10429688
Inviato: 20 Ago 2010 16:50 Oggetto: aiuto, cambio trophy a top 2+
ragazzi volevo chiedervi una cosa... la mia ela e nella firma, cambiando il trophy con un 2+, che cambiamenti dovrei notare? in consumi? prestazioni? il 2+ che voglio prendere l ho trovato a 50euro con 6000km messo abbastanza bene, pero e con pistone bifascia mi conviene prenderlo? e poi dovrei cambiare qualcosa della mia ela, considersndo che tutti i pezzi hanno 1500km.. grazie mille a tutti quelli che sapranno rispondermi
sr_tuned
Ginocchio a Terra
Ranking: 258
10429703
10429703
Inviato: 20 Ago 2010 16:53 Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
sr_tuned ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa... la mia ela e nella firma, cambiando il trophy con un 2+, che cambiamenti dovrei notare? in consumi? prestazioni? il 2+ che voglio prendere l ho trovato a 50euro con 6000km messo abbastanza bene, pero e con pistone bifascia mi conviene prenderlo? e poi dovrei cambiare qualcosa della mia ela, considersndo che tutti i pezzi hanno 1500km.. grazie mille a tutti quelli che sapranno rispondermi
6000 km sono tanti.. poi se e bifascia e molto probabile sia già stato rettificato una volta.
ela in firma va bene.. magari la for race potresti cambiarla con una fro evo ecc.
man
MotoGp
Ranking: 1256
10429712
10429712
Inviato: 20 Ago 2010 16:56
Copri rapporti.
pacco lamellare stage 6/vl 14 ma meglio il 1^.
la campana top e frizione top sarebbe meglio quelle della stage 6 ma possono andare.e poi io andrei a raccordare i carter e raccordare il pacco.
Firefox_94
Senza Benza
Ranking: 84
10429728
10429728
Inviato: 20 Ago 2010 16:58
mi suona strano il fatto del pistone bifascia...può essere che ci abbia messo le mani senza sapere e di conseguenza potrebbe aver rovinato il gt .....dovresti cambiare la marmitta con una più aperta...tipo una f.r.o. o se la vuoi omologata una pws
shone93
Impennata
Ranking: 336
10429732
10429732
Inviato: 20 Ago 2010 16:59
Firefox_94 ha scritto:
Copri rapporti.
pacco lamellare stage 6/vl 14 ma meglio il 1^.
la campana top e frizione top sarebbe meglio quelle della stage 6 ma possono andare.e poi io andrei a raccordare i carter e raccordare il pacco.
quoto
quello che ha lui va bene. poi se vuoi fare qualcosa di bello
over completa frizione campana aspirazione completa con collettore dritto vl 14 e marmitta aperta.
raccordare il carter non serve..
man
MotoGp
Ranking: 1256
10429738
10429738
Inviato: 20 Ago 2010 17:01
shone93 ha scritto:
mi suona strano il fatto del pistone bifascia...può essere che ci abbia messo le mani senza sapere e di conseguenza potrebbe aver rovinato il gt .....dovresti cambiare la marmitta con una più aperta...tipo una f.r.o. o se la vuoi omologata una pws
un mio amico aveva il 2plus col bifascia perchè l'aveva rettificato. e andava poco più di un trophy.. il bello del 2+ e per il pistone monofascia
man
MotoGp
Ranking: 1256
10429760
10429760
Inviato: 20 Ago 2010 17:06 Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
man ha scritto:
6000 km sono tanti.. poi se e bifascia e molto probabile sia già stato rettificato una volta.
ela in firma va bene.. magari la for race potresti cambiarla con una fro evo ecc.
chiesto, non e mai stati rettificato, pero bifascia, sembra strano.. mah
sr_tuned
Ginocchio a Terra
Ranking: 258
10429763
10429763
Inviato: 20 Ago 2010 17:07 Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
sr_tuned ha scritto:
chiesto, non e mai stati rettificato, pero bifascia, sembra strano.. mah
se non e un tuo amico. non ti fidare.
chiedigli il perchè el bifascia allora.
man
MotoGp
Ranking: 1256
10429776
10429776
Inviato: 20 Ago 2010 17:11
quindi a quanto ho capito non mi conviene perche ha il pistone bifascia ? comunque l ela lascio quella non voglio aggiungere nient 'altro
sr_tuned
Ginocchio a Terra
Ranking: 258
10429920
10429920
Inviato: 20 Ago 2010 17:39
sr_tuned ha scritto:
quindi a quanto ho capito non mi conviene perche ha il pistone bifascia ? comunque l ela lascio quella non voglio aggiungere nient 'altro
si.. se non puoi renderla migliore.. ma cosi va bene.
a parte la marmitta che io la cambierei con una più paerta come la fro evo ecc
man
MotoGp
Ranking: 1256
10429978
10429978
Inviato: 20 Ago 2010 17:52
Beh la for race non guasta di certo.io metterei una r1400-evo1-pws in ordine di potenza ma basta una pws per maggior tiro agl alti regimi.PS PER CHI HA DETTO CHE I CARTER NON SERVONO COL 2PLUS.non è obbligatorio se per questo nemmeno col tpr o evo1 ma serve per la fluidodinamica dei vari conditti.serve a molto.da un intermedio in sù.col base serve a poco.ma un 2+ si.io lavorerei il 2+.e poi se non vuoi cambiare pezzi.prendi un copri rapporti e un pacco lammellare stage
Firefox_94
Senza Benza
Ranking: 84
10431481
10431481
Inviato: 20 Ago 2010 22:01
Firefox_94 ha scritto:
Beh la for race non guasta di certo.io metterei una r1400-evo1-pws in ordine di potenza ma basta una pws per maggior tiro agl alti regimi.PS PER CHI HA DETTO CHE I CARTER NON SERVONO COL 2PLUS.non è obbligatorio se per questo nemmeno col tpr o evo1 ma serve per la fluidodinamica dei vari conditti.serve a molto.da un intermedio in sù.col base serve a poco.ma un 2+ si.io lavorerei il 2+.e poi se non vuoi cambiare pezzi.prendi un copri rapporti e un pacco lammellare stage
oh pietro, mica la cago i soldi comunque ho ricevuto vari pareri e non mi conviene, grazie a tutti lo stesso e mettere testa e pstone di un 2+ su un trophy (di pacco), cosa potrebbe cambiarmi?senza lavorare niente
sr_tuned
Ginocchio a Terra
Ranking: 258
10431549
10431549
Inviato: 20 Ago 2010 22:14
ma un pò di ripresa.poco allungo.
Firefox_94
Senza Benza
Ranking: 84
10432227
10432227
Inviato: 21 Ago 2010 1:09
Se è un bifascia non lo prenderei perchè i vantaggi del 2 Plus sono principalmente il pistone monofascia e la luce di scarico alta, entrambi i fattori costringono il motore (per avere il massimo della potenza) a far girare il tutto alto di giri... Quindi col pistone bifascia usuri di più le parti a contatto se fai girare al regime massimo...
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1096
10432483
10432483
Inviato: 21 Ago 2010 8:47
sr tuned ma prova il motorforce.c'è qualcuno che l'ha provato?
Firefox_94
Senza Benza
Ranking: 84
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi