Ma10 ha scritto:
è bello vedere i pareri obbiettivi delle persone,chi ha il 125 si schiera con l'Husqvarna chi ha il 50 preparato si schiera con il TPR
Solo per dire la mia(guardate che ela ho in firma
)a livello teorico il 125 street di sicuro e migliore,più coppia,più resistente,in regola,ho modo di guidarlo sempre pure perchè il mio migliore amico ha l'Husqvarna.
Però a parte che ho scelto di elaborare l'HM per passione,non è che una delle due va di più in maniera assoluta,dipende in che tipo di gara!
In pista l'Husqvarna appena apri ha un tiro diverso,mentre con il TPR devi tenerlo altissimo di giri per non perdere nulla.
Ma consideriamo la gara sparo,io sono convinto che l'HM vada via all'Husqy(ve lo confermerò quando farò la gara con il mio amico
)perchè a parte la potenza,22 cavalli alla ruota per il TPR e 25 alla ruota per l'Husqvarna,contate il peso,fondamentale,di 80 kg del mio Competition con 115 del 125...3 cavalli li riprende eccome e nei 100/150 metri di poco va via.
sono daccordo, sul dritto ho visto uno scooter preparato malossi team starmi di fianco.
peccato che lui dopo un pò aveva il radiatore che si surriscaldava, il pistone da rifare ecc. quindi sarà pur vero che sul dritto vanno uguale, ma per tutto il resto è meglio il 125cc quindi abbiamo tutte le ragioni per dire che il 125 è meglio