Lucas ha scritto:
Infatti ho messo i punti esclamativi, dato che sono assolutamente a favore dell'iniezione su queste moto, i carburatori non hanno più senso, ormai con l'iniezione siamo arrivati ad un livello tale da sotterrare qualsiasi pregio potesse avere un carburatore rispetto all'iniezione.
KTM_EXC ha scritto:
e poi con l'iniettore se ti si scarica la batteria sei a piedi...con il carbu una spintarella e via
il wr va anche senza la batteria
Alexander_XD ha scritto:
ok ma cm la mettiamo ke il wr pesa 137 kg ... non è un po troppo pesantuccio sia nelle manovre ke nel fatto di accelereazione/ripresa/ vel max???
no
segnaleassente ha scritto:
tra i due meglio husqvarna perchè il wr secondo me pesa troppo.Comunque se vuoi un motard a liquido prendi il nuovo beta 125 lc che è di gran lunga meglio rifinito dell'husky e pesa 30 kg meno del wr e 15 meno dell'husky. Inoltre il beta ha il carburatore piu grande 1 mm di quello dell'husky, FORCELE PAIOLI FRENI DA 300 MM A MARGHERITA ECC.inoltre dicono su motociclismo che si po ripotenziare 2cv togliendo un db killer interno alla marmitta e staccando un cavo dalla centralina
gnègnègnè il wr ha una forcella paioli da 41mm, freno anteriore da 298 e una sella morbida e comfortevole
Alexander_XD ha scritto:
comunque alexander mi sembra maskile =)
avevi scritto "una alle prime armi", ricorda che l'sms style è vietato dal regolamento
comunque ragazzi questi 4t Lc vanno tutti uguali, le differenze le fa chi guida