desmomascalzone ha scritto:
Concordo pienamente , ho l'impressione che gli ultimi anni con del Torchio, siano votati (forse colpa della crisi) ad aspetti meno prestigiosi per la conservazione del Marchio (che ora si dice in modo fine "BRAND") e mirati a semplici e poco lungimiranti operazioni commerciali. E vero che io faccio un altro mestiere nella vita, ma che ci sia tanta gente scontenta vuole dire qualche cosa. Valentino prima, ora la SBK, sono 2 belle mattonate nei cerchioni dei ducatisti. Lo spirito del salvatore (Vale), e la rinuncia alla lotta possiamo cercare di diluircela in qualche modo, ma vado a letto meno convinto di appartenere a una leggenda Italiana "Ducati".
Non sono d'accordo, DT stà facendo quello che fece a suo tempo Talamo e il risultato è una bella fetta di mercato che tiene al sicuro il marchio.
Mi chiedo perchè vedete l'arrivo di Vale come una croce, è solamente il pilota migliore del mondiale e finalmente sulla vetta del mondo c'è la reale possibilità di vedere un binomio italiano dopo quello di Ago e MV del 72!
Riguardo al discorso SBK controllate il mio post precedente e forse capirete che qualche domandina in più bisogna farsela.