SolidSnake93 ha scritto:
Lo so infatti io ora ho un phantom f12r l.c. con Giannelli Reverse Multivar Rulli da 5.1 grammi
molla di contrasto bianca emollette frizione originali. In allungo e ripresa va che è un a meraviglia! L'unica pecca è lo scatto e devo cambaire le mollette! La mia è un'elaborazione soft fatta eccezione per il carburatore quindi per una soft vanno bene le mollette bianche/verdi (questo come ti ripeto è ciò che si legge!) Ma come fanno a consigliare le evrdi se un'ela soft non prevede il cambio di frizione?
Beh la frizione Fly e l'originale sono molto simili tra loro, quindi è uguale mettere le mollette verdi su una o sull'altra: attacca sempre allo stesso regime di giri... Infatti molto spesso tanti dicono "se la tua frizione è usurata metti una Fly sennò lascia l'originale" poichè spendere 50 euro per una frizione nuova che è simile non vale la pena se si ha l'originale ancora buona...