Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo
 
My tzr da canne 73,5!Secondo topic!!!!!!
10439181
10439181 Inviato: 22 Ago 2010 19:33
 



Derapage ha scritto:


Dubito fortemente....

E comunque anche se fosse in un percorso con qualche curva A PARITà di peso e ciclistica perderebbe comunque per l'erogazione inadeguata.

Sul dritto l'unico vantaggio che può avere un tpr sono i rapporti corti...basta


ma nessuno mette in dubbio che sta dietro il 125 causa un erogazione più fluida e molta più coppia dico solo che un tpr può arrivare ai 25circa 0509_up.gif
 
10439196
10439196 Inviato: 22 Ago 2010 19:36
 

Andy374 ha scritto:


ma nessuno mette in dubbio che sta dietro il 125 causa un erogazione più fluida e molta più coppia dico solo che un tpr può arrivare ai 25circa 0509_up.gif


con una buona sovralimentazione anche di più icon_asd.gif
 
10439223
10439223 Inviato: 22 Ago 2010 19:41
 

___Wallace_____ ha scritto:


con una buona sovralimentazione anche di più icon_asd.gif


che intendi? eusa_think.gif
 
10439229
10439229 Inviato: 22 Ago 2010 19:43
 

Andy374 ha scritto:


che intendi? eusa_think.gif

el protossito d'azoto icon_asd.gif
 
10439333
10439333 Inviato: 22 Ago 2010 20:06
 

___Wallace_____ ha scritto:

el protossito d'azoto icon_asd.gif


ma no xD guarda se io parlo è perchè ho le prove di ciò che dico tutto qua 0509_up.gif chi vuole crederci bene ma AL MOMENTO non posseggo le prove da FARVI VEDERE 0509_up.gif aspettate un po 0509_up.gif
 
10439404
10439404 Inviato: 22 Ago 2010 20:20
 

Ma10 ha scritto:
è bello vedere i pareri obbiettivi delle persone,chi ha il 125 si schiera con l'Husqvarna chi ha il 50 preparato si schiera con il TPR
Solo per dire la mia(guardate che ela ho in firma icon_lol.gif )a livello teorico il 125 street di sicuro e migliore,più coppia,più resistente,in regola,ho modo di guidarlo sempre pure perchè il mio migliore amico ha l'Husqvarna.
Però a parte che ho scelto di elaborare l'HM per passione,non è che una delle due va di più in maniera assoluta,dipende in che tipo di gara!
In pista l'Husqvarna appena apri ha un tiro diverso,mentre con il TPR devi tenerlo altissimo di giri per non perdere nulla.
Ma consideriamo la gara sparo,io sono convinto che l'HM vada via all'Husqy(ve lo confermerò quando farò la gara con il mio amico icon_asd.gif )perchè a parte la potenza,22 cavalli alla ruota per il TPR e 25 alla ruota per l'Husqvarna,contate il peso,fondamentale,di 80 kg del mio Competition con 115 del 125...3 cavalli li riprende eccome e nei 100/150 metri di poco va via.
sono daccordo, sul dritto ho visto uno scooter preparato malossi team starmi di fianco.
peccato che lui dopo un pò aveva il radiatore che si surriscaldava, il pistone da rifare ecc. quindi sarà pur vero che sul dritto vanno uguale, ma per tutto il resto è meglio il 125cc quindi abbiamo tutte le ragioni per dire che il 125 è meglio icon_rolleyes.gif
 
10439421
10439421 Inviato: 22 Ago 2010 20:23
 

be un 125 sforza meno..nel senso che tu vai come il 125 ma a momenti ti fucila il blocco icon_asd.gif invece con il 125 per andare normalmente in giro va uguale e si surriscalda di meno icon_asd.gif poi e sicuramente + affidabile icon_asd.gif
 
10439448
10439448 Inviato: 22 Ago 2010 20:31
 

Valerio91 ha scritto:
sono daccordo, sul dritto ho visto uno scooter preparato malossi team starmi di fianco.
peccato che lui dopo un pò aveva il radiatore che si surriscaldava, il pistone da rifare ecc. quindi sarà pur vero che sul dritto vanno uguale, ma per tutto il resto è meglio il 125cc quindi abbiamo tutte le ragioni per dire che il 125 è meglio icon_rolleyes.gif

Beh non è per forza meglio,è tutto in base alle esigenze di una persona icon_wink.gif
Per come sono io,mi sto divertendo come non mai a stare le giornate in box con mio padre,a smadonnare per adattare l'impianto elettrico,a cristare per aprire il blocco e ad avere soddisfazione quando la mi HM va come una bestia...non lo cambierei con un 125 street per nulla icon_mrgreen.gif
Per quello che hai detto è vero,infatti trovo che un'overtrofeo vada bene su una moto come il Competition che ha una ciclistica fantastica e due radiatori,lì sì che grazie al peso puoi andare via in sparo ad un'Husqvarna!
Lì non conta coppia e reattività in uscita di curva come in pista,se sei bravino a partire te ne vai 0509_pernacchia.gif
 
10440017
10440017 Inviato: 22 Ago 2010 22:16
 

bhe oddio non scambaire un tpr con un 86 tipo il kawasakino di mada sarebbe una pazzia icon_asd.gif
 
10440043
10440043 Inviato: 22 Ago 2010 22:19
 

Andy374 ha scritto:
bhe oddio non scambaire un tpr con un 86 tipo il kawasakino di mada sarebbe una pazzia icon_asd.gif

Infatti io nei paragoni mi riferisco sempre alle street,paragonabili al TPR per potenza.
Le racing lasciamole perdere,tanto che sono il primo che se tra un po' trovasse una bella offerta per un TM lo prenderebbe al posto di un HM elaborata.
Ma scambiare la mia moto per un Husqvarna,mai e poi mai 0509_down.gif
 
10440205
10440205 Inviato: 22 Ago 2010 22:38
 

bhe oddio su una husky non ci sputerei mica.. è una bestiola interessante pure lei.. molto meglio di un tpr 86.. sei in regola, niente c***i per la pula, più coppia, erogazione migliore, dai m***a a tanta gentaglia con gli sputerini e le moto 50, fighissima da paura icon_cool.gif ecc ecc ecc icon_asd.gif
 
10440251
10440251 Inviato: 22 Ago 2010 22:45
 

Andy374 ha scritto:
bhe oddio su una husky non ci sputerei mica.. è una bestiola interessante pure lei.. molto meglio di un tpr 86.. sei in regola, niente c***i per la pula, più coppia, erogazione migliore, dai m***a a tanta gentaglia con gli sputerini e le moto 50, fighissima da paura icon_cool.gif ecc ecc ecc icon_asd.gif

Non so cosa dirti ma proprio non la posso soffrire,sarà meglio quanto vuoi ma la vedo in giro come i funghi,ce l'hanno tutti , proprio tutti compresi la maggior parte degli sputeristi che passano da scooter a moto 0509_down.gif
Non che l'HM sia di nicchia,ma pur abitando a Milano almeno di Competition ne avrò visti uno o due(base e rr a iosa invece)
Per la potenza possiamo continuare a discutere quanto volete,la risolvo io in parte la questione,appena sistemo il mio TPR faccio il video di una gara sparo con l'Husqvarna del mio amico(è quella più potente ancora a carburatore,con la marmitta Arrow) e lo posto sul Tinga,così vediamo chi ha ragione e si finisce una discussione che va avanti da anni icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10440308
10440308 Inviato: 22 Ago 2010 22:55
 

Ma10 ha scritto:

Non so cosa dirti ma proprio non la posso soffrire,sarà meglio quanto vuoi ma la vedo in giro come i funghi,ce l'hanno tutti , proprio tutti compresi la maggior parte degli sputeristi che passano da scooter a moto 0509_down.gif
Non che l'HM sia di nicchia,ma pur abitando a Milano almeno di Competition ne avrò visti uno o due(base e rr a iosa invece)
Per la potenza possiamo continuare a discutere quanto volete,la risolvo io in parte la questione,appena sistemo il mio TPR faccio il video di una gara sparo con l'Husqvarna del mio amico(è quella più potente ancora a carburatore,con la marmitta Arrow) e lo posto sul Tinga,così vediamo chi ha ragione e si finisce una discussione che va avanti da anni icon_asd.gif icon_asd.gif


ti sfido! trovami più di 5 husky a palermo icon_asd.gif icon_asd.gif qui di motard non se ne vedono proprio eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
10440497
10440497 Inviato: 22 Ago 2010 23:20
 

Domanda stupida poi vi lascio vivere ognuno con le sue idee icon_rolleyes.gif


Voi ci vivete facendo gli spari? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

come se in qualunque momento siete a spararvi 100 metri...ma dai icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


ps....
tpr di ponzi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif stanno parlando dei carter
Andy374 ha scritto:
perchè se leggessi li ha crepati.. xD tanta potenza porta a qualche inconveniente icon_asd.gif




poi vi dico solo che un 50ino non ha niente a che fare con un 125 per la qualità dei pezzi e non mi venite a parlare di telaio.
Ho avuto l'Hm e aveva delle pedane da far schifo.....sul kawa ho delle pedane dalle dimensioni doppie e anche con 3kg di fango non scivola la scarpa.

Vogliamo parlare del cambio AM6 che fa schifo? provate un qualsiasi cambio anche di un rotax...e poi ne riparliamo.
Frizione morbidissima ma precisa...come il cambio...morbido ma sempre preciso nelle cambiate
 
10440602
10440602 Inviato: 22 Ago 2010 23:45
 

mada ma qui nessuno mette in dubbio che un 125 è mille volte meglio dell'86 o di qualsiasi 50 elaborato.. almeno io non lo metto in dubbio anzi affatto.. icon_eek.gif
 
10440608
10440608 Inviato: 22 Ago 2010 23:47
 

Andy374 ha scritto:
mada ma qui nessuno mette in dubbio che un 125 è mille volte meglio dell'86 o di qualsiasi 50 elaborato.. almeno io non lo metto in dubbio anzi affatto.. icon_eek.gif


da tutti i post che ho letto prima...direi il contrario eusa_think.gif

io appoggio vale il Vit che ha ragione nei post che ha scritto
 
10440654
10440654 Inviato: 22 Ago 2010 23:59
 

mada ha scritto:


da tutti i post che ho letto prima...direi il contrario eusa_think.gif

io appoggio vale il Vit che ha ragione nei post che ha scritto


io ho detto solo che il tpr può arrivare a circa 25 cv ma non starà mai davanti a un 125 .. data la più coppia la migliore erogazione e i componenti molto più resistenti icon_rolleyes.gif
 
10440823
10440823 Inviato: 23 Ago 2010 1:04
 

mada ha scritto:
Domanda stupida poi vi lascio vivere ognuno con le sue idee icon_rolleyes.gif


Voi ci vivete facendo gli spari? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

come se in qualunque momento siete a spararvi 100 metri...ma dai icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


ps....
tpr di ponzi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif stanno parlando dei carter
Andy374 ha scritto:
perchè se leggessi li ha crepati.. xD tanta potenza porta a qualche inconveniente icon_asd.gif




poi vi dico solo che un 50ino non ha niente a che fare con un 125 per la qualità dei pezzi e non mi venite a parlare di telaio.
Ho avuto l'Hm e aveva delle pedane da far schifo.....sul kawa ho delle pedane dalle dimensioni doppie e anche con 3kg di fango non scivola la scarpa.

Vogliamo parlare del cambio AM6 che fa schifo? provate un qualsiasi cambio anche di un rotax...e poi ne riparliamo.
Frizione morbidissima ma precisa...come il cambio...morbido ma sempre preciso nelle cambiate


madamod 0510_five.gif
potete postare anche il video del tpr che va via di 2 metri ad un husqvarna ma non dimostrate un bel niente 0509_vergognati.gif
e poi l'hm 50 per quanto sia buona di ciclistica rimane sempre un baracchino confronto anche ad una husqvarna, quando guidi un 125 la senti che è più grossa come moto , senti che guidi qualcosa di migliore, mentre sul 50ino guidi un giocattolo a confronto perchè è più piccola.
stessa cosa ovviamente tra husqvarna ed una moto più grossa ma con la stessa potenza (es. beta m4)
 
10441591
10441591 Inviato: 23 Ago 2010 10:09
 

per me e ovviamente meglio un 125 per telaio e tutto come detto prima icon_asd.gif

ps:il cambio am6 fa c****e completamente icon_asd.gif
 
10442272
10442272 Inviato: 23 Ago 2010 11:46
 

Ma10 ha scritto:

Ma su che basi lo dici?
Un TPR fatto bene arriva a 22 cavalli alla ruota,pesa 80 kg,fa 15100 giri(sul contagiri)
Un Husqvarna ha 25 cavalli,pesa 115 kg
35 kg in sparo non riprendono 3 cavalli icon_rolleyes.gif
In pistra sono d'accordo con te, come ho detto è un'altro mondo


Ecco....vi rispondete da soli.

Togliamo sti 35 kg all'husquarna....e poi veidamo un pò!!!!!!!!!!!!!!

Grazie al c***o che dopo l'86cc sta davanti..... 0509_up.gif
 
10442295
10442295 Inviato: 23 Ago 2010 11:48
 

e penso che anche in sparo CREDO che l'husky gli dia filo da torcere eusa_think.gif icon_asd.gif
 
10442307
10442307 Inviato: 23 Ago 2010 11:50
 

Derapage ha scritto:


Ecco....vi rispondete da soli.

Togliamo sti 35 kg all'husquarna....e poi veidamo un pò!!!!!!!!!!!!!!

Grazie al c***o che dopo l'86cc sta davanti..... 0509_up.gif
apunto secondo me se un husqvarna poesasse come una racing saebbe molto di più della calssica street
 
10442507
10442507 Inviato: 23 Ago 2010 12:19
 

Tropik ha scritto:
apunto secondo me se un husqvarna poesasse come una racing saebbe molto di più della calssica street


già pesicchia abbastanza ma non diciamo che è abbastanza bilanciato eusa_think.gif
 
10442531
10442531 Inviato: 23 Ago 2010 12:23
 

mettiamola così.......................la mia moto è quella che va più di tutte e le vostrre sono tutte dei chiodi (compreso il kiwi di mada) e dovete stare zitti perchè tanto vi passo tutti su una ruota...................quella davanti 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
10442567
10442567 Inviato: 23 Ago 2010 12:28
 

Tropik ha scritto:
mettiamola così.......................la mia moto è quella che va più di tutte e le vostrre sono tutte dei chiodi (compreso il kiwi di mada) e dovete stare zitti perchè tanto vi passo tutti su una ruota...................quella davanti 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif


ehm l'importante è crederci che stai davanti a mada.. per tutto il resto c'è madacard 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10442601
10442601 Inviato: 23 Ago 2010 12:32
 

Andy374 ha scritto:


ehm l'importante è crederci che stai davanti a mada.. per tutto il resto c'è madacard 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
ma lo paso a piedi mada icon_twisted.gif
 
10442611
10442611 Inviato: 23 Ago 2010 12:33
 

mentre dorme e la moto è in garage eusa_think.gif
 
10442615
10442615 Inviato: 23 Ago 2010 12:33
 

Andy374 ha scritto:


ehm l'importante è crederci che stai davanti a mada.. per tutto il resto c'è madacard 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


Detto questo....

cerchiamo di tornare a parlare della moto di Geremia....altrimenti vi regalo il Und3rBan 0509_up.gif
 
10442763
10442763 Inviato: 23 Ago 2010 12:51
 

okok però non farti tanto il figo icon_asd.gif
 
10445410
10445410 Inviato: 23 Ago 2010 19:24
 

Raga detto questo...parlo di un mito del forum che adesso non puo entrare per problemi...rs king...già vi ha detto tutto...lui ha speso una fortuna sulla moto per farla con l'mhr team e i pezzi piu costosi...nonostante abbia montato tutto perfetto alla prima pistata ha buttato 1000€(anche di piu)...parlando di un 125...(l'husky di tropik)...te ne fa 10-15(corregetemi perchè parlo senza aver provato ovviamente)...di pistate senza aver rotto niente e divertendoti lo stesso...anzi di piu...quindi io dico meglio prendere un 125 e avrai vantaggi obbesi rispetto al tpr...poi ovviamente c'è la passione per il 50(ponzi per farne uno di nome)...che non solo ha la passione ma pure ne ha fatto un lavoro...quindi cammina col 50 e ovviamente deve mettere rischi in conto...mada...per me non è OT perchè a me interessa molto questo discorso...pero se ovviamente andiamo fuori regolamento stop ot...senno mada s'arrabbia... 0509_up.gif grazie a tutti delle risposte!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©