master_roberto ha scritto:
io ti dico com'è fatto il filo del contakm come lo ho sul booster: come ti ha detto gibo dal lato opposto al disco della ruota anteriore, c'è un attacco sulla forcella, dove dovrebbe arrivare un filo, quello del rinvio (come in foto
Link a pagina di Img297.imageshack.us il tubo nero).
se c'è solo un buco l'hanno tolto, se il tubo c'è ed è attaccato guarda sotto alla strumentazione se è attaccato. se in uno dei due punti è staccato ovviamente la strumentazione non segna i km
Ragazzi il filo c'è ma forse non avete capito che è digitale! e che quindi dietro alla strumentazione ci sono 20000 cavi colorati
Dany96 ha scritto:
ale vedi se il filo sotto la strumentazione è staccato...se è staccato logicamente non segna i km
hypergibo ha scritto:
il rinvio è dal lato opposto al disco sulla forcella, mentre i magneti dovrebbero essere nel disco, e tutto mi lascia pensare che tu abbia i magneti e non il rinvio
Quel cilindretto nero c'è e c'è anche un cavo che sale verso la stumentazione, ma non so se è collegato.
Stephon_Patrick ha scritto:
oppure il contrario, i magneti si trovano nei buhi del disco, oppure dentro le viti, sono piccoli, prendi un qualcosa di ferro e passalo vicino al disco, teoricamente dovrebbero attaccarsi al pezzo di ferro!
Sul disco non si appiccica nessun pezzo di ferro, cos'altro devo fare?