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aiuto, cambio trophy a top 2+
10429688
10429688 Inviato: 20 Ago 2010 16:50
Oggetto: aiuto, cambio trophy a top 2+
 



ragazzi volevo chiedervi una cosa... la mia ela e nella firma, cambiando il trophy con un 2+, che cambiamenti dovrei notare? in consumi? prestazioni? il 2+ che voglio prendere l ho trovato a 50euro con 6000km messo abbastanza bene, pero e con pistone bifascia icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mi conviene prenderlo? e poi dovrei cambiare qualcosa della mia ela, considersndo che tutti i pezzi hanno 1500km.. grazie mille a tutti quelli che sapranno rispondermi 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif
 
10429703
10429703 Inviato: 20 Ago 2010 16:53
Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
 

sr_tuned ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa... la mia ela e nella firma, cambiando il trophy con un 2+, che cambiamenti dovrei notare? in consumi? prestazioni? il 2+ che voglio prendere l ho trovato a 50euro con 6000km messo abbastanza bene, pero e con pistone bifascia icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mi conviene prenderlo? e poi dovrei cambiare qualcosa della mia ela, considersndo che tutti i pezzi hanno 1500km.. grazie mille a tutti quelli che sapranno rispondermi 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif



6000 km sono tanti.. poi se e bifascia e molto probabile sia già stato rettificato una volta.

ela in firma va bene.. magari la for race potresti cambiarla con una fro evo ecc.
 
10429712
10429712 Inviato: 20 Ago 2010 16:56
 

Copri rapporti.
pacco lamellare stage 6/vl 14 ma meglio il 1^.
la campana top e frizione top sarebbe meglio quelle della stage 6 ma possono andare.e poi io andrei a raccordare i carter e raccordare il pacco.
 
10429728
10429728 Inviato: 20 Ago 2010 16:58
 

mi suona strano il fatto del pistone bifascia...può essere che ci abbia messo le mani senza sapere e di conseguenza potrebbe aver rovinato il gt icon_rolleyes.gif.....dovresti cambiare la marmitta con una più aperta...tipo una f.r.o. o se la vuoi omologata una pws 0509_up.gif
 
10429732
10429732 Inviato: 20 Ago 2010 16:59
 

Firefox_94 ha scritto:
Copri rapporti.
pacco lamellare stage 6/vl 14 ma meglio il 1^.
la campana top e frizione top sarebbe meglio quelle della stage 6 ma possono andare.e poi io andrei a raccordare i carter e raccordare il pacco.


quoto 0509_up.gif
quello che ha lui va bene. poi se vuoi fare qualcosa di bello

over completa frizione campana aspirazione completa con collettore dritto vl 14 e marmitta aperta.

raccordare il carter non serve..
 
10429738
10429738 Inviato: 20 Ago 2010 17:01
 

shone93 ha scritto:
mi suona strano il fatto del pistone bifascia...può essere che ci abbia messo le mani senza sapere e di conseguenza potrebbe aver rovinato il gt icon_rolleyes.gif.....dovresti cambiare la marmitta con una più aperta...tipo una f.r.o. o se la vuoi omologata una pws 0509_up.gif


un mio amico aveva il 2plus col bifascia perchè l'aveva rettificato. e andava poco più di un trophy.. il bello del 2+ e per il pistone monofascia
 
10429760
10429760 Inviato: 20 Ago 2010 17:06
Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
 

man ha scritto:



6000 km sono tanti.. poi se e bifascia e molto probabile sia già stato rettificato una volta.

ela in firma va bene.. magari la for race potresti cambiarla con una fro evo ecc.

chiesto, non e mai stati rettificato, pero bifascia, sembra strano.. mah eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10429763
10429763 Inviato: 20 Ago 2010 17:07
Oggetto: Re: aiuto, cambio trophy a top 2+
 

sr_tuned ha scritto:

chiesto, non e mai stati rettificato, pero bifascia, sembra strano.. mah eusa_think.gif eusa_think.gif


se non e un tuo amico. non ti fidare.

chiedigli il perchè el bifascia allora.
 
10429776
10429776 Inviato: 20 Ago 2010 17:11
 

quindi a quanto ho capito non mi conviene perche ha il pistone bifascia eusa_think.gif ? comunque l ela lascio quella non voglio aggiungere nient 'altro 0509_up.gif
 
10429920
10429920 Inviato: 20 Ago 2010 17:39
 

sr_tuned ha scritto:
quindi a quanto ho capito non mi conviene perche ha il pistone bifascia eusa_think.gif ? comunque l ela lascio quella non voglio aggiungere nient 'altro 0509_up.gif


si.. se non puoi renderla migliore.. ma cosi va bene.

a parte la marmitta che io la cambierei con una più paerta come la fro evo ecc 0509_up.gif
 
10429978
10429978 Inviato: 20 Ago 2010 17:52
 

Beh la for race non guasta di certo.io metterei una r1400-evo1-pws in ordine di potenza ma basta una pws per maggior tiro agl alti regimi.PS PER CHI HA DETTO CHE I CARTER NON SERVONO COL 2PLUS.non è obbligatorio se per questo nemmeno col tpr o evo1 ma serve per la fluidodinamica dei vari conditti.serve a molto.da un intermedio in sù.col base serve a poco.ma un 2+ si.io lavorerei il 2+.e poi se non vuoi cambiare pezzi.prendi un copri rapporti e un pacco lammellare stage
 
10431481
10431481 Inviato: 20 Ago 2010 22:01
 

Firefox_94 ha scritto:
Beh la for race non guasta di certo.io metterei una r1400-evo1-pws in ordine di potenza ma basta una pws per maggior tiro agl alti regimi.PS PER CHI HA DETTO CHE I CARTER NON SERVONO COL 2PLUS.non è obbligatorio se per questo nemmeno col tpr o evo1 ma serve per la fluidodinamica dei vari conditti.serve a molto.da un intermedio in sù.col base serve a poco.ma un 2+ si.io lavorerei il 2+.e poi se non vuoi cambiare pezzi.prendi un copri rapporti e un pacco lammellare stage

oh pietro, mica la cago i soldi eusa_think.gif comunque ho ricevuto vari pareri e non mi conviene, grazie a tutti lo stesso 0509_up.gif e mettere testa e pstone di un 2+ su un trophy (di pacco), cosa potrebbe cambiarmi?senza lavorare niente 0509_banana.gif
 
10431549
10431549 Inviato: 20 Ago 2010 22:14
 

ma un pò di ripresa.poco allungo.
 
10432227
10432227 Inviato: 21 Ago 2010 1:09
 

Se è un bifascia non lo prenderei perchè i vantaggi del 2 Plus sono principalmente il pistone monofascia e la luce di scarico alta, entrambi i fattori costringono il motore (per avere il massimo della potenza) a far girare il tutto alto di giri... Quindi col pistone bifascia usuri di più le parti a contatto se fai girare al regime massimo...
0509_up.gif
 
10432483
10432483 Inviato: 21 Ago 2010 8:47
 

sr tuned ma prova il motorforce.c'è qualcuno che l'ha provato?
 
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