Anzy94 ha scritto:
Ma ci giri su pista? non credo visto che devi rifare tutta l estetica raffinata xD
un ela trofeo richiede molto tempo e dedizione, se non hai mai fatto nulla del genere lascia perdere...
se stai su strada ti consiglio un intermedio come il 2plus che ha un affidibilità senza pari e spinge molto.
esempio:
laborazione intermedia
* Gt: top viola ts, athena sporting, polini corsa (non è proprio un intermedio ma un base spinto) mhr replica, pinasco g force, stage 6 sport
* Marmitta: top nardò, pinasco power sound, stage 6 pro, mhr for race only, shot , polini for race 1 o 3, leovince 70, yasuni r
* Albero: rms super racing, carenzi, rhq
* Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive, polini super speed control (9 rulli) , polini speed control
* Frizione: fly clutch, delta clutch malossi
* Carburatore: 21 dell'orto, 24 stage 6
* Filtro: Consiglio il normale air box con la red sponge, ma anche un filtro va bene, e potete scegliere quello che vi piace di più
* pezzi facoltativi: Centralina (top rossa ad anticipo variabile, malossi efron)
* rapporti primari.
il 2plus qui lo chiama top viola...mentre nei piaggio è azzurro...
ho un booster su cui voglio fare tutto il tuning estetico e lo uso quotidianamente per andare in giro e ora ho uno preso uno zip a liquido da preparare solo per girarci in pista