_Chris_ ha scritto:
Ma che caxxate state dicendo ? ma vi credete che le fdo sono tutti completamenti idiote? non potete vivere pensando che di moto ci capite solo voi, ho parenti nella madama e numerosi amici nell'arma, vi posso assicurare che di quelli come voi ne è piena roma, e molto probabilmente l'italia intera ed ogni volta sempre la stessa cosa, revisioni a gogo e sbattimento di palle + soldi...riconoscere un motore aperto da uno depo è facile, troppo facile, il rumore non è lo stesso, sopratutto su moto vecchie come i 636 del 04-05 in poi, per non parlare poi delle moto che hanno il blocco del limitatore abbassato. Prendere un 600 con un 18enne sopra è matematico che sia full power, se inoltre ti fanno accendere il motore e tirano a limitatore bhe è meglio che ti fai il segno della croce, scusate lo sfogo ma non ne posso piu della solita cosa riguardo le depo "invisibili".
senti,io ho tre amici con le moto depo solo a libretto.
nel libretto c'è scritto quanti rpm max puo raggiungere la moto? credo propio di no,quindi hanno voglia di accelerare in folle,tra l'altro loro la moto non la possono manco toccare,quindi non credete a fandonie scritte in giro del tipo ci salgono e la provano per vedere se è depo.
deto questo amen,tutto è sgamabile,ma non ho mai visto un 600 depo con scarico originale sequestrato,sopratutto se il prorpietario non fa lo sbruffone.