phantom1-2 ha scritto:
-si anche la fro va bene, ma c'è la sua, fatta apposta...io prenderei la sua
-eh ma il 24 su un semitrofeo ci vuole, tanto più che è a valvola piatta
-il 101 è il variatore migliore sul mercato(per intenderci è quello dell'over range, montato nei trofei team)...il multivar è un variatorino adatto a 50cc e 70 base
-anche la stage 6 va bene, basta che sia regolabile
-rapporti dipende se vuoi avere tanto allungo o una via di mezzo...decidi tu
-pacco v-force 3 ok
-selettra(centralina, bobina, statore, volano) estremamente necessaria...regola l'anticipo
-raccordatura carter, abbastanza costosa, ma utilissima dai semitrofeo in su...guadagni fino a 1,5-2cv
-il correttore malossi è meglio...la top non ha pezzi all'altezza per semitrofeo
mettendo anche l'accensione inizio a spendere davvero troppo,forse conviene davvero sentire mio fratello
sennò a farla come dico io che succede?è fatta male?
comunque mio fra mi consiglia anche di metterci un ammortizzatore tipo un bitubo,che ne dite?