sbiff ha scritto:
a mio parere.. con un evo come motore hai gia sbagliato albero.. se non mi sbaglio e un monofascia in alluminio.. un albero un po piu serio sarebbe meglio.. anke un top spalle piene(sempre meglio dell rms) poi.. marmitta anke.. un po poi seria.. anke una yasuni c20/c21 puo andare piu ke bene.. carburatore se vuoi propio dare il massimo un bel 21/24 con un bel pacco tipo stage6/malossi e un filtro aperto(a tuo piacimento).. trasmissione.. un bel multivar malossi frizione stage6 campana stage6 e se hai sbatti anke ingranaggi e correttore di coppia.. cosi penso ke i 120 effettivi li faccia...^^
con l'evo l'rms non è davvero il massimo, ma top e rms sono UGUALI, solo che il top costa il doppio; avrebbe fatto meglio a mettere un tameni
per la marmitta concordo
riguardo il carburatore, con un trofeo il 24 è d'obbligo, ancor meglio un 26, il 21 proprio no (a meno che non abbia problemi di consumi)
per il filtro, basta che lavora l'air box originale e metta una red sponge va bene, fare bordello in più non ha senso per un po' d'aria in più
il multivar con un'ela trofeo non è per niente il massimo, se intendi il mhr 101 allora ok, ma sarebbe meglio l'over range completa