f1250cc ha scritto:
ciao a tutti ho una husquarna sms 125 del 2008. ora monto la marmitta scarov con i getti del minimo e del massimo, lo spillo conico e la ghigliottina per la scarov. il mio problema è questo: quando giro tranquillo senza tirare le marce la moto gira bene ma quando provo a tirare le marce( questo mi succede in 1 ,2 e 3 marcia) la moto gratta tanto come se non uscisse il fumo dalla marmitta ma poi scarica bene i cavalli a terra e va. lo so che in questa moto la valvola di scarico apre molto tardi, ma il problema potrebbe essere la carburazione troppo grassa?
P.S : una sera tirando la 2 mi fa la moto ( blom blom) ed poi mi si è spenta. lo so che non mi sono spiegato bene ma spero che riusciate a capirmi. rispondete in tanti. grazie
se dici che ti si è spenta è probablie che hai dato una stretta...è difficile capire il rumore che fa la moto senza sentirla.
se ti sembra che quando tiri le marce da dei vuoti come se non arrivasse benza sei magro e devi aumentare il getto del max (se smonti la candela dovrebbe essere bianca)
se ti sembra che arriva troppa benzina e sebra che tipo si inglofa o mura dovresti essere grasso e ridurre il getto del max(se smonti la candela la trovi marrone scuro / nera)
dopo che ti si è spenta è andata subito in moto o hai duvuto aspettare un po?