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Massima rettifica 50cc!!!
10473611
10473611 Inviato: 28 Ago 2010 13:27
Oggetto: Massima rettifica 50cc!!!
 



salve ragazzi volevo sapere fino a quanto si puo rettificare un 50cc?Grazie
 
10473624
10473624 Inviato: 28 Ago 2010 13:30
Oggetto: Re: Massima rettifica 50cc!!!
 

richs92 ha scritto:
salve ragazzi volevo sapere fino a quanto si puo rettificare un 50cc?Grazie

Finché non lo buchi!
0509_si_picchiano.gif
Comunque dovresti sapere che la rettifica non è un'elaborazione.
 
10473657
10473657 Inviato: 28 Ago 2010 13:36
 

Sono interessato e aggiungo una domanda quale alesaggio si puo raggiungere (il 50 ha una bella camicia grossa e ampia) icon_confused.gif
 
10480310
10480310 Inviato: 30 Ago 2010 2:35
 

Up
 
10481426
10481426 Inviato: 30 Ago 2010 11:21
 

Narukage ha scritto:
Sono interessato e aggiungo una domanda quale alesaggio si puo raggiungere (il 50 ha una bella camicia grossa e ampia) icon_confused.gif

Quello di serie!! Mi dici come trovi un pistone del 42 o del 43???
 
10484323
10484323 Inviato: 30 Ago 2010 18:21
 

SuperJog ha scritto:

Quello di serie!! Mi dici come trovi un pistone del 42 o del 43???

Mi pare che ci sia una marca che produce dei pistoni su misura però non ricordo quale però costano una fucilata che fai prima a prendere un 70cc base... Comunque credo che non riuciresti a superare il diametro 42/43
 
10484610
10484610 Inviato: 30 Ago 2010 19:01
 

Tra l'altro in questo modo diminuiresti di molto l'affidabilità del gruppo termico originale, che è forse l'unico punto a favore di quel motore.
 
10487082
10487082 Inviato: 31 Ago 2010 3:01
 

SuperJog ha scritto:

Quello di serie!! Mi dici come trovi un pistone del 42 o del 43???

Non parlavo di farlo volevo solo sapere l'alesaggio massimo a cui si puo arrivare..
 
10489209
10489209 Inviato: 31 Ago 2010 13:03
 

Di solito si arriva al massimo alla 2a rettifica, cioè 40,8 se non sbaglio.
Oltre è meglio non andare perchè verrebbe tolta anche parte del condotto dei travasi e ne verrebbe modificata l'altezza.
Ricordo anche che con la rettifica non si guadagnano prestazioni; certo che se si mete a confronto un cilindro ovalizzato o grippato con uno nuovo di rettifica mi sembra ovvio che il secondo vada di più...
 
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