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non arriva benzina nel motore help me
10563585
10563585 Inviato: 12 Set 2010 11:05
 

ciao a tutti.. eccomi.. scusate se ieri non ho postato il video ma non sono riusto a farmelo da solo mentre andavo.. il mio amico non è potuto venire.. comunque l'ho riacceso sono salito ho accelerato e saliva un sacco di giri ma non si muoveva.. po l'ho lasciato acceso al minimo per 10 minuti sgasando ogni tanto l'ho ripreso e adesso si muoveva pianissimo però si muoveva.. poi l'ho lasciato altr 10 minuti acceso al minimo e dopo andava un pò meglio di prima.. poi mi hanno urlato dietro che facevo troppo casino e la gente vuole dormire allora l'ho dovuto spegnere.. XD.. notare che erano le 4 e mezza di pomeriggio.. comunque secondo mè sale troppo di giri.. credo che il problema sia la taratura.. non la carburazione..
 
10563613
10563613 Inviato: 12 Set 2010 11:11
 

ilpiko ha scritto:
ciao a tutti.. eccomi.. scusate se ieri non ho postato il video ma non sono riusto a farmelo da solo mentre andavo.. il mio amico non è potuto venire.. comunque l'ho riacceso sono salito ho accelerato e saliva un sacco di giri ma non si muoveva.. po l'ho lasciato acceso al minimo per 10 minuti sgasando ogni tanto l'ho ripreso e adesso si muoveva pianissimo però si muoveva.. poi l'ho lasciato altr 10 minuti acceso al minimo e dopo andava un pò meglio di prima.. poi mi hanno urlato dietro che facevo troppo casino e la gente vuole dormire allora l'ho dovuto spegnere.. XD.. notare che erano le 4 e mezza di pomeriggio.. comunque secondo mè sale troppo di giri.. credo che il problema sia la taratura.. non la carburazione..

Potresti avere delle mollette per la frizione troppo dure eusa_think.gif e quindi parti troppo su di giri
 
10563883
10563883 Inviato: 12 Set 2010 11:58
 

sono mollette gialle.. secondo mè sono i rulli troppo leggeri.. 4.1g
 
10564025
10564025 Inviato: 12 Set 2010 12:21
 

ilpiko ha scritto:
sono mollette gialle.. secondo mè sono i rulli troppo leggeri.. 4.1g

Boh... Però non me la sento di consigliarti dei rulli più pesanti eusa_think.gif ... Controlla la candela per vedere la carburazione
 
10564402
10564402 Inviato: 12 Set 2010 13:41
 

prova a mettere una mdc più morbida (cosa monti adesso?) e se ancora non va bene arriva ai 5gr con i rulli...
 
10564601
10564601 Inviato: 12 Set 2010 14:35
 

adesso ho una molla intermedia stage6..
 
10564626
10564626 Inviato: 12 Set 2010 14:42
 

mi dispiace ma le stage non le conosco... comunque con il tuo cilindro io userei una malossi gialla (che è l'intermedia malossi.. non so quanto sia + dura della intermedia stage) oppure bianca che è la più morbida...
 
10564860
10564860 Inviato: 12 Set 2010 15:49
 

l'intermedi stage6 e leggermente ma proprio di pochissimo piu morbida della gialla..
 
10564888
10564888 Inviato: 12 Set 2010 16:08
 

allora se è la taratura che non va (cosa praticamente certa) metti una gialla malossi.. e in caso va ancora su di giri cambia mollette frizione (più morbide ) e metti rulli un pelo + pesanti...
 
10564911
10564911 Inviato: 12 Set 2010 16:18
 

dopo provo a mettere i rulli da 5g.. praticamente com'ero tarato prima..
 
10565290
10565290 Inviato: 12 Set 2010 17:53
 

si ma quasi sicuramente il più è fatto dalle mollettine della frizione troppo dure.. perchè essendo dure hanno bisogno di molti giri per riuscire ad aprirsi.. di conseguenza succede quello che vedi...
 
10565623
10565623 Inviato: 12 Set 2010 18:48
 

ma scusa.. ma prima quelle mollette andavano benissimo con il dr..
 
10565650
10565650 Inviato: 12 Set 2010 18:50
 

[quote="ilpiko"#10565623]ma scusa.. ma prima quelle mollette andavano benissimo con il dr..[/quote
Si però hai cambiato cilindro...
 
10565656
10565656 Inviato: 12 Set 2010 18:51
 

appunto.. questo non dovrebbe girare più alto??
 
10565704
10565704 Inviato: 12 Set 2010 18:57
 

ilpiko ha scritto:
appunto.. questo non dovrebbe girare più alto??

Però se dici che va fuorigiri eusa_think.gif ... Ma la carburazione è apposto?
 
10565711
10565711 Inviato: 12 Set 2010 18:58
 

si credo di si.. non fà vuoti e non affoga quando apro..
 
10566102
10566102 Inviato: 12 Set 2010 19:55
 

tu non devi stare a pensare a: in teoria questo cilindro dovrebbe girare a..
Tu devi pensare che questo cilindro gira come gira e di conseguenza lo devi tarare.. ogni cilindro (seppur dello stesso modello) gira in modo diverso in base a tanti fattori ... quindi tara di conseguenza senza farti troppi problemi..
 
10566144
10566144 Inviato: 12 Set 2010 20:00
 

ok.. va bene.. domani provo le mollette bianche..
 
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