Giumba ha scritto:
1) devi toglire tutti i tubi che portano al blocco e tutte le cose cci si attaccano, poi lo stacchi dal telaio e lo metti su un tavolo
2)elimini tutti i componenti meccanici: alimentazione, trasmissione(tranne rapporti che non danno fastidio), ruota, g.t, pompa lc, volano
3)togli i paraoli dai due lati
4)scaldi il carter(prima lato volano e poi lato trasmissione): con cannella oppure con stufa o con i fornelli di casa, o con qualsiasi cosa che fa canldo
5)ora il cuscinetto dovrebbe essersi staccato dal carter, quindi tu tiri e lui esce, oppure usi un caccia spine(o quelle chiavi che servono per tirare i bulloni) e con il martello fai uscire il carter
6)fai uguale dal lato trasmissioni, magari tirando l'albero al posto di spingerlo
Volevo chiederti una cosa... Ma per togliere il vecchio cuscinetto col fornello come fai? (io l'ho levato martellando con un legnetto)