tonioworldR6 ha scritto:
sandro76 ha scritto:
Allungare il pistone non vuol dire niente e il resto sono le tipiche modifiche da bar.
Le lamelle contano ma non credere che facciano la differenza, il carburatore fai bene a cambiarlo evitando il 20 che è troppo grande e ti limiterebbe la coppia in basso senza peraltro avere grosso beneicio in alto.
Il 16 dovrebbe essere un buon compromesso.
La marmitta difficilmente riuscirai a modificarla e ottenere un buon risultato senza sapere ciò che stai facendo ma improvvisando consigli sentiti dire.. Quindi se puoi sostituiscila.
Se non vuoi sostituire la termica montando una cilindrata maggiore puoi intervenire su quella che hai ma lì il discorso è un po' complesso e certamente non puoi improvvisare quindi ti consiglio di farlo fare a qualcuno di esperto che sappia dove mettere le mai e cosa fare.
Ciao
La marmitta la cambierò, ma prima di fare grosse modifiche voglio provarla in pista per vedere effettivamente come va, perchè su strada non mi rendo conto al 100% della situazione. Avevo anche pensato di mettere il motore da 60cc, ma non so se la tengo un pò così e poi in caso metto l'8cv, anche se non ho la minima idea di dove trovarlo completo e quanto costi. Per quanto riguarda la trasmissione cosa mi consigliate? Accorcio i rapporti oppure no?
Ho anche un altro problema:
La ruota dietro sembra montata storta, o meglio a destra la ruota è all'inizio della U del telaio, mentre a sinistra è a metà, si parla di circa 1cm. Ho provato a metterla nella stessa posizione ma il freno druscia, quindi non so se è storto il telaio o qualche altra cosa........
Inoltre la catena mi druscia nel telaio, e mi sa che devo spostare più a sinistra il motore per evitare che si rovini!!!!!
Qualche consiglio?
ciao, hai un contatto msn? vorrei parlarti.
fammi sapere ^_^