case7 ha scritto:
è un ragionamento davvero senza senso..
tira più agli alti e allora ha più cavalli..?
allora, partendo dal presupposto che abbia più cavalli..tutti dicono tara e carbura e poi va bene..ok, provate e poi vedete..io ho tarato e carburato un mese e mezzo con la romano sul modular ma non ce l'ho mica fatta..tutte le tarature possibili e ai bassi era sempre morto..
è inutile avere uno scooter (come probabile in questo caso..) che dovrà frullare come un matto per riempire quella evo..far staccare la frizza a 7000 giri per tenerlo sempre in coppia per avere mezzo cavallo in più agli alti..(che comunque sia, non si misurano in questo modo, sia ben chiaro..)
mettiamo sempre per assurdo che guadagni qualcosa come mezzo cavallo agli alti, ne perde 2 ai bassi come minimo, quindi il gioco non vale la candela..non si sa se lo farà lavorare o meno eccecc..e per riempire la evo con un intermedio per BENE ci vuole un 24, poche storie..e già qui vedi che deve cambiare dei pezzi all'elaborazione..
io sono a favore della fro, meno sbattimenti e resa sicura..
Si ma la romano ha la coppia spostata troppo in alto, è per quello! La polini invece è giusta per il replica..