degli altri, metterei un bel multivar 101 con torque driver, fly mollette blu, campana safety bell e ventilvar...idem per il pacco lamellare...meglio montare malossi o eliminare il traversino all'originale e farlo monppetalo con le lamelle da 0.30 polini (vendono i fogli)..spendi anche meno...il compensatore di fluidi si è bello..però esperienza personale non serve veramente a niente...non ho mai visto gente che gira in pista con il compensatore...poi sto 19 facciamolo respirare per bene con bell'E5 malossi icon_wink.gif

rms spalle piene su un semitrofeo.. icon_rolleyes.gif
l'albero più scadente di tutti assieme al top..
ma fagli prendere un tameni che è un rhq non marchiato che a 90€ se lo porta a casa ed è tanquillo tutta la vita! icon_wink.gif
 
10543864
10543864 Inviato: 9 Set 2010 1:09
 

Ragazzi ho un runner sp piaggio.. dove posso trovare un albero tameni?
 
10544289
10544289 Inviato: 9 Set 2010 8:41
 

Ad essere sincero io fino ai semi-trofeo ho sempre messo l'RMS o similari e mi sono trovato sempre benissimo (=mai spaccato niente)...se fai caso al gioco assiale del piede di biella tra tameni e RMS noterai con stupore che è imbiellato melgio l'RMS di solito, inoltre è più leggero del tameni avendo gli inserti in teflon, il tameni è proprio spalle piene e già non lo vedo granchè su un semi-trofeo, ok la massa volanica ma su un semi-trofeo mi pare sprecato. eusa_think.gif
 
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