Bibe ha scritto:
Ottima scelta le t40,
speriamo che non ti abbia derubato....
Se leggi in altre discussioni,
il problema è relativo,
prova prima a girarci in pista,
solitamente,
lo sterzo,tocca sulla carena sono all'estremo della corsa.
A questi angoli di sterzo,solitamente,
in pista non ci arrivi.
Fai una prova,e vedi subito se è necessario modificare.
Io giravo senza carena,
se fosse stato necessario,comunque,
avrei semplicemente adattato la carena tagliando l'eccedenza,
con un seghetto alternativo....
esatto...io tengo i semimanubri dritti...si nota subito che lo sterzo è limitato rispetto ai semimanubri inclinati,difatti anche io pensavo di fargli qualche modifica...poi sono andato in pista e problemi zero...
Cmq secondo me le carene non servono solo per estetica...nelle liquido riparano il radiatore e soprattutto i tubi...quindi se cadi prima spacchi la carena e dopo i tubi...se non le metti e fai una brutta caduta,se rompi i tubi o il telaio hai finito la giornata.