ride_z ha scritto:
beh sembra che devi comprare sua moto gp usata.il trattamento(verniciatura)sopra i foderi delle forcelle dopo 3 anni si sfoglia a solo....non ce bisogno di andar in pista o altro.
la targa rispetto al motore.....mah se guardi la meta dei maxi scooter gia da nuovi non son perfetti.
i freni o una revisione alle sospensioni non te li regaleranno ma che spendi meno che a rifare un motore non credo proprio.
per l'olio o eventuali incombusti vicino allo scarico dietro......o il vechio proprietario è il figlio di rendy mamola o a girare nei centri urbani gli incombusti sono inevitabili.
sono moto economiche...prendere una fregatura nonpiace a nessuno....ma certi controlli li credo eccessivi
Premesso che il principale consiglio era finalizzato a evitare il rischio di acquistare incautamente una moto incidentata, soprattutto alla luce della evidente inesperienza manifestata dall'utente che ha aperto il post, mi permetto con estrema pacatezza di dissentire su alcune considerazioni da te fatte.
L'RS di mio figlio ha 2 anni e mezzo circa e i foderi della forcella sono perfetti. Lo scarico inoltre non ha residui di olio vuoi perchè è carburata bene, vuoi perchè i 2 tempi vanno guidati da 2 tempi, anche in città, non serve correre (figurati sono un papà) è che vanno proprio guidati diversamente.
Per ciò che riguarda i maxi scooter non li conosco, e comunque non li prenderei come riferimento
Lamps