Leggi il Topic


Valida alternativa al top nero
10490888
10490888 Inviato: 31 Ago 2010 17:56
Oggetto: Valida alternativa al top nero
 

Esplorando la vostra guida riguardante la raccolta di tutti i GT disponibili per il blocco Am 6 ho notato questo Gt molto simile al Top trophy nero. L'unica cosa per cui differisce è che questo ha un alesaggio di 48mm mentre il nero di 49mm mentre tutti e due hanno corsa standard 39.2 è quindi un 71cc:

-Metrakit Hand Made

materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: poco più spinto di un normale base, in ghisa quindi rettificabile fino a 48,5mm, buona affidabilità

immagini visibili ai soli utenti registrati



Quello che voglio dire è che la maggior parte delle persone non prende il top trophy soprattutto per la sua verniciatura nera che risulta essere troppo appariscente avendo chiaramente paura per la pula che in caso di blocco lo noterebbero subito.
Questo Gt ha lo stesso colore dell'originale e guardandolo così superficialmente è difficile distinguerlo da quelo di serie (Bisognerebbe comunque limare la marca).
Cosa ne pensate? E' praticamente la fotocopia di un nero esteticamente..ed è sicuramente un'ottima soluzione e valida alternativa a chi è scoraggiato a prendere il trophy solo per il suo colore...
 
10490898
10490898 Inviato: 31 Ago 2010 17:59
 

spulciando la guida velocemente non l' avevo notato... ottimo icon_asd.gif ci farò un pensierino. però magari sull' altro lato c'è scritto METRAKIT grande come una vacca rotfl.gif
 
10490926
10490926 Inviato: 31 Ago 2010 18:04
 

cuzzo94 ha scritto:
spulciando la guida velocemente non l' avevo notato... ottimo icon_asd.gif ci farò un pensierino. però magari sull' altro lato c'è scritto METRAKIT grande come una vacca rotfl.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Il problema secondo me sta nel reperirlo! Magari ordinandolo in un negozio, ma ecco lo svantaggio .. il costo rispetto al nero sarebbe leggermente più elevato, anche se c'è da dire che è più spinto del trophy.
 
10491074
10491074 Inviato: 31 Ago 2010 18:31
 

Per domande inerenti ai seguenti gt esponi i tuoi dubbi e le tue domande dentro il topic della guida stessa, un moderatore probabilmente questo te lo chiuderà... icon_wink.gif
 
10492410
10492410 Inviato: 31 Ago 2010 21:47
 

The_Godfather ha scritto:
Per domande inerenti ai seguenti gt esponi i tuoi dubbi e le tue domande dentro il topic della guida stessa, un moderatore probabilmente questo te lo chiuderà... icon_wink.gif

Difatti io non ho nè domande e nè dubbi. Voglio solo mettere in luce questo Gt a chi non l'ha mai notato e sentire qualche vostra opinione.
 
10492801
10492801 Inviato: 31 Ago 2010 22:47
 

Prendi l'airsal 70cc è sempre intorno ai 12/13cv in alluminio monofascia con traversino una figata icon_biggrin.gif Lo trovi su scootfast,se ordini dal sito e spendi 250€ la spedizione è in omaggio quindi:

-Airsal 70cc monofascia
-Ricambio fascia
-Dischi e molle frizione metrakit
-Pignone con un dente in più
-Candela ngk br9es
-Carburatore 21
-Pacco lamellare e collettore conti crx4 per 19/21

E hai un'ela base spinto perfetta! 0509_up.gif
 
10494652
10494652 Inviato: 1 Set 2010 11:18
 

ma con questo bisogna montare anche un albero nuovo?
 
10494958
10494958 Inviato: 1 Set 2010 12:04
 

suppongo di no visto che è un base 0509_up.gif
 
10495025
10495025 Inviato: 1 Set 2010 12:15
 

No, comunque a sto punto prendete l'airsal 70 che è quasi un intermedio e l'albero resiste 0509_up.gif
 
10496869
10496869 Inviato: 1 Set 2010 17:17
 

Però c'è una differenza di 100 euro tra i due che non è da sottovalutare!
 
10497252
10497252 Inviato: 1 Set 2010 18:24
 

AliuxTZR ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Per domande inerenti ai seguenti gt esponi i tuoi dubbi e le tue domande dentro il topic della guida stessa, un moderatore probabilmente questo te lo chiuderà... icon_wink.gif

Difatti io non ho nè domande e nè dubbi. Voglio solo mettere in luce questo Gt a chi non l'ha mai notato e sentire qualche vostra opinione.


Puoi benissimo farlo scrivendo nella guida stessa senza problemi... icon_wink.gif
 
10497896
10497896 Inviato: 1 Set 2010 20:04
 

AliuxTZR ha scritto:
Però c'è una differenza di 100 euro tra i due che non è da sottovalutare!

l'airsal viene 125 il nero viene 100 se trovi l'onesto senno arriva a costare pure 130€ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ovviamente io preferisco il nero che se ben fatto corre come una fottuta ferrari!io mi diverto un mondoooo spendendo una cifra non elevata!
 
10498164
10498164 Inviato: 1 Set 2010 20:41
 

geremia-tzr ha scritto:

l'airsal viene 125 il nero viene 100 se trovi l'onesto senno arriva a costare pure 130€ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ovviamente io preferisco il nero che se ben fatto corre come una fottuta ferrari!io mi diverto un mondoooo spendendo una cifra non elevata!

Ovviamente preferisci il nero perchè lo monti ma l'airsal anzitutto è in alluminio,ha un pistone vertex monofascia e ha il traversino sullo scarico,eroga 2cv in più del nero più di così icon_xd_2.gif
 
10498214
10498214 Inviato: 1 Set 2010 20:48
 

MiamiBoy ha scritto:

Ovviamente preferisci il nero perchè lo monti ma l'airsal anzitutto è in alluminio,ha un pistone vertex monofascia e ha il traversino sullo scarico,eroga 2cv in più del nero più di così icon_xd_2.gif

chiariamo una cosa...meglio un airsal con gianna 19 e vl6 o un nero con 21 tpr marmitta top ecc???????
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©