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marmitta per s6 50cc sport
10481202
10481202 Inviato: 30 Ago 2010 10:52
Oggetto: marmitta per s6 50cc sport
 

quale marmitta tra le omologate è migliore per 1 stage 6 50cc sport minarelli orizzontale con 17.5?ed ovviamente elaborazione completa attorno
grazie
 
10481243
10481243 Inviato: 30 Ago 2010 10:57
 

Lo stage 6 50 non è quello in alluminio?
 
10481260
10481260 Inviato: 30 Ago 2010 10:59
 
 
10481280
10481280 Inviato: 30 Ago 2010 11:02
 

Quello è un 50 trofeo. Va come o più di un 2+. ora non so come vada elaborato, però lo scarico è prodotto apposta per quel cilindro. Non puoi nè mettere uno scarico per 50 originali nè uno per 70
 
10481288
10481288 Inviato: 30 Ago 2010 11:03
 

non è 1 trofeo,ho già chiesto però è molto potente,alcuni mi hanno detto che la pro replica va bene però c'è qualche marmitta più aperta?
 
10481292
10481292 Inviato: 30 Ago 2010 11:04
 

casaFRESH ha scritto:
Quello è un 50 trofeo. Va come o più di un 2+. ora non so come vada elaborato, però lo scarico è prodotto apposta per quel cilindro. Non puoi nè mettere uno scarico per 50 originali nè uno per 70



quello stage va come un base..

comunque la pro replica ci stà perfetta.
 
10481306
10481306 Inviato: 30 Ago 2010 11:05
 

qualcosa di più aperto ci sta bene?tipo shot,pws?
 
10481321
10481321 Inviato: 30 Ago 2010 11:06
 

bosso96 ha scritto:
qualcosa di più aperto ci sta bene?tipo shot,pws?



si potrebbero anche andare ma ti consiglio di metterci il suo scarico. la pro replica è ottima li.
 
10481330
10481330 Inviato: 30 Ago 2010 11:08
 

ok,con 17.5 come carburo per las prima accensione?
 
10481334
10481334 Inviato: 30 Ago 2010 11:09
 

speedy4ever ha scritto:



si potrebbero anche andare ma ti consiglio di metterci il suo scarico. la pro replica è ottima li.

molto meglio la stage6 pro 0509_up.gif ...
 
10481352
10481352 Inviato: 30 Ago 2010 11:11
 

ma non è omologata!
 
10481373
10481373 Inviato: 30 Ago 2010 11:14
 

Wheelie993cc ha scritto:

molto meglio la stage6 pro 0509_up.gif ...

la pro è troppo aperta ma perchè volete mettere sempre marmitte che lavorano male è un 50 stralavorato ok la pro replica è per base e anche per 50 quale ci stà meglio la pro replica comunque se hai l'air box originale e non è nemmeno lavorato parti con un 80 ma sarà già molto grasso
 
10481408
10481408 Inviato: 30 Ago 2010 11:19
 

Allora. È diverso dire "elaborazione trofeo" e "50cc trofeo". Quel 50 ha più di 11 cv mi pare e i base se li mangia. È molto poco affidabile e in alluminio monofascia. Va trattato diversamente da un 70 e per questo non si possono mettere le marmitte per il 70 su quel gt!
 
10481418
10481418 Inviato: 30 Ago 2010 11:20
 

ok,ho la red sponge
dici che con 1 80 è troppo grasso?adesso monto un 74 mi sembra!non è troppo poco?lo spilo e la vite aria?
 
10481419
10481419 Inviato: 30 Ago 2010 11:20
 

casaFRESH ha scritto:
Allora. È diverso dire "elaborazione trofeo" e "50cc trofeo". Quel 50 ha più di 11 cv mi pare e i base se li mangia. È molto poco affidabile e in alluminio monofascia. Va trattato diversamente da un 70 e per questo non si possono mettere le marmitte per il 70 su quel gt!



guarda lo pro replica su un base ci stà e comunque non è detto che si mangia i base tutto dipende da come le cose sono fatte.
 
10481437
10481437 Inviato: 30 Ago 2010 11:22
 

bosso96 ha scritto:
ok,ho la red sponge
dici che con 1 80 è troppo grasso?adesso monto un 74 mi sembra!non è troppo poco?lo spilo e la vite aria?


allora massimo per andare sul sicuro metti un 82 vite dell'aria la chiudi tutta e gli dai 2 giri completi spillo metti alla seconda tacca verso l'alto ma te lo dico sarà molto grasso ma per la prima accensione va bene.
 
10481440
10481440 Inviato: 30 Ago 2010 11:23
 

Gidati che i base lo vedono col binolo icon_wink.gif
 
10481443
10481443 Inviato: 30 Ago 2010 11:23
 

ok,dici che i base li passo?
ho questa elaborazione:
s6 50
red sponge
17.5
pacco lamellare originale portato a monopetalo con lamelle da 0,25
variatore tpr con piattello da 67°
frizione fly
campana malossi
basetta alza inclina pacco lamellare
pro replica
 
10481535
10481535 Inviato: 30 Ago 2010 11:36
 

nessuno?
 
10481544
10481544 Inviato: 30 Ago 2010 11:37
 

Come carburatore un 19, Come filtro ne metterei uno aperto, e come trasmissione metterei una over range
 
10481564
10481564 Inviato: 30 Ago 2010 11:39
 

non penso,forse metto il 19,le altre cose no,anche poerchè non ci voglio spendere ancora troppo!
se guardi come trasmissione il mio non è messo male no?
 
10481611
10481611 Inviato: 30 Ago 2010 11:46
 

Bè per il filtro te la cavi con pochi euro, per la trasmissione se vuoi puoi lasciarla.
Ah già, penso che un albero sia indispensabile.
 
10483423
10483423 Inviato: 30 Ago 2010 15:50
 

no,ho già chiesto,essendo abbastanza nuovo il blocco,l'albero ha 5000 km e quindi regge poi 1 50cc anche se tanto lavorato fa sempre i giri di 1 50 no?
 
10483502
10483502 Inviato: 30 Ago 2010 16:02
 

Se lo tiri farà più di 11000
 
10488298
10488298 Inviato: 31 Ago 2010 10:51
 

ma il rodaggio come lo faccio?quanti km dura?fascia,gabbia rulli,spinotto e seeger ogni quanto li cambio?
 
10488314
10488314 Inviato: 31 Ago 2010 10:53
 

Bè il rodaggio penso sia come gli altri gt, 4-500 km.
Riguardo a fascia, gabbia rulli, seeger e spinotto non so risponderti
 
10489185
10489185 Inviato: 31 Ago 2010 13:01
 

I base li passi ma dev essere capace di tarare e carburare.
Come marmitta ci abbinerei una PWS e un carburatore da 19mm.
Come taratura dovresti provare mollette gialle, molla di contrasto bianca e rulli dal 4,5 a scendere.
Se hai il filtro originale però aggiungigli almeno una pipetta 0509_up.gif
 
10490558
10490558 Inviato: 31 Ago 2010 16:37
 

troppe cavolate su sto topic dette da molti icon_confused.gif non vanno bene marmitte ne per 50 ne per base ne per intermedi ecc...questi tipi di gt hanno un'erogazione molto differente da tutti gli altri gt...scarta pro replica, pws ecc...per questi gt ci sono le loro marmitte che li fanno girare in maniera adatta e creando un onda perfetta...non sono molte ma ci sono...evo per 50cc
fabrizi serie s
e mhr team 50cc...il rodaggio non si fa come detto da casa fresh, ma con cicli termici, tanto meno non è vero che non sono gt affidabili...hanno una buonissima affidabilità...pensa che con questi gt fanno gli endurance che possono durare pure 24 ore...e non li usano solo per una giornata/gara....se vuoi una marmitta omologata hai sbagliato gt!
 
10494050
10494050 Inviato: 1 Set 2010 9:40
 

come faccio il rodagio a cicli termici?ma dove si trova la vite per effettuare lo spurgo del liquido di raffreddamento?che loquido ci vuole?maper quanti km devo fare il rodaggio?
 
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